La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
secondo il ns. contratto e se non sbaglio, hai un po' di tempo nell'anno successivo per goderne, altrimenti vengono conteggiate e poi ti saranno liquidate alla fine del rapporto di lavoro.
questo tranne i permessi orari che a noi vengono pagati (in quanto utilizzati come ferie).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
IO LE FERIE LE FACCIO QUANDO CHIUDE LA DITTA QUINDI TRE SETTIMANE AD AGOSTO DUE A NATALE E QUALCHE PONTE
PERO' SONO SEMPRE IN NEGATIVO PERCHE' SE HO BISOGNO DI QUALCHE GIORNO DURANTE L' ANNO NON NE HO IN PIU' :?

#63
SCILLA ha scritto:IO LE FERIE LE FACCIO QUANDO CHIUDE LA DITTA QUINDI TRE SETTIMANE AD AGOSTO DUE A NATALE E QUALCHE PONTE
PERO' SONO SEMPRE IN NEGATIVO PERCHE' SE HO BISOGNO DI QUALCHE GIORNO DURANTE L' ANNO NON NE HO IN PIU' :?
MOLTO NEGATIVO1 :?
pS BUONGIORNO VIRTUAL!!

#64
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
monica396 ha scritto: E se le ferie non sono mai state convertite in denaro ma sempicemente accumulate, sai come funziona?
Non ne so molto in materia, sinceramente sono a conoscenza di questo particolare.... :roll:
Dipende dalle ditte, da noi se vuoi ogni tanto le pagano, altrimenti le fai; be io solo di recupero straordinarie ho circa 120 ore. il bello e che le faccio d'inverno cosi poi l'estate mi dico che faccio mezza giornata, invece....non ne sono capace...grrrrr lavorare anche se stressante mi piace.
Fortunatamente io le ferie le prendo quando voglio :mrgreen:

Bertok non infierire, grazie! :evil:

#65
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:
bubu ha scritto: Non ne so molto in materia, sinceramente sono a conoscenza di questo particolare.... :roll:
Dipende dalle ditte, da noi se vuoi ogni tanto le pagano, altrimenti le fai; be io solo di recupero straordinarie ho circa 120 ore. il bello e che le faccio d'inverno cosi poi l'estate mi dico che faccio mezza giornata, invece....non ne sono capace...grrrrr lavorare anche se stressante mi piace.
Fortunatamente io le ferie le prendo quando voglio :mrgreen:

Bertok non infierire, grazie! :evil:

NON VOLEVO INFIERIRE... SONO UN BUONO DI NATURA :roll:

#67
bubu ha scritto:sei ancora al lavoro? pensavo fossi già partito!
OGGI HO PERSO DUE ORE PER ANDARE A VEDERE IL COLORE DELLA PORTA; LE RECUPERO........SONO PROPRIO UN CRETINO!! :?

#68
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:sei ancora al lavoro? pensavo fossi già partito!
OGGI HO PERSO DUE ORE PER ANDARE A VEDERE IL COLORE DELLA PORTA; LE RECUPERO........SONO PROPRIO UN CRETINO!! :?

Ma ti fai i complimenti da solo??? :mrgreen:

#69
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:sei ancora al lavoro? pensavo fossi già partito!
OGGI HO PERSO DUE ORE PER ANDARE A VEDERE IL COLORE DELLA PORTA; LE RECUPERO........SONO PROPRIO UN CRETINO!! :?

Ma ti fai i complimenti da solo??? :mrgreen:
SPESSO! :wink: :D