La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto:ah.
io e mrboo adoriamo la frutta esotica/estiva! mrboo si fa fuori un melone da solo!
e mango papaye... :P
Frutta esotica... cosa mi fai tornare in mente una pasta fredda a base di avocado! Me l'ero dimenticata e quest'anno non l'ho ancora fatta. Da rimediare. :wink:
B1
Sweet home

#108
boo ha scritto:
saetta* ha scritto:Ma Boo mangi le lumache? :roll: sai che non ho mica capito la tua dieta?
no però sono vegana solo da settembre dell'anno scorso... mi ricordo ancora tutti i sapori! :D
Ah ok! :wink: è che a volte si sente di gente che ritiene di essere vegetariana e poi mangia il pesce :shock: e io vado in tilt e mi chiedo "maaa che c'entra essere vegetariana??" :wink:

Novella allora!! vedrai come ti cambierà il carattere!! :wink:

Io avevo 19 anni quando ho inziato questo percorso :wink:

#109
boo ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: l'unica cosa che veramente non riesco a mangiare sono le lumache, cucinate in tutti i modi. Non ce la faccio proprio.
pare che siano buonissime
buonissime...
mah.
le lumachine di mare sono fantastiche, ma le lumache di terra non sono niente di che.
Cucinate alla Bourguignonne hanno il loro perche' 8)
ma in se stesse ..se ne puo' fare a meno :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#110
Lorena ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: l'unica cosa che veramente non riesco a mangiare sono le lumache, cucinate in tutti i modi. Non ce la faccio proprio.
pare che siano buonissime, ma io non ho mai avuto il coraggio di assaggiarle...per fortuna non le ho mai trovate in tavola quando sono stata ospite!!!
Andrea, com'è che chiamiamo qui le lumachine di mare? Orca miseria mi sfugge ora... buonissime col sugo piccante :lol:

Quelle di terra non le mangio.
a NA sono gli sconcigli Io non riesco a mangiarli. Ecco le cose viscide (ma va!) non riesco a mangiarle :roll:

#111
anche a me i vegetariani che mangiano il pesce fanno ridere... per la definizione, ecco. :lol:
Lalli04 ha scritto:(lumache) ma in se stesse ..se ne puo' fare a meno :wink:
sì, se sanno tanto di sale aglio condimenti prezzemolo ok, ma il sapore è.... fiappo...

#112
saetta* ha scritto:Ah ok! :wink: è che a volte si sente di gente che ritiene di essere vegetariana e poi mangia il pesce :shock:
A mia sorella, vegetariana è la prima domanda che rivolgono i camerieri al ristorante: le porto del pesce, allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#113
Lorena ha scritto:
saetta* ha scritto:Ah ok! :wink: è che a volte si sente di gente che ritiene di essere vegetariana e poi mangia il pesce :shock:
A mia sorella, vegetariana è la prima domanda che rivolgono i camerieri al ristorante: le porto del pesce, allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
anche a noi, tipo in francia col nostro francese stentato ci hanno proposto quasi sempre pesce! :lol:

#115
Lorena ha scritto:
saetta* ha scritto:Ah ok! :wink: è che a volte si sente di gente che ritiene di essere vegetariana e poi mangia il pesce :shock:
A mia sorella, vegetariana è la prima domanda che rivolgono i camerieri al ristorante: le porto del pesce, allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla fidanzata vegetariana di mio fratello, mia madre si ostinava a portare melone con prosciutto e bresaola con grana e rucola, sostenendo che "non è proprio carne".... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#116
chiaretta ha scritto:
pawie ha scritto: gruppo sanguigno 0+, segno zodiacale gemelli
mi chiarite la correlazione tra gusti /intolleranze alimentari e gruppo sanguigno / segno zodiacale? :roll:
Per la correlazione con il segno zodiacale devi chiedere a Lunaspina per quanto riguarda il gruppo sanguigno da quello che ho capito: il gruppo 0 è il più antico quello degli uomini primitivi che mangiavano solo carne; il gruppo A è venuto fuori quando l'uomo è diventato stanziale e ha cominciato a seminare e raccogliere quindi cereali ecc, il gruppo B quando si è passati all'allevamento degli animali quindi latticini, ed infine il gruppo AB che è il più recente. In sostanza si predilige quello che mangiavano i nostri antenati al momento in cui è nato il gruppo sanguigno. Per l'AB si prediligono i cibi preferiti dal gruppo A cereali e B latticini. Da quello che so vengono anche fatte diete su questa base.
Una delle tante che ho provato era solo a base di proteine provenienti dalla carne: sono durata una settimana pensavo di impazzire! :wink:
B1
Sweet home

#117
conniecat ha scritto: Per l'AB si prediligono i cibi preferiti dal gruppo A cereali e B latticini.
maddai?! che cosa interessante! :D
Io sono AB, nella descrizione che hai dato mi ci ritrovo in pieno :)

saetta* ha scritto: Novella allora!! vedrai come ti cambierà il carattere!! :wink:
mi chiarite anche questa cosa? in che modo quello che mangi influisce sul tuo carattere? :?:
Ultima modifica di chiaretta il 30/07/09 14:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#118
Lorena ha scritto:
saetta* ha scritto:Ah ok! :wink: è che a volte si sente di gente che ritiene di essere vegetariana e poi mangia il pesce :shock:
A mia sorella, vegetariana è la prima domanda che rivolgono i camerieri al ristorante: le porto del pesce, allora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah beh io mi son sentita rispondere (e parlo solo dei ristoratori):
- ma allora cosa è venuta a fare al mare se non mangia pesce? :shock:
- se vuole le faccio una pasta col ragù :shock:
- abbiamo dell'ottimo salmone :shock:
- non il sugo non è di carne, c'è solo dentro un pò di carne di vitello nel ripieno :shock:
- "beh si mangi pasta al pomodoro" saetta: "mi scusi ma questa pasta all'ortolana ha carne?" "no" "e allora perchè mi dice che ha solo pasta al pomodoro? :roll: "
- chiedo al cuoco se le può far da mangiare un pò di verdura :shock:
- signora lei che mangia verdura beve solo acqua vero? :shock:
- le porto qualche foglia di insalata? (beeeeeeee beeeeeeeee :lol: )

potrei andare avanti ore e ogni volta la mia reazione è sempre la stessa, mi sganascio dalle risate :lol:

#119
Lorena ha scritto:
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto: l'unica cosa che veramente non riesco a mangiare sono le lumache, cucinate in tutti i modi. Non ce la faccio proprio.
pare che siano buonissime, ma io non ho mai avuto il coraggio di assaggiarle...per fortuna non le ho mai trovate in tavola quando sono stata ospite!!!
Andrea, com'è che chiamiamo qui le lumachine di mare? Orca miseria mi sfugge ora... buonissime col sugo piccante :lol:

Quelle di terra non le mangio.
visto dimenticavo anche quelle, no le lumache di terra neanche io.

quelle di mare con il sughetto piccante si si! da noi le chiamano "bummalit"
Immagine


Immagine

#120
conniecat ha scritto:
chiaretta ha scritto:
pawie ha scritto: gruppo sanguigno 0+, segno zodiacale gemelli
mi chiarite la correlazione tra gusti /intolleranze alimentari e gruppo sanguigno / segno zodiacale? :roll:
Per la correlazione con il segno zodiacale devi chiedere a Lunaspina per quanto riguarda il gruppo sanguigno da quello che ho capito: il gruppo 0 è il più antico quello degli uomini primitivi che mangiavano solo carne; il gruppo A è venuto fuori quando l'uomo è diventato stanziale e ha cominciato a seminare e raccogliere quindi cereali ecc, il gruppo B quando si è passati all'allevamento degli animali quindi latticini, ed infine il gruppo AB che è il più recente. In sostanza si predilige quello che mangiavano i nostri antenati al momento in cui è nato il gruppo sanguigno. Per l'AB si prediligono i cibi preferiti dal gruppo A cereali e B latticini. Da quello che so vengono anche fatte diete su questa base.
Una delle tante che ho provato era solo a base di proteine provenienti dalla carne: sono durata una settimana pensavo di impazzire! :wink:
:shock: Una novita' per me...quindi sarei cosi' carnivora perche' di gruppo sanguigno 0?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8