La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto:
vedi che ci tocca fà... pure il supporto alla coppia! 8)
è già... basta che poi non ci chiede un consulto pure su questo... :lol: :lol:
ahah che simpa :x
Inconcepibile che Ka non mi abbia preparato la scala dei TORTORA! :lol: :lol: :lol: :!:
eiiiiii....io non te lo avevo promesso.... :x
però c'era davvero l'intenzione di farlo...solo che ieri pom non ero a casa...e rientrata alle 22,00 non mi pareva il caso di "smazzettare".....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#197
gingleman ha scritto:Ci siamo trovati d'accordo sul fatto di fare tutto tortora , quindi per metà siamo a cavallo. Manca "solo" di andare in un colorificio a "smazzettare" una "mazzetta" per la tonalità e anche li' penso che partiremo molto presto la mattina per tornare mooolto tardi la sera! ahah :lol: :lol:
cioè tu e LEI vi siete trovati d'accordo????Wowwwww.... su su veloci...urge visita in colorificio a scegliere...e sbrigati che le donne sono volubili e si mette un niente a cambiare idea e poi ti tocca (solo a te che io e Tamben ci defiliamo) ricominciare daccapo! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#198
Ka ha scritto: cioè tu e LEI vi siete trovati d'accordo????Wowwwww.... su su veloci...urge visita in colorificio a scegliere...e sbrigati che le donne sono volubili e si mette un niente a cambiare idea e poi ti tocca (solo a te che io e Tamben ci defiliamo) ricominciare daccapo! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma mia... ti immagini iniziare tutto da capo... :?: :?: :shock: :evil: :lol:
no dai gingle... su forza, andate a vedere sti benedetti colori e datevi da fare... con tutto il nostro impegno vogliamo vedere presto questa 'opera d'arte'... :wink: :wink:

ps: allora hai ordinato lo sticker scelto da Ka???? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#199
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto: cioè tu e LEI vi siete trovati d'accordo????Wowwwww.... su su veloci...urge visita in colorificio a scegliere...e sbrigati che le donne sono volubili e si mette un niente a cambiare idea e poi ti tocca (solo a te che io e Tamben ci defiliamo) ricominciare daccapo! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma mia... ti immagini iniziare tutto da capo... :?: :?: :shock: :evil: :lol:
no dai gingle... su forza, andate a vedere sti benedetti colori e datevi da fare... con tutto il nostro impegno vogliamo vedere presto questa 'opera d'arte'... :wink: :wink:

ps: allora hai ordinato lo sticker scelto da Ka???? :lol: :lol:
Stanotte avete fatto ripetizioni di simpatia? :lol: :lol: 8) ahah
:arrow: Ka scherzavo... A questo punto ci manca solo che ti chieda di venire a pitturare i muri ahah
:arrow: Tamben quegli stickers hanno risvegliato la vena artistica della mia ragazza! :shock: eheheh.

P.S. Questo post sta dominando il forum per la vostra gioia ahah :lol:

#200
gingleman ha scritto:
Tamben ha scritto:
Ka ha scritto: cioè tu e LEI vi siete trovati d'accordo????Wowwwww.... su su veloci...urge visita in colorificio a scegliere...e sbrigati che le donne sono volubili e si mette un niente a cambiare idea e poi ti tocca (solo a te che io e Tamben ci defiliamo) ricominciare daccapo! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
oh mamma mia... ti immagini iniziare tutto da capo... :?: :?: :shock: :evil: :lol:
no dai gingle... su forza, andate a vedere sti benedetti colori e datevi da fare... con tutto il nostro impegno vogliamo vedere presto questa 'opera d'arte'... :wink: :wink:

ps: allora hai ordinato lo sticker scelto da Ka???? :lol: :lol:
Stanotte avete fatto ripetizioni di simpatia? :lol: :lol: 8) ahah
:arrow: Ka scherzavo... A questo punto ci manca solo che ti chieda di venire a pitturare i muri ahah
:arrow: Tamben quegli stickers hanno risvegliato la vena artistica della mia ragazza! :shock: eheheh.

