La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:[quote="IdaLa Signoria ce l'hanno alla Coin. Qui in Toscana c'è anche l'outlet.
dove?[/quote]

Signoria Outlet
Via di Lucciano - Area Ponterotto
50026 San Casciano Val di Pesa (FIRENZE)
Tel. +39 055 8292333

#19
a me piace un sacco la linea shedes della zucchi...

poi sono fortunata qui in zona ho gli spacci

bassetti-zucchi
gabel-vallesusa-somma
missoni
bellora
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Una ditta che a me piace molto anche se un pò costosa è la Bossi, fanno delle cose molto colorate e moderne ma i prezzi sono altini.

#21
marinella ha scritto:Una ditta che a me piace molto anche se un pò costosa è la Bossi, fanno delle cose molto colorate e moderne ma i prezzi sono altini.
a chi lo dici.....è anni che vorrei comprare qualcosa da loro ma sono sempre troppo cari per le mie tasche..... :evil: :evil: :evil: :evil:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è :shock: :shock: :shock:

Avrei paura a metterle in lavatrice...

#23
domovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è :shock: :shock: :shock:

Avrei paura a metterle in lavatrice...
Ma sono bellissime :cry: per un'altra vita forse! In ogni caso più sopra qualcuno consigliava mastro raphael, beh credo siamo nella stessa fascia di prezzo se non maggiore.

#24
A me sembra decisamente troppo... ce ne sono di carine, sempre in cotone, ma ad un quarto del prezzo, pure meno!

Posso capire lo sfizio di un copriletto... ma per le lenzuola proprio no...

#25
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è :shock: :shock: :shock:

Avrei paura a metterle in lavatrice...
Ma sono bellissime :cry: per un'altra vita forse!
bellissime quanto si vuole, ma 250 euro per un paio di lenzuola mi pare un delitto...ragazzi, si sta parlando di mezzo milione di vecchie lire.. :shock: :shock: ma perche' ormai i prezzi non hanno piu' limiti? non si riesce piu' a dare il vero valore alle cose... :cry: :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
marinella ha scritto:
domovoy ha scritto:Da coin casa ho visto le lenzuola loro... costavano SOOOOLO 250 euro... ma in saldo è :shock: :shock: :shock:

Avrei paura a metterle in lavatrice...
Prova a cercarle da un'altra parte... CoinCasa è cara di suo, ma 250 euro per le lenzuola di Bossi (in saldo, poi) sono abuso di potere :shock:
Io non ho mai guardato il prezzo nei negozi, ma nello spaccio aziendale a Cameri le lenzuola le trovi al massimo a 100 euro a prezzo pieno.
Con 250 euro mi sa che compri il piumone :roll:

#27
steffy ha scritto:Sul sito di Bassetti le collezioni sono solo queste:
- la natura
- grandfoulard
- brio
- in tinta
- infusion

non c'è la charme!

è una vecchia collezione o la trovo all'interno di queste?
Ehm... credo che charme fosse un modello della linea granfoulard :mrgreen:
Comunque io puntavo proprio al Fong che ha preso Loremir 8)

#28
lau&mat ha scritto:a me piace un sacco la linea shedes della zucchi...

poi sono fortunata qui in zona ho gli spacci

bassetti-zucchi
gabel-vallesusa-somma
missoni
bellora
Wow, a me piacciono un sacco le cose di bellora, ma, causa prezzi troppo alti, nn ho ancora comprato niente.
Se dovessi scegliere, sicuramente spenderei qualcosa in + per il piumone piuttosto che per le lenzuola....sono tutta esteriorità :D :D
Ultima modifica di simo76 il 03/09/05 9:52, modificato 1 volta in totale.

#29
Guardando le case degli album degli utenti ho visto PrincipessaLeila che ha delle parure nella sua camera da letto.

#30
prova a guardare all'emmelunga..fino a qualche settimana fa avevano gli sconti del 30%,io c'ho preso un completo di fodere e lenzuolo e l'ho pagato 35euro,però è senza trapunta..ma ho visto che ne avevano anche con trapuntine leggere diciamo x le mezze stagioni sempre scontate (ora però nn ricordo il prezzo sorry..)l'unico "problema" è che nn hanno una marca specifica,credo siano di produzione di emmelunga..ci sono diverse fantasie moderne,anche con disegni geometrici se ti piacciono..spero di averti aiutato! ciao!