La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7861
sasha, giusto per.
anche a me capitò un mese, sotto tesi, di saltare totalmente il ciclo.
tensione e caldo avevano giocato il loro ruolo.

ma io non feci il test perché ero proprio a secco di uomini in quel periodo.
la ginecolga mi disse che poteva succedere...

#7862
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:Annina! Ed io che pensavo che ci avresti messo qualche mese a decidere e ci saremmo messe a caccia insieme! :lol:
Invece sono proprio contenta che tu stia andando meglio di me :wink:
forse ho capito male io...
a caccia di cosa volevi andare?
Pensavo di cinghiali...

:P

Io un secondo lo vorrei, ma non mi sento ora. Credevo che anche Anna ci avrebbe messo più tempo a decidersi, ma è andata in fretta e ne sono contentissima! :D
Immagine
Immagine

#7863
sasha, prova a rifare il test...

Chiaretta, io direi a M. che Agosto 2010 sia il termine ultimo fissato e dopo si iniziano le danze! giusto? :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7864
arianh ha scritto:sasha, prova a rifare il test...

Chiaretta, io direi a M. che Agosto 2010 sia il termine ultimo fissato e dopo si iniziano le danze! giusto? :D
sbagliato :)
ho deciso di smettere di chiedere, o di fissare scadenze. Quando si sente pronto, sa dove trovarmi.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7865
chiaretta ha scritto: sbagliato :)
ho deciso di smettere di chiedere, o di fissare scadenze. Quando si sente pronto, sa dove trovarmi.
:)
concilio
Immagine

Immagine




---

#7866
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto: sbagliato :)
ho deciso di smettere di chiedere, o di fissare scadenze. Quando si sente pronto, sa dove trovarmi.
:)
concilio
quoto :wink:
L'unica cosa però.... a lui l'hai detta questo(che quando si sentirà pronto sa dove trovarti)? :wink:
In effetti, ora che mi hai spiegato i problemi contingenti, capisco di + anche il suo punto di vista :wink: e trovo sensato smettere di fissarsi scadenze.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7868
stefania_b ha scritto:ok chiaretta, non per rigirare il coltello nella piaga, ma sei sicura sicura che prima o poi te lo chiederà?
su questo non ci sono dubbi, sennò non me lo sposerei.
E' solo che - forse - non potrò trasferirmi definitivamente prima di un bel po'... quindi andremo avanti ancora per mesi a fare 4 giorni qua e 3 là, e non gli basta. Io sono più possibilista perchè ho diverse amiche sposate che non convivono coi mariti durante la settimana, ma per lui è inaccettabile.
E allora vediamo il prossimo anno come andrà... :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7869
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok chiaretta, non per rigirare il coltello nella piaga, ma sei sicura sicura che prima o poi te lo chiederà?
su questo non ci sono dubbi, sennò non me lo sposerei.
E' solo che - forse - non potrò trasferirmi definitivamente prima di un bel po'... quindi andremo avanti ancora per mesi a fare 4 giorni qua e 3 là, e non gli basta. Io sono più possibilista perchè ho diverse amiche sposate che non convivono coi mariti durante la settimana, ma per lui è inaccettabile.
E allora vediamo il prossimo anno come andrà... :roll:
In effetti sono in tanti a conciliare così le esigenze di lavoro e famiglia.....anche con i figli piccoli...certo, è duro, ma si puo' fare.....xchè bisogna anche valutare giustamente gli imprevisti della Natura....purtoppo si sente anche di coppie under 30 con difficoltà di concepimento senza avere alcuna patologia...scegliere è sempre difficile...ma in bocca al lupo....

#7870
a quanto mi è sembrato di capire..
vado in ferie.. oggi è il mio ultimo gg.

credo perchè il mio capo è povero di parole in sto periodo.. :roll:
è CRIPTICO.
e credo di tornare il 24 agosto al lavoro.

quindi in queste 3 settimane non ci sentiremo.. e mi sento di dirvi care gallinaccce verdi..

tromb@te a diritto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7874
buongiorno... ieri non sono passata perchè ero proprio di cattivo umore, il motivo, un po' quello di chiaretta..
chiaretta ha scritto:
Anna73 ha scritto: A questo punto.... non sarà bello da dire :oops: .... ma preferirei ti dicesse, chiaro in faccia, "non guarda, di figli non ne voglio!" piuttosto che tirarti così per le lunghe :oops: :cry: non mi sembra un comportamente molto maturo il suo :roll: :oops:
Scusa ancora se mi son permessa :oops: ma veramente, vedere quanto questa cosa ti faccia male.... mi fa male :cry:
no, no, lui ne vuole! Solo, non subito. Vuole che ce ne stiamo soli soletti noi due per un po'... e visto che di fatto non vivremo insieme 7 giorni su 7 per un bel pezzo, causa situazioni contingenti, ha deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Il problema è sempre quello. Io razionalmente lo capisco, ma la situazione potrebbe non evolversi per lungo tempo... e allora che si fa? Avessi 20 anni non mi preoccuperei, e nemmeno se sapessi di "far centro" nel giro di poco... è l'incertezza su una serie di variabili che non posso controllare, che mi logora un po'.
se ti può consolare, noi viviamo assieme da un anno e l'altra sera mio marito se n'è uscito che bisogna aspettare almeno 2 anni.

per adesso evito di dirgli qualsiasi cosa, vediamo come va tra qualche mese, ma lui non ha capito che 2 anni io non intendo aspettaarli.
Immagine
Immagine