La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vetrinetta

#1
con la funzione cerca non trovo, forse non è il temine giosto: mi serve un mobile basso tutto a vetri dove mettere bicchieri, bottiglie e oggetti da mirare.
come si chiamano?
suggerimenti?
il mobiliere consiglia un pezzo "antico", a me sembra un comò panciuto a vetro, non mi convince. deve andare nel soggiorno dove le pareti sono metallescenti argento, porta scorrevole a tutta altezza in vetro satinato, tavolo in cristallo con sedie bianche e mobile tv nero lucido. il divano deve ancora arrivare,

#4
il buffet si potrebbe abinare ma, scusa :oops: , a me non piace tanto.
ho visto la sezione mobili della Glas, originale il Transfix ma se ci mettessi i bicchieri sarei a spolverare un'ora sì e l'altra pure. No, ho bisogno comunque di qualcosa di chiuso. Grazie e ..altro? :? :?

#7
maaaaa... dalle ns. parti qualche artigiano a cui commissionare il lavoro ? nella zona di colle, di vetrerie ce ne dovrebbero essere :roll: 8) :wink: :lol:
Immagine

#11
Davvero molto belli i contenitori E-serie realizzati dalla svizzera Team by Wellis, progettati da Kurt Erni, in legno/acciaio/vetro, estremamente modulabili e funzionali:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..qualcosa di simile, la vetrina Georgia, di Riva1920.. :roll:
Immagine

#12
per il momento grazie
mi prendo qualche giorno di riposo e gaurdo un po' i siti consigliati. Se qualcuno ha da aggiungere è tutto molto gradito
ciao :lol:

#13
desideria ha scritto:il buffet si potrebbe abinare ma, scusa :oops: , a me non piace tanto.
ho visto la sezione mobili della Glas, originale il Transfix ma se ci mettessi i bicchieri sarei a spolverare un'ora sì e l'altra pure. No, ho bisogno comunque di qualcosa di chiuso. Grazie e ..altro? :? :?
E se il contenitore chiuso Brera..?, sempre della Glas.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine