La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#410
ciao sono appena arrivata in questo forum...ho dato un'occhiata alla tua casa prima della ristrutturazione e immagino che dopo sia diventata stupenda perchè la superificie si presta benissimo....posso avere la tua psw per vedere gli sviluppi??
grazie in anticipo
ciao
choccolata

#411
Finalmente malgradi i miei innumerevoli problemi con internet riesco a lasciarti un commento.

Ho visto la tua casa sia prima sia dopo e abbiamo affrontato grossomodo lo stesso percorso.

Mi piacciono molto le tue scelte, il fucsia in cucina, la porta bellissima (sarai stufa di sentirtelo dire!), i bagni molto razionali (adoro quello rosso!) e l'ingresso soggiorno giocato sui toni del rosso e il parquet che assomiglia un po' al mio.

Unici appunti ma solo per gusto personale, non sono una fan degli acquari anche se devo dire che la tua soluzione è molto gradevole e non mi piacciono molto le pareti spugnate-spatolate e quant'altro, quindi ti boccio (:oops:) la parete arancione in camera. Bellissime pero' le apliques. Complimenti!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#412
prosperosalarou ha scritto: non mi piacciono molto le pareti spugnate-spatolate e quant'altro, quindi ti boccio (:oops:) la parete arancione in camera. Bellissime pero' le apliques. Complimenti!
grazie prospero x la visita..
devo dire che neanche a me piace più quell'effetto sfumato della parete arancio in camera....vabbè...cose che capitano....


PS: mi è arrivata la nuova libreria in salone...dopo appena posso allego una foto...
Immagine


Immagine

#415
Ma... ma... qui non ci sono le faccette con i cuoricini???
Ecco... questo è quello che metterei adesso x descrivere la tua casa!!!!!
:D
Beh.... tanto x cominciare, i rivestimenti e i pavimenti li trovo bellissimi, avete avuto un gusto pazzesco nel scegliere tutto.
La cucina...... è molto molto bella, il soggiorno idem, adoro il parquet così chiaro, bellissimo, dà molta luce.
Il bagno rosso è quello che preferisco... ben pensata la disposizione e i contrasti rosso/avorio (?)......
Bella anche la camera... il bagno in camera, la cabina armadio........
Ah..... e vogliamo parlare della magnifica porta della cucina??? Dove l'hai presa o l'hai fatta fare apposta???? F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Veramente..... hai una casa da premio Oscar!!!!!! :lol:

Complimenti..
Manu :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776

#416
grazie manu x i complimenti...
in effetti abbiamo sudato x studiare ogni angolo di casa e le scelte sono state faticose...soprattutto xchè erano accostamenti immaginari...solo quando tutto era finito abbiamo avuto la conferma che era prorpio come la volevamo..

la porta della cucina l'ho fatta fare da un vetraio...
Immagine


Immagine

#417
Lanterna mi son persa la tua pw, me la rimandi perfavore? Grazie :D


Grazie Lanterna, un giro a casa tua è sempre un piacere! :D La cucina è proprio graziosa! Ora che la usi da un po', mi dici se il rivestimento del muro è difficile da pulire?
Ora sono curiosa di vedere la parete attrezzata che metterai: credevo fosse la libreria di cui accennavi!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#418
Hella ha scritto:Lanterna mi son persa la tua pw, me la rimandi perfavore? Grazie :D


Grazie Lanterna, un giro a casa tua è sempre un piacere! :D La cucina è proprio graziosa! Ora che la usi da un po', mi dici se il rivestimento del muro è difficile da pulire?
Ora sono curiosa di vedere la parete attrezzata che metterai: credevo fosse la libreria di cui accennavi!
no il rivestimento a parete non dà problemi di pulizia.......più che altro la zona piano cottura si sporca facilmente ma basta pulire con una spugnetta con un pò di chanteclaire e viene via tutto....

anche x quanto riguarda le ante delle basi che sono in pino spèazzolato non ho problemi....un panno umido e ritorna brillante!!
Immagine


Immagine