La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
wow... bellissimo :shock: :shock:
mooolto elegante e sobrio
mi piace tantissimo :wink:

posso chiederti quali sono i colori che avete messo sulle parete?
sono moolto belle... complimenti :wink:
Immagine
Immagine

#5
Tamben ha scritto:wow... bellissimo :shock: :shock:
mooolto elegante e sobrio
mi piace tantissimo :wink:

posso chiederti quali sono i colori che avete messo sulle parete?
sono moolto belle... complimenti :wink:
Le pareti sono un pò personalizzate, in pratica ho fatto impazzire l'imbianchino!!
Non ti saprei dire il codice del colore iniziale perchè non me lo ricordo: comunque è un grigio scuro con addizionato un pò di rosso e un grigio chiaro con abbondante rosso.
L'effetto è bello perchè con il sole il colore chiaro diventa color ciclamino ed in ombra rimane grigio.
Comunque se ti serve chiedo all'imbianchino...
Ah grazie per i complimenti!

#7
tamy79 ha scritto:che bello mi piace proprio proprio tanto!!!


il tavolo laccato bianco è allungabile?
Il tavolo non è allungabile...le dimensioni sono 180x90 ed è l'Antonio della Lema. Se vai sul sito dovresti trovarlo e vederlo meglio.

#8
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Manu complimenti per l'atmosfera riuscitissima e per il colore delle pareti azzeccato e fuori dal comune:
veramente molto bello il salone, davvero da rivista.. :shock: :D
Non hai un album di casa da vedere..? Puoi dire i pezzi, intendo che modelli sono (divani, lampada, tavolino, libreria, ecc.)..? :roll:

#11
che bella!! complimenti per il colore scelto e per i mobili, posso chiederti di che marca è la parete attrezzata? è proprio come piace a me :wink: :wink:
L'invisibile è essenziale agli occhi...

#15
ma che bella che è la vostra casetta!!!
il colore delle pareti è lo stesso usato per la cucina? in sala, dall'ultima foto, sembra quasi color cacao...

fotine della parete con la libreria?
che belle le luci! ma sono 2 piantane uguali o quella vicino al termo è più piccola e da tavolo?
da chi sono prodotte?

mi piace tutto, bello, sobrio, raffinato ed elegante!!

pensate di prendere un tappeto? se sì, di che colore? (sto arrovellandomi sull'argomento, mi servirebbe vedere le scelte altrui) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo