La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ERIKAELIO ha scritto:Ann sei fantastica!!!!!!!!!!! :lol:

Quasi quasi decido di girare i mobili della casa solo per vederla fatta con render......

Ovviamente scherzavo !!! :D :lol: :D :P :wink:

sì, è vero, è davvero fenomenale!
Sto rivalutando anche la soluzione "invertita" con il tavolo fvicino alla finestra.
Al momento mi ha lasciata perplessa, ma forse alla fine gli spazi sono davvero emglio gestiti.

L'unico vero problema (oltre al pianoforte che mi verrebbe voglia di lasciare dai miei :wink: )è che la porta di fianco alla TV dovrebbe essere una scorrevole esterna e quindi la tv non ce la potrei mettere...

Visto però che i muratori ancora non sono venuti e che la porta ancora non l'abbiamo presa... qualcuna ha un'idea di quanto mi possa costare una scorrevole interna (fra muratore e porta)?

Grazie ancora a tutti!!!

#33
yyuuuuuuu :lol: ...non è che state esagerando un pochino ?! :oops: :wink: grazie, comunque :D

lucy, ecco quello che avevo fatto ieri, ma premetto che non piace nemmeno a me :?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#34
niente male neppure la tua idea :wink: ...ovviamente ti chiude un pò di più l'ingresso ma scherma anche la zona giorno. Che ne dici ? :roll:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#35
annsca ha scritto:niente male neppure la tua idea :wink: ...ovviamente ti chiude un pò di più l'ingresso ma scherma anche la zona giorno. Che ne dici ? :roll:
Sì, quello di ieri con il tavolo in mezzo è la soluzione che mi piace meno...
Quest'ultima chiude molto effettivamente... e contando che facciamo demolire il puro che separa l'ingresso dalla sala forse non è il caso! A quel punto tanto varrebbe lasciarlo!!!

Boh! :roll:

Grazie ancora annsca, i tuoi rendering sono davvero utilissimi e bellissimi!!!

#36
ormai ho preso il via con la tua casa e continuo a giocare ... :lol: :lol: .
In questo disegno, mi sono inventata una quinta (alta ca. 2 mt) che diventa la base di appoggio per il piano verso l'ingresso e per il tavolo verso la zona giorno

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


lo so che è difficile decidere ...quindi, in bocca al lupo :wink:
Immagine

#37
annsca ha scritto:ormai ho preso il via con la tua casa e continuo a giocare ... :lol: :lol: .
Ti adoro! Io sono felicissima!!! :D :lol:
La nuova soluzione è simpatica... ma come ti vengono le idee???!! :wink:
annsca ha scritto:lo so che è difficile decidere ...quindi, in bocca al lupo :wink:
Già non è affatto facile... da un lato vorrei una soluzione spaziosa (e che non sembri un'accozzagli di cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra), dall'altro non riesco a rinunciare all'idea di mettere in soggiorno anche il pianoforte!

Grazie ancora "renderina" sei davvero preziosa!