La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
monica396 ha scritto:Adesso Bertok devi dirci dove vai di bello a riposarti... :roll:
... Gatteo Mare? Voghera? Grassobbio? :mrgreen:

Pensa che io sto già fantasticando sulle prossime ferie da lunedì scorso... tanto per rendere l'idea di quanto sia felice di essere in ufficio!
ho riscoperto la romagna ! MILANO MARITTIMA!

Ti vedremo mica sulla copertina di "Chi"? :shock:
Buone ferie... e mangia una piadina con lo scquaquerone anche per me
:wink:

#32
buone ferie allora!
rilassati che poi a ottobre ti stresseremo per le news della tua mega casa!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
Beoato chi può...io solo agosto e amen!

#35
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
io ho un tot di ferie all'anno che grazie alla NON possibilità di concederle da parte dell'ufficio impiego, si AMMUCCHIANO di anno in anno...

all'attivo oggi ho:

41 giorni di ferie non usufruite e 3 di RFS...

fate voi... e poi non dite che sono KATTIVA, perché infondo sono solo STANCA E STRESSATA

#36
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
Natale:) poche ma meglio di niente

#37
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
io ho un tot di ferie all'anno che grazie alla NON possibilità di concederle da parte dell'ufficio impiego, si AMMUCCHIANO di anno in anno...

all'attivo oggi ho:

41 giorni di ferie non usufruite e 3 di RFS...

fate voi... e poi non dite che sono KATTIVA, perché infondo sono solo STANCA E STRESSATA
:shock:
Io ne ho ho più di te! Anzi ne avevo! Ora scaleranno 20 gg di agosto, e poi rifaccio i conti.

Io solo Agosto, per fortuna quasi sempre tutto il mese. Poi nulla, Pasqua, Natale, niente di niente. Sono rimasta scioccata nello scoprire che Natale (e quindi pure capodanno) cade di Domenica quest'anno! :evil:
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
Purtroppo no. Se le ferie fossero scaglionate e in bassa stagione magari uscirebbero due viaggetti, ma ad agosto è un salasso
:(
Solo quest'anno ci è scappato un weekend a Venezia per il primo anniversario di matrimonio. E forse a dicembre mi sveno per l'altro viaggio che ho sempre avuto in testa, visto che l'anno prossimo dovrò mettere in cantiere un altro progetto... :roll: Mannaggia a voi e ai vostri topic sulla maternità :lol:

#39
Lorena ha scritto:
:shock:
Io ne ho ho più di te! Anzi ne avevo! Ora scaleranno 20 gg di agosto, e poi rifaccio i conti.

Io solo Agosto, per fortuna quasi sempre tutto il mese. Poi nulla, Pasqua, Natale, niente di niente. Sono rimasta scioccata nello scoprire che Natale (e quindi pure capodanno) cade di Domenica quest'anno! :evil:
già, già... mi ricordo la storia delle ferie... :?

'naggia..

#40
io cerco di arrivare a fine anno a zero con le ferie..faccio 2 settimane in agosto un paio di giorni in dicembre e durante il resto dell'anno prendo spesso delle mezze giornate!!!preferisco farle che vedermele pagate in busta..

#42
monica396 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi, ma voi fate altre ferie durante l'anno, oltre a quelle estive?
Purtroppo no. Se le ferie fossero scaglionate e in bassa stagione magari uscirebbero due viaggetti, ma ad agosto è un salasso
:(
Solo quest'anno ci è scappato un weekend a Venezia per il primo anniversario di matrimonio. E forse a dicembre mi sveno per l'altro viaggio che ho sempre avuto in testa, visto che l'anno prossimo dovrò mettere in cantiere un altro progetto... :roll: Mannaggia a voi e ai vostri topic sulla maternità :lol:
Accipicchia!!!! :D
i topic sulla maternità funzionano!!!! :lol:
Arion

#43
TIZZI81 ha scritto:io cerco di arrivare a fine anno a zero con le ferie..faccio 2 settimane in agosto un paio di giorni in dicembre e durante il resto dell'anno prendo spesso delle mezze giornate!!!preferisco farle che vedermele pagate in busta..
anche io... ma a volte quando chiedo anche solo 2 ore di ferie... metto in crisi i supervisori... lasciamo perdere..

io non le voglio pagate, preferirei di gran lunga che me le concedessero, ma se 2 ore sono difficili, figurati dei giorni...

#44
TIZZI81 ha scritto:io cerco di arrivare a fine anno a zero con le ferie..faccio 2 settimane in agosto un paio di giorni in dicembre e durante il resto dell'anno prendo spesso delle mezze giornate!!!preferisco farle che vedermele pagate in busta..
Io ho arretrati di secoli, per non parlare dei permessi e delle ore di festività abolite!

Sì, Cla, parlavo di ferie, non di vacanze. Magari le vacanze!
Cmq.... bel progettino in arrivo! :D :D :D
Immagine
Immagine

#45
Io non posso fare un discorso generico, dipende dagli anni! Alle volte non mi fanno andare in ferie e mi impongono solo una settimana ad agosto...altre volte (come quest'anno) sono io che mi impongo e mi sono fatta 2 settimane ad agosto e tre a settembre/ottobre.
Le uniche che sono sempre riuscita a fare (tranne nel 1999/2000) sono quelle tra natale e capodanno...son sacre per me!

La settimana bianca come ferie potrei anche farla... sono i soldi che mancano! :lol: :lol: