La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Luca81 ha scritto:
Manuele ha scritto: Sicuramente la soluzione che hai scelto tu è quella percui caschi il mondo non succede nulla.
Hai esattamente colpito nel segno... :lol: :lol: :lol: :lol: .
Già così non è stata una passeggiata.
OK però ora facciamo qualcosa con quel radiatore che guarda geloso la tua cucina... frullalo! E pure la TV, non si guarda la TV mentre mangi e meno ancora la si piazza li su quella bella cucina... no no! :)
/\/\

#107
Manuele ha scritto: OK però ora facciamo qualcosa con quel radiatore che guarda geloso la tua cucina... frullalo! E pure la TV, non si guarda la TV mentre mangi e meno ancora la si piazza li su quella bella cucina... no no! :)
Quel radiatore è anche montato storto...
Io son pignolo eh... ok ok non dico di appoggiarci su la bolla quando lo monti (troppo futuristico come sistema) ma almeno... ad occhio controlla che sia dritto... In 45 cm di radiatore ci sono 2 cm di differenza... Sabato sistemo anche quello! :lol: :lol: :lol: . Devo anche montare gli zoccolini... uff...

Mi piace cenare e guardare le veline
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#108
Luca81 ha scritto:
Manuele ha scritto: E pure la TV, non si guarda la TV mentre mangi e meno ancora la si piazza li su quella bella cucina... no no! :)
Mi piace cenare e guardare le veline
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a lungo andare ti resteranno solo i documentari di cousteau e flipper il delfino, mi sa...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#109
Luca81 ha scritto:Io son pignolo eh...
DEVI!

Se non faccio il mio lavoro per bene me lo fanno rifare... e non prendo i soldi finchè non sono soddisfatti, quindi... :)
Mi piace cenare e guardare le veline
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Ahem...too much information! :D
/\/\

#110
canarino ha scritto:
flipper il delfino, mi sa...
Li ci sta Jessica Alba :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#111
Manuele ha scritto: DEVI!

Se non faccio il mio lavoro per bene me lo fanno rifare... e non prendo i soldi finchè non sono soddisfatti, quindi... :)
Vero...
Ma sai al giorno d'oggi come lavorano le imprese.
Con i piedi è fare un complimento. Tanto me la cavo bene manualmente. Sabato mi metto li, accendo la tv, metto la bolla sopra al radiatore e taaack. sistemo :lol: :lol: :lol: . 10 minuti e sono soddisfatto. Se chiamo l'impresa mi ci vogliono 6 mesi...
Sai quante cose ho già sistemacchiato?
Il frutto della presa dell'antenna ha due buchi. Uno IN e uno OUT per derivare un secondo attacco... Ecco... a me hanno messo l'IN nell'OUT... vedi tu... Questo per dimostrarti che neanche si degnano di fare un test dopo il montaggio... (ah ovviamente sul foglio della certificazione c'è scritto che sono stati fatti test che certificano la qualità del segnale, tutte palle).
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#112
Ciao! Ho guardato anche io la tua cucina.....
Posso evitare di scriverti anche io : "bella la tua cucina complimenti!!!"
Cioè mi spiego meglio: penso anche io che sia molto bella però vorrei vederla un po piu "piena" e colorata.... ancora non ci abiti vero? Ma poi ci metterete un po' di cose colorate vero?
Il bianco mi piace molto....i pensili... il top.... un po' meno il rivestimento anche quello come il top..... ma solo perchè mi pare un po' troppo grigio morto...ma sono gusti personali :wink: ma è per questo che mi chiedevo se poi mettete un po' di colore in cucina.... :roll:
Ma nell'altra parete cosa c'è ? non puoi metterla di là la tv attaccata al muro????
Cmq sono sicura che nella realtà è più bella di quello che sembra qua!!!! :D
Anche io non vedo l'ora che mi arrivi la mia a fine settembre!!!! Ciao :wink:

#113
lisetta ha scritto:...
No ancora nn ci abitiamo ;).
Colori? Pochi :lol: :lol: :lol:
A parte la parete del tavolo che coloreremo di rosso ci sarà qualche accessorio rosso... ma niente di più...
La TV non può essere messa da altre parti... :(
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#115
Gina62 ha scritto:Bella la tua cucina!
Invece di guardare la tv (che io in cucina non sopporto!), fai qualcos'altro! 8)
Cucinare? :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#117
Gina62 ha scritto:Esatto!
Magari insieme! :lol:
E' che io in cucina la tv non la reggo proprio!
E io che mi ero fatto fantasie strane :lol: :lol: :lol: :lol: .
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#118
si molto molto bella !! .
similissima alla mia (ancora non montata..)
posso dire l'unica cosa che proprio non mi piace?

quel pavimento insipido


:D
Missdima

#119
missdima ha scritto:si molto molto bella !! .
similissima alla mia (ancora non montata..)
posso dire l'unica cosa che proprio non mi piace?

quel pavimento insipido


:D
Purtroppo quel pavimento era di capitolato e non ce la siamo sentita di cambiarlo... :oops: :oops: :oops: .
Sarebbe sicuramente stato meglio un colore scuro...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#120
Beneee! 8)

Bravoooooo! 8) 8)

BIIIIIIISSSSSS!!!...
(no no, per carità, su quest'ultimo punto 'sto scherzando! O quantomeno cambia forum.....!!!! :mrgreen: :lol: :lol: :wink: )

Complimenti davvero!
Con il top e lo schienale è davvero molto bella!

Ho notato anche il feltrino per non far sbattere l'anta in alto vicino alla finestra....... 8) Quando si dice "nulla al caso", eh! :wink:

Quanto al radiatore in pendenza........quello è il tocco d'estro dell'idraulico! :!: (...oppure uno scherzo sinistro per quanto gli avrai rotto le scatole con la tua pignoleria.....un po' più a dx...no, troppo, un pelo più a sx....quasi ci siamo....un attimino più su......!! :lol: :wink: )

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!