La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto speciale.

#1
ci hai lasciati...ma sarai sempre con noi..
sei stato il come un fratello. il mio compagno di adolescenza. con te ho condiviso gioie e dolori con te parlavo e mi sfogavo anche se nn potevi rispondere ma con i tuoi occhioni dolci era come se lo facevi .
ci hai trasmesso tante belle cose...ora lasci un vuoto grande grande..
pero' ci hai insegnato tanto e regalato tanto. ora sei un angelo corri felice e spensierato sul ponte dell' arcobaleno.
rimarrai sempre con noi nei nostri cuori.


ciao cucciolone...
ciao oki...
Immagine

Immagine

#3
:( mi dispiace... ciao oki
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ti abbraccio forte, anche io l'anno scorso ho perso il mio cucciolo e il vuoto resta, anche se a scaldare il cuore ora ho un rossaccio! (((( ))))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8
penso che, purtroppo, ci siano passati tutti prima o poi.
ed è sempre un dolore... pianti, telefonate ai parenti.... come per una persona cara.
un abbraccio!

#9
io vi ringrazio tutte..


e' difficile, difficilissimo. nn riesco a nn pensarci. sento i suoi abbai, il suo odore e la sua presenza. lo sento qua con me ma nn lo vedo.
Immagine

Immagine

#13
Ti comprendo perfettamente in questo momento.. non potendo fare molto, ti mando un grosso abbraccio.. :wink:
Immagine

#14
:shock: :cry: Povero!Mi spiace per te.
Fatalità :shock: mia nipote ne ha uno identico Jack ed é malato :cry:
Sta correndo per consulti ed esami per vedere cosa poter fare.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15
grazie lot...

fortunatamente nn e' lui...
lui e' tito ha 2 anni e vive con me ed il mio lui da quando siamo andati a stare da soli...


l' altro quello che ha vissuto con me per 13 splendidi anni... il cane di famiglia il mio migliore amico oltre al mio fratellone... un bellissimo akita inu... fiero dolce e fedele...
Immagine

Immagine