La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
e fu cosi che casa gingle divenne TUTTATORTORATA!

Immagine
:lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#152
Ka ha scritto:e fu cosi che casa gingle divenne TUTTATORTORATA!

Immagine
:lol: :lol:
Se becco degli stickers a forma di tortora li attacco qua e la aahahahahahah :lol: :lol: :!:

#153
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:

daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok?????? 8)
Posso sbilanciarmi e dirvi... che vi adoro??! :D
ma sbilanciati puuuuureeeeeee :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#154
Ka ha scritto:allora allora...orma mi contraddico da sola...ma a sto punto... mi tocca farlo... dicevo che ero del parere di diversificare l'ingresso da sala-cucina...ebbene, alla luce dei nuovi fatti...direi...facciamo tortora tutta la zona giorno, sala-cucina, ingresso, scale....tutto tranne le camere, del cui problema ci occuperemo in seguito (!) e nell'ingresso ravviviamo con gli stickers? ehhh?????
ottima idea... anch'io ci stavo quasi quasi pensando, altrimenti diventa una casa da circo... 1000 colori senza senso!!!
poi il tortora va bene con le sue porte, basterebbe scegliere poi qualche bel sticker o vaso d'arredamento

gingle... ti posto giusto una foto di una mia composizione in bagno che però ha tutt'altri colori ma giusto come idea
Immagine
potresti anche tu metterci dei sassì in beige o semplice sabbia, un vaso alto rettangolare in marrone scuro con dentro dei fiori avorio, beige, etc etc come la mia 2° composizione
Immagine
giusto x farti venire qualche idea :wink:
Immagine
Immagine

#155
gingleman ha scritto:La situazione sta degenerando... ma è tutta colpa/merito mio?? :lol: :lol:

Tuttototrorato adessoooooo ... Va, quasi meglio, meno colori da scegliere! ahah
beh, colpa nostra sicuramente non è... giusto Ka??? 8) :lol:

mamma mia... 11 pagine per scegliere il tortora... direi che abbiamo battuto ogni record del mondo!!!! :twisted: :shock: :lol: :lol:

bè ti credo, con solo 2 colori sei fuso... :shock: figurati se cominciamo anche con le 3 camere :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#156
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:

daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok?????? 8)
Posso sbilanciarmi e dirvi... che vi adoro??! :D
ma sbilanciati puuuuureeeeeee :mrgreen:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii confermo... sbilanciati :lol: :lol:

ps: ma ho dimenticato chiederti... ma il pavimento in entrata e soggiorno che colore è???? :? :? :? :?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ora verrà fuori che è rosso e siamo spacciati di nuovo :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#157
Ma quanto siete spettacolari??
OK che io sono un informatico e quindi la fantasia non è qui di casa (eheh)... ma voi siete comunque un pozzo di saggezza decorativa! Che invidia pero', ho sbagliato tutto!


:arrow: Tamben: No no, il pavimento del piano terra è tutto come in sala/cucina... tranquilla!
E al piano di sopra mettiamo un laminato pino antico (purtroppo niente parquet) che come toni è simile al pavimento di sotto con qualche venatura grigia

#158
Tamben ha scritto:
mamma mia... 11 pagine per scegliere QUASI il tortora... direi che abbiamo battuto ogni record del mondo!!!! :twisted: :shock: :lol: :lol:

bè ti credo, con solo 2 colori sei fuso... :shock: figurati se cominciamo anche con le 3 camere :lol: :lol: :lol:
[

ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)

#159
gingleman ha scritto:Ma quanto siete spettacolari??
OK che io sono un informatico e quindi la fantasia non è qui di casa (eheh)... ma voi siete comunque un pozzo di saggezza decorativa! Che invidia pero', ho sbagliato tutto!


:arrow: Tamben: No no, il pavimento del piano terra è tutto come in sala/cucina... tranquilla!
E al piano di sopra mettiamo un laminato pino antico (purtroppo niente parquet) che come toni è simile al pavimento di sotto con qualche venatura grigia
:oops: :oops: :oops: grasssie
so cosa vuol dire avere un informatico in casa :evil: :evil: :evil: ecco perchè la nostra l'ho dovuta arredare io da sola :shock: :evil: :lol:

cioè... mi dici di nuovo il colore??? forse erano piastrelle in avorio? e quale formato??? :?
beh, laminato è un pavimento di legno e non piastrelle :wink:
Immagine
Immagine

#160
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto:Ma quanto siete spettacolari??
OK che io sono un informatico e quindi la fantasia non è qui di casa (eheh)... ma voi siete comunque un pozzo di saggezza decorativa! Che invidia pero', ho sbagliato tutto!


:arrow: Tamben: No no, il pavimento del piano terra è tutto come in sala/cucina... tranquilla!
E al piano di sopra mettiamo un laminato pino antico (purtroppo niente parquet) che come toni è simile al pavimento di sotto con qualche venatura grigia
:oops: :oops: :oops: grasssie
so cosa vuol dire avere un informatico in casa :evil: :evil: :evil: ecco perchè la nostra l'ho dovuta arredare io da sola :shock: :evil: :lol:

cioè... mi dici di nuovo il colore??? forse erano piastrelle in avorio? e quale formato??? :?
beh, laminato è un pavimento di legno e non piastrelle :wink:

eeeh saputella! eheheh ... Non è proprio legno.. vaglielo a dire ad un parquettista e vediamo se non ti mangia vivo!
Per le piastrelle ho messo il link in prima pagina !

#161
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
mamma mia... 11 pagine per scegliere QUASI il tortora... direi che abbiamo battuto ogni record del mondo!!!! :twisted: :shock: :lol: :lol:

bè ti credo, con solo 2 colori sei fuso... :shock: figurati se cominciamo anche con le 3 camere :lol: :lol: :lol:
[

ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ka... il paziente di nuovo non collabora... ora quale rimedio abbiamo in lista??? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#162
gingleman ha scritto:
ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
co..co..come quasi?
basta, lo abbiamo scelto! sarà UN tortora. Punto e basta. :x

per la parentesi gradazionale ti riferivi alle tortore postate da me?
se è quelle...guarda quante sfumature hanno...e sempre tortore sono!!!! :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#163
Ka ha scritto: per la parentesi gradazionale ti riferivi alle tortore postate da me?
se è quelle...guarda quante sfumature hanno...è sempre tortore sono!!!! :mrgreen:
Dai che rido come un picio da solo!

#164
gingleman ha scritto: eeeh saputella! eheheh ... Non è proprio legno.. vaglielo a dire ad un parquettista e vediamo se non ti mangia vivo!
Per le piastrelle ho messo il link in prima pagina !
lo so lo so lo so lo so tezoroooo 8)
intendevo solo che non sono piastrelle, ne moquette, ne resina e neanche linolium... :wink:
ecco capito mi hai??? :lol: :lol: :lol:
comunque avete fatto un ottima scelta... perchè da sensazione di caldo! :wink:

infatti... mi mangierebbe in un boccone... :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#165
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto: ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ka... il paziente di nuovo non collabora... ora quale rimedio abbiamo in lista??? :lol: :lol:
adesso?
adesso c'è lei!!!!! :evil:

Immagine
Ultima modifica di Ka il 30/07/09 12:04, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)