La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4952
Lady, grazie ma no, non mi si apre più proprio la pagina iniziale di al femminile... aspetterò stasera :(

skybaby ha scritto: dici che quindi anche la distanza tra noi e la data resta inalterata?!? 8) 8) 8)

ragazze colgo l'occasione per salutarvi tutte... domani si parte per ischia!!!
:lol:
maddai, le cose in comune sono veramente tante :wink:
buone vacanze!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4953
:arrow: Lady: i miei complimenti, eri davvero una sposa fashion!! Il cappello è splendido, e quanta cura nel foodfinger :shock: Davvero tutto molto di classe!
ps: tra le foto mi piace un sacco la 29 :wink:

:arrow: Luna: se ti va, daresti la pw del tuo album anche a me? Ho visto dall'album dei preparativi che ci siamo sposate a brevissima distanza!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#4954
:D :D :D

finalmente sono riuscita a vedere l'album di Lady!! anche solo per la 43, valeva la pena aspettare :D

Concordo con le altre, la palma di sposa fashion ti spetta di diritto! (nelle foto in chiesa, però, il cappello ti copriva tanto, molto più del velo! ...mannaggia, perchè non ci ho mai pensato) :lol: :lol:

la chiesa era molto grande... (a me sarebbe venuta un po' l'ansia...) Tutto davvero molto elegante e chic, voi due semplicemente perfetti, e spettacolari le foto del finger food, i piattini erano strepitosi e la scenografia delle sale curatissima. Complimenti di cuore a tutti e due! :D

l'album di Luna me lo ricordavo, ma rivederla adesso, pensando che tra poco tocca a me... mi ha fatto un effetto diverso, mi sono emozionata tantissimo :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4955
chiaretta ha scritto:adesso, pensando che tra poco tocca a me... mi ha fatto un effetto diverso, mi sono emozionata tantissimo :oops:
:shock: :shock: :shock:
Non ti riconosco ppppiù!!!!


........

...........ma certo sarà emozionante percorrere la navata su una corsia blu elettrico, con un bouquet di carciofi, sulle note della "Morte nera"...... :twisted: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4956
Hella ha scritto: ...........ma certo sarà emozionante percorrere la navata su una corsia blu elettrico, con un bouquet di carciofi, sulle note della "Morte nera"...... :twisted: :lol: :lol:
anche io mi sono stupita, sai? :lol:
- la corsia blu sarà copyright del matrimonio di kimikalli,
- quanto al bouquet di carciofi... il fioraio si oppone e ne riparliamo il 24 agosto,
- la morte nera sarà solo al ristorante (o al massimo alla mia entrata, così M capisce cosa lo aspetta)
Per l'uscita dalla chiesa pensavamo invece al tema musicale di indiana jones o di guerre stellari :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4959
buone vacanze sky
..peccato io quasi ogni anno faccio un salto ad ischia...ma stavolta no....

intanto sto creando album su al femminile, del mio viaggio di nozze...sono a buon punto...ma caricare tutte quelle foto è un'impresa..
oresto allego il link...
Immagine


Immagine

#4961
skybaby ha scritto:luna ma quanto siete affiatati??? spero di avere l'alchimia che avevate voi al vostro matrimonio... le tue foto sono emozionanti!

mi piace molto la 66! e quella con tua sorella in rosso sullo sfondo! l'altro album mi si è imballato a metà visione... romantico il viaggio in egitto! :wink:
Grazie :oops:

Per noi è stato veramente un giorno molto emozionante e di felicità incredibile, ti auguro di cuore che per voi sia lo stesso!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4962
chiaretta ha scritto:...

l'album di Luna me lo ricordavo, ma rivederla adesso, pensando che tra poco tocca a me... mi ha fatto un effetto diverso, mi sono emozionata tantissimo :oops:
:shock: :shock: :shock: la trasformazione è iniziata!!!!

#4963
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:...

l'album di Luna me lo ricordavo, ma rivederla adesso, pensando che tra poco tocca a me... mi ha fatto un effetto diverso, mi sono emozionata tantissimo :oops:
:shock: :shock: :shock: la trasformazione è iniziata!!!!
:| e adesso CI salvi chi può....

:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4964
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:...

l'album di Luna me lo ricordavo, ma rivederla adesso, pensando che tra poco tocca a me... mi ha fatto un effetto diverso, mi sono emozionata tantissimo :oops:
:shock: :shock: :shock: la trasformazione è iniziata!!!!
:| e adesso CI salvi chi può....

:lol: :lol: :lol:
io ho paura... tu no? :lol:

#4965
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: :shock: la trasformazione è iniziata!!!!
:| e adesso CI salvi chi può....

:lol: :lol: :lol:

:evil:
io spero che anche al nostro matrimonio, come a quello di Luna, si percepisca il senso vero della cerimonia... due persone felici che si uniscono per formare una famiglia (prima o poi, chissà). Volevo una cosa semplice, intima, tutto il resto è contorno e fuffa.

Ma più ci penso, più penso agli invitati, e più mi accorgo che questo si appresta a diventare un evento trash di prima categoria :lol: :lol:

cmq, ho visto e approvato la prova di stampa dei libretti (cariniii!), han fatto i pacchi coi regali x i testimoni, sono arrivate le fedi... diciamo che tutto procede, nella mia inerzia più totale. Alè! :lol: :lol:
Ah, no, un contributo l'ho dato... ho provato la torta nuziale, e ho capito perchè non mi ricordavo della millefoglie :roll: (ho tempo fino al 31 per individuare alternative, sorelle bandiera, aiutatemi!) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo