La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
purtroppo lo spazio tra armadio e letto e' minuscolo, ci si passa si ma niente piu'.. mi sembra che sia sui 40-50 cm..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#17
Ecco, infatti mi pareva che fosse un po' strettino: te l'ho chiesto perchè anche noi in casina nuova, se metteremo l'armadio di fronte al letto avremo poco spazio (sui 60 cm, mi pare), per cui per ora abbiamo rimandato l'acquisto per capire qual'è la soluzione migliore :wink:

#18
io ho messo l'armadio scorrevole apposta.. devo dire che e' comodo..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#19
una domanda.. e se comprassi la cassettiera e lo specchio coordinato caccaro??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#20
rieccomi .. scusate l'assenza lavorativa, io sono ancora bloccata in questa camera.. per il quadro forse ho risolto, nella piccola parete che rimane a lato del letto ho pensato a uno specchio e un qualcosa per appoggiare lo stereo, le riviste ecc....

che pensate di questa accoppiata?

specchio francois ghost, lungo
Immagine
kartell usame, messo sotto
Immagine
potrei usarlo come porta riviste/libri da camera, inoltre nn occupa molto spazio. a casa ho anche due mademoiselle kartell a fiori, eventualmente se c'e' spazio si possono mettere insieme..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

Re: Finire la camera: mancano due cose!

#21
arwen_h ha scritto:Ciao a tutti, sono in fase di finitura della camera... dunque la mia camera da letto e' letto+2comodini+armadio tutti Caccaro a poro aperto, bianco, che poi e' un bianco tipo panna.
Le pareti sono bianche, parquet doussie' e porte wenge'.

Le cose che vorrei aggiungere sono:
1) un quadro sopra al letto, o comuqnue un qualcosa di colorato che dia un po di vita a quella parete
2) una cassettiera o como' o qualcosa di simile, per metterci sopra due scematine e un piccolo stereo

a dire il vero la 2) non so se prenderla o meno, perche' la metterei nella piccola zona di passaggio tra letto e muro "rientrante". se avete idee bizzarre a riguardo.. fatevi sotto.

quello che mi preme prendere prima e' il quadro o l'elemento colore da mettere sul letto. vi dico gia' che i miei set di lenzuola sono: color panna, bianchi, o neri. vi posto in seguito le foto della camera.

la mia domanda e': cosa metto sulla parete sopra il letto?

Immagine
Immagine
altre foto della camera (per farvi idee piu' chiare) sono nella mi agallery (no pwd): http://picasaweb.google.it/arwen.h/Case ... rogress02#
Ciao
Per il quadro io punterei su qualcosa di rosso, un bel rosso acceso che sta bene sia il bianco/panna che con il nero.
Per quanto riguarda la cassettiera prenderei qualcosa di molto simile ai cassetti o eventualmente per contrasto potresti prenderla nera.

Saby