La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4891
le ho viste tutte le foto cara betty.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4892
'starda Chiaretta!!! :lol:


Cmq a me invece piaceva il gufo, ma sono molto bambina anche io, ed essendomi trovata il moroso + bambinone di me... mi sa tanto che l'oggettistica del nostro matrimonio (in un futuro molto avanti...) sarà una cosa simile alla festicciola di fine anno dell'asilo :lol:

Seriamente, ho già in testa 2 temi: "videogames" (lui gioirebbe parecchio ma sarebbe al limite del ridicolo), e "fantasy" (molto + figo 8) ).


Ma come già detto, c'è ancora tanto di quel tempo (chissà quanto tra l'altro, è proprio un castello x aria). :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4893
Chiaretta dacci qualche indizio sulle vostre bomboniere!!!! dai, un aiutino!!!! facciamo il toto-bombo :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4894
Kia85 ha scritto:Seriamente, ho già in testa 2 temi: "videogames" (lui gioirebbe parecchio ma sarebbe al limite del ridicolo), e "fantasy" (molto + figo 8) ).
Il tema del nostro tableau erano i luoghi del Signore degli Anelli :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4895
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Seriamente, ho già in testa 2 temi: "videogames" (lui gioirebbe parecchio ma sarebbe al limite del ridicolo), e "fantasy" (molto + figo 8) ).
Il tema del nostro tableau erano i luoghi del Signore degli Anelli :D
Bello!!!!!!!! :D


Io pensavo a + generici pixies e fate, non tanto x il tableau (non so nemmeno se ce l'avremo, viste le idee che saltano fuori quando ne parliamo), per le decorazioni (io non amo i fiori ehm ehm... e poi siamo d'accorod sul fare una cosa un po' economica x cui pochi addobbi, pochi invitati, poche menate sul mio vestito) e per cose tipo torta, partecipazioni, bombo, ecc ecc ecc...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4896
Hella ha scritto:Chiaretta dacci qualche indizio sulle vostre bomboniere!!!! dai, un aiutino!!!! facciamo il toto-bombo :lol:
sono orrende. Ti fornisco 2 indizi:
- gli opposti che si attraggono (guarda anche la nostra figurina sull'album dei forumisti, aiuta)
- ne avevamo già parlato, proprio su questo topic. E avevo già bocciato l'articolo (su approvazione e suggerimento della quasi totalità di voi...). Poi, M in negozio l'ha visto, gli sono usciti gli occhioni a cuore e non ha voluto vedere più nient'altro. Io non ho avuto la prontezza di riflessi di farmi venire un ictus per uscire dal negozio, e adesso eccoci qua.
:roll: :roll:
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Seriamente, ho già in testa 2 temi: "videogames" (lui gioirebbe parecchio ma sarebbe al limite del ridicolo), e "fantasy" (molto + figo 8) ).
Il tema del nostro tableau erano i luoghi del Signore degli Anelli :D
Bello!!!!!!!! :D


Luna, ma avresti delle foto del tableau da farci vedere? mi ha colpito leggere che hai finito di farlo alle 5 del giorno stesso... ma quindi hai scritto e attaccato dei cartoncini a mano? ma è così alta la percentuale di gente che tira pacchi / si aggiunge senza invito?

kia, per me sono molto belli e originali sia il tema fantasy sia quello dei videogames, ptresti abbinare ogni tavolo a un gioco / libro / film diverso... e la torta l'hai già ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4897
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:Chiaretta dacci qualche indizio sulle vostre bomboniere!!!! dai, un aiutino!!!! facciamo il toto-bombo :lol:
sono orrende. Ti fornisco 2 indizi:
- gli opposti che si attraggono (guarda anche la nostra figurina sull'album dei forumisti, aiuta)
- ne avevamo già parlato, proprio su questo topic. E avevo già bocciato l'articolo (su approvazione e suggerimento della quasi totalità di voi...). Poi, M in negozio l'ha visto, gli sono usciti gli occhioni a cuore e non ha voluto vedere più nient'altro. Io non ho avuto la prontezza di riflessi di farmi venire un ictus per uscire dal negozio, e adesso eccoci qua.
:roll: :roll:
chiarettaaaa regola n. 1: mai entrare in un negozio con loro prima di aver fatto un sopralluogo sola... 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#4898
Chiaretta, non sarà mica la bombo col tagliapizza? :? (ricordo che ne avevi parlato, ma non sono sicura al 100% !!! )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4899
Questo?
Immagine
se è questo non ti lamentare .... pensa se era un animaletto di pasta di pane!!!! :lol: :lol: :lol: (Schiusa Betty :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4900
Hella ha scritto:Questo?
Immagine
si si anche io ho pensato a questo!!!!!!!
è lui sono sicura!

cmq è bello a me piace!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4901
bellivy ha scritto:
Hella ha scritto:Questo?
Immagine
si si anche io ho pensato a questo!!!!!!!
è lui sono sicura!

cmq è bello a me piace!
anche secondo me M. ha scelto il porta sale/pepe tipo "yin e yang"...non so esattamente in quale forma ma sicuramente bianco e nero!!!!

Per la cronaca...io il tableau l'ho finito di incollare alle 12.30, mio fratello l'ha portato alle 14.00 alla vill (non ti dico recitando che litania....)...ci sposavamo alle 16.00 8)

#4902
delle bomboniere di chiaretta ne parlavamo anche al raduno, ed è uscita l'ipotesi dei sale e pepe, però stefania si ricordava che chiaretta avesse detto che in fondo non le dispiacevano...mah chissà...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4903
arianh ha scritto:delle bomboniere di chiaretta ne parlavamo anche al raduno, ed è uscita l'ipotesi dei sale e pepe, però stefania si ricordava che chiaretta avesse detto che in fondo non le dispiacevano...mah chissà...
già, ma a leggere gli indizi mi sa che la mia memoria ha cannato anche questa volta... :roll:

#4904
arianh ha scritto:delle bomboniere di chiaretta ne parlavamo anche al raduno, ed è uscita l'ipotesi dei sale e pepe, però stefania si ricordava che chiaretta avesse detto che in fondo non le dispiacevano...mah chissà...
che raduno avete fatto???? perchè io non lo sapevo? :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4905
:roll: :cry:

:lol: :lol: :lol:

avevo suggerito, mi sembra secoli fa, il sale e pepe della seletti (quelli bianchi fatti come piccole lattine), che mi piacevano abbastanza, ma sono stati bocciati un po' da tutti.
Quei fantasmini li avevo bocciati "a prescindere"... e li avevo rimossi.

Poi, lui li ha visti... e non c'è stato più niente da fare, è esploso in frasi sconnesse del tipo "ma siamo noi, sono gli opposti che si attraggono" (c'è gente che divorzia per molto meno...).
La mia reazione è stata... non so, come se scopriste vostro marito che si prova i vostri tacchi a spillo e si pavoneggia compiaciuto allo specchio... una specie di brivido gelato che vi scende lungo il collo e vi si ferma in pancia...
però, ormai ho accettato la cosa, e con la differenza di prezzo risparmiata rispetto alle bombo che volevo io, ci compriamo una lavatrice più performante :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo