La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
buonissima e prezzo di regola onesto, il ho una onice:

4,5 metri basi e pensili + 1,8 metri di colonne (frigo-forno-dispensa)

6.500 euro eldom compresi.

#3
mi sto orientando anche io per una Arrex. ho una cucina piccola e con un grande armadio a muro a tutta parete e tutta altezza da una lato, quindi alla fine devo arredare due piccole pareti
per farla breve:
1 base da 30 con cestello estraibile blum
1 base da 60 per forno e pc
1 base da 90 due cassetti e cestone blum
1 base da 80 due ante per lavello
1 pensile scolapiatti da 60 anta semplice
1 pensile da 60
top laminato 4cm che compre anche la lavastoviglie dai libera istallazione
un fianco accanto alla lavastoviglie
zoccolo in pvc

tot 1700 modello zaffiro no elettrodomestici
tot 1850 modello ibisco no elettrodomestici
da aggiungere 50 euro circa per le cerniere ammortizzate alle ante
ed eventualmene u paio di centinaia di euro per le ante in vetro
impressione generale di solidità

inoltre ho saputo dal rivenditore (Maddaloni) che la Arrex ha creato una sorta d collaborazione con una fabbrica locale (la Maddaloni appunto, che a Palermo ha una discreta fama) ed hanno molti modelli identici
e strutture identiche .
non so se ti sono stata d'aiuto!
Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo!

#4
Io ho una Sveva della Arrex e sono stracontenta....è favolosa. I materiali sono ottimi. Mi trovo veramente bene. :lol:
Ciao

#5
ciao a tutti,volevo chiedere una cosa a chi ne sa sicuramente piu di me..mio cognato ha comprato una cucina arrex modello ginger,quando ho visto la cucina mi e piaciuta pero ho notato che in nessuna anta cmq da nessuna parte c era scritto il marchio arrex,praticamente non c e nessun marchio,abbiamo guardato nel contratto e c era scritto cucina modello ginger pero non c era la marca e cosi hanno fatto con la camera da letto.ora chiedo e normale o ha preso uina fregatura,chiedo questo perche ho gia avuto il sentore che i mobili che abbiamo preso da questo negozio(li ho presi anch io) non siano originali,se potete aiutarmi vi sarei grata

#7
fantastico, mi si è scilto definitivamnete il dubbio tra Arrex e Veneta.
Sulla Veneta c'è scritto chiaramente VILLA D'ESTE su tutte le ante in vetro...e non mi piace per nulla lo "sponsor"
GRAZIE
Chiarella

#9
cimona82 ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedere una cosa a chi ne sa sicuramente piu di me..mio cognato ha comprato una cucina arrex modello ginger,quando ho visto la cucina mi e piaciuta pero ho notato che in nessuna anta cmq da nessuna parte c era scritto il marchio arrex,praticamente non c e nessun marchio,abbiamo guardato nel contratto e c era scritto cucina modello ginger pero non c era la marca e cosi hanno fatto con la camera da letto.ora chiedo e normale o ha preso uina fregatura,chiedo questo perche ho gia avuto il sentore che i mobili che abbiamo preso da questo negozio(li ho presi anch io) non siano originali,se potete aiutarmi vi sarei grata
idem : Arrex mod. Ginger non c'è il marchio da nessuna parte (per fortuna) sulla cucina
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
cimona82 ha scritto:ciao a tutti,volevo chiedere una cosa a chi ne sa sicuramente piu di me..mio cognato ha comprato una cucina arrex modello ginger,quando ho visto la cucina mi e piaciuta pero ho notato che in nessuna anta cmq da nessuna parte c era scritto il marchio arrex,praticamente non c e nessun marchio,abbiamo guardato nel contratto e c era scritto cucina modello ginger pero non c era la marca e cosi hanno fatto con la camera da letto.ora chiedo e normale o ha preso uina fregatura,chiedo questo perche ho gia avuto il sentore che i mobili che abbiamo preso da questo negozio(li ho presi anch io) non siano originali,se potete aiutarmi vi sarei grata
VERO! l'arrex (nel caso tuo ar-2 marchio del gruppo arrex le cucine che produce il mod.ginger) non scrive mai la marca; nemmeno sull'imballo.

Re: cucine arrex

#11
Ciao a tutti

sono alla ricerca di una cucina non costosissima e tra i mille preventivi che ho a disposizione, quello che piu' si avvicina alle mie esigenze economiche e non, è proprio quello di una Arrex Modello Ginger.
Pensavo alla base laminata Rovere Grigio o Moro e ai pensili laminati bianco lucidi e top in laminato.
A giorni penso di andare a confermarla...
Ho letto vecchi post in cui alcuni/e di voi l'hanno acquistata...a distanza di questi anni, come vi siete trovati/e? avete avuto problemi ? (es.: rigonfiamenti delle ante causate dall'acqua, scollatura dello strato superficiale delle ante,...) Avete qualche consiglio/sconsiglio da suggerirmi? (sono ben accetti anche consigli su come pulire le anteed il top )


ringrazio tanto in anticipo

saluti
RUX
RUX