La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto: per la parentesi gradazionale ti riferivi alle tortore postate da me?
se è quelle...guarda quante sfumature hanno...è sempre tortore sono!!!! :mrgreen:
Dai che rido come un picio da solo!
... e a breve finirai solo soletto nella tua gabbia ... :lol: :lol:
Immagine
si va per il TORTORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :lol:
Immagine
Immagine

#167
Ka ha scritto:
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto: ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ka... il paziente di nuovo non collabora... ora quale rimedio abbiamo in lista??? :lol: :lol:
adesso?
adesso c'è lei!!!!! :evil:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

azz... gingle, è meglio che collabori altrimenti finisci mooolto male!!! :lol: :lol:




:mrgreen:
Immagine
Immagine

#168
...abbiamo deciso per il tortora vero gingle? :mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#169
ok ok ragazze state calme.. non c'è bisogno di passare alle maniere forti! :lol:

:arrow: Tamben: no dai... vuoi dire che per una volta, con il colore del laminato.. abbiamo fatto una scelta giusta???? ahah

#170
gingleman ha scritto:ok ok ragazze state calme.. non c'è bisogno di passare alle maniere forti! :lol:

:arrow: Tamben: no dai... vuoi dire che per una volta, con il colore del laminato.. abbiamo fatto una scelta giusta???? ahah
Ka... hai visto come collabora ora 8)
come dico sempre... se con le buone non va allora con le cattive andrà di sicuro!!! 8) :wink: :lol:

non ho detto il colore, ho detto il tipo di pavimentazione ... 8) :wink:

ora fammici pensare sul colore, caso mai cambieremo pure quello 8)
Immagine
Immagine

#172
Guarda qua!
ti ho anche trovato lo sticker giusto da mettere in un ingresso color TORTORA e pieno di porte!

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#173
Ka ha scritto:Guarda qua!
ti ho anche trovato lo sticker giusto da mettere in un ingresso color TORTORA e pieno di porte!

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:

tortora in tutti i sensi eh?!? :mrgreen:

ragazzi, sto rotolando dal ridere.. :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#174
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:...abbiamo deciso per il tortora vero gingle? :mrgreen:
Guarda, non ci sono mai stati dubbi a riguardo! :shock: :shock:
bene bene 8)





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#175
Ka ha scritto:Guarda qua!
ti ho anche trovato lo sticker giusto da mettere in un ingresso color TORTORA e pieno di porte!

Immagine
:shock:

It's a joke?? :lol: :lol:

#177
gingleman ha scritto:
Ka ha scritto:Guarda qua!
ti ho anche trovato lo sticker giusto da mettere in un ingresso color TORTORA e pieno di porte!

Immagine
:shock:

It's a joke?? :lol: :lol:
:mrgreen:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#178
Tamben ha scritto:no my dear... non avevi detto che appena si trova la TORTORA lo posti qua e là??? :?

:?: :?: :?:
verissimo lo hai detto!... gingle, vedi come siamo efficienti qui dentro
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#179
Tamben ha scritto:no my dear... non avevi detto che appena si trova la TORTORA lo posti qua e là??? :?

:?: :?: :?:

:shock:
ahah

mi sto troppissimo scompisciando...
Ma visto che io di consigli è meglio che non ne dia... devo trovare qualche scusa per tornare qui ogni tanto , una volta decisi i colori dei muri!
potrei ristrutturare un'altra casa... che dite? ahaha

#180
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:no my dear... non avevi detto che appena si trova la TORTORA lo posti qua e là??? :?

:?: :?: :?:

:shock:
ahah

mi sto troppissimo scompisciando...
Ma visto che io di consigli è meglio che non ne dia... devo trovare qualche scusa per tornare qui ogni tanto , una volta decisi i colori dei muri!
potrei ristrutturare un'altra casa... che dite? ahaha
:lol: :lol: :lol: :lol:

meglio di no... :shock: :shock: :shock: :shock: continuiamo con la tua casa... tanto non abbiamo mica finito vero??? :wink:
bisogna anche dipingere i bagni.... e quelli come lì facciamo??? :? 8) :lol:

uh mamma ... un altra casa???? azz... meglio che scappo :lol: :lol:
Immagine
Immagine