P.S. Questo post sta dominando il forum per la vostra gioia ahah :lol:
certo, come vedi ci siamo allenate stanotte 8) :lol:
beh... se lo chiedevi a me ti pitturavo pure tutte le camere ma ovviamente contro un bel compenso 8) :wink: :wink: :lol:

tornando seri... vedrai un bel sticker sulla parete cosa vuol dire
cambia veramente molto :wink:
Immagine
Immagine

#201
gingleman ha scritto:
Stanotte avete fatto ripetizioni di simpatia? :lol: :lol: 8) ahah
:arrow: Ka scherzavo... A questo punto ci manca solo che ti chieda di venire a pitturare i muri ahah
:arrow: Tamben quegli stickers hanno risvegliato la vena artistica della mia ragazza! :shock: eheheh.

P.S. Questo post sta dominando il forum per la vostra gioia ahah :lol:
naaaaa..a me non servono ripetizioni, so già essere mooolto antipatica di mio :lol: ma un pò mi sono allenata sì sì

gingle, ma lo so che sherzavi :lol:

pitturare? perchè no? la ditta TambenKa può fare anche questo!!!!
adesso ti forniamo anche gli estremi per il bonifico così saldi per la consulenza già avuta e dai un anticipo sul prossimo lavoro di pitturazione... guarda come omaggio, sto tortora lo scegliamo noi, così voi non andate neppure in colorificio!!!! in pratica vi regaliamo un pomeriggio libero!!!!! niente male no???? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#202
Ka ha scritto:
gingleman ha scritto:
Stanotte avete fatto ripetizioni di simpatia? :lol: :lol: 8) ahah
:arrow: Ka scherzavo... A questo punto ci manca solo che ti chieda di venire a pitturare i muri ahah
:arrow: Tamben quegli stickers hanno risvegliato la vena artistica della mia ragazza! :shock: eheheh.

P.S. Questo post sta dominando il forum per la vostra gioia ahah :lol:
naaaaa..a me non servono ripetizioni, so già essere mooolto antipatica di mio :lol: ma un pò mi sono allenata sì sì

gingle, ma lo so che sherzavi :lol:

pitturare? perchè no? la ditta TambenKa può fare anche questo!!!!
adesso ti forniamo anche gli estremi per il bonifico così saldi per la consulenza già avuta e dai un anticipo sul prossimo lavoro di pitturazione... guarda come omaggio, sto tortora lo scegliamo noi, così voi non andate neppure in colorificio!!!! in pratica vi regaliamo un pomeriggio libero!!!!! niente male no???? :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

è già... così almeno siamo sicure che tutto venga alla perfezione 8) :wink: (colore compreso!!! 8) )
e poi ginglè sarà lì a osservarci così... :lol: :lol:
Immagine
vero???? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#205
gingleman ha scritto:ahahah...
notiamo la premessa di Ka "torniamo seri"... :lol:
:arrow: gingle, non noti che il divano che ho allegato ha il color tortora... :?: 8) :lol:
la foto era solo per dimostrarti come sarebbe il risultato finale... :lol: :lol: :lol: :lol:


Ka....pssssssssssssssssssssssssssss non dire che sarebbe più un beige... facciamoglielo credere và!!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:



:mrgreen:
Immagine
Immagine

#206
gingleman ha scritto:ahahah...
notiamo la premessa di Ka "torniamo seri"... :lol:
quale premessa?... ho fatto una premessa???
...quando??????
:roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#207
Tamben ha scritto:

Ka....pssssssssssssssssssssssssssss non dire che sarebbe più un beige... facciamoglielo credere và!!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:



:mrgreen:

ok...mi hai fermata giusto in tempo...peròòò..sto povero ragazzo già è confuso... non è che ci finisce dallo psichiatra, con problemi di indentità...del tortora? :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#208
Tamben ha scritto:
gingleman ha scritto:ahahah...
notiamo la premessa di Ka "torniamo seri"... :lol:
:arrow: gingle, non noti che il divano che ho allegato ha il color tortora... :?: 8) :lol:
la foto era solo per dimostrarti come sarebbe il risultato finale... :lol: :lol: :lol: :lol:


Ka....pssssssssssssssssssssssssssss non dire che sarebbe più un beige... facciamoglielo credere và!!! 8) :wink: :lol: :lol: :lol:



:mrgreen:
Tortora... beige... Alla fine faro' un colore a caso e diro' "Me l'avete detto voi! "! tiè

#209
tornando seri...ok....questo potrebbe essere un tortora valido...
Immagine
sia quello del muro che quello della parete attrezzata
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#210
Ka ha scritto:tornando seri...ok....questo potrebbe essere un tortora valido...
Immagine
L'hai rifatto! "Tornando seri"... vediamo quanto dura!
Il tortora è quello del muro? Allora è bellissimo