La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4982
chiaretta ha scritto: mi sento meno sposina fallita, a impegnarmi nella ricerca della torta dopo aver delegato a terzi tutto il resto :lol: :lol:

piano piano si sta insinuando in te il sentimento del matrimonio:)
tipo un pò quel film del grinch con lo spirito del natale:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#4983
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto: mi sento meno sposina fallita, a impegnarmi nella ricerca della torta dopo aver delegato a terzi tutto il resto :lol: :lol:

piano piano si sta insinuando in te il sentimento del matrimonio:)
tipo un pò quel film del grinch con lo spirito del natale:P
Immagine

#4984
stefania_b ha scritto:ma... merc ci segui dalla spiaggia?
quasi :roll: mi sono ritirata al coperto perchè è arrivato temporale :?
quindi, nienti di meglio che leggervi un po' :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4985
stefania_b ha scritto:
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto: mi sento meno sposina fallita, a impegnarmi nella ricerca della torta dopo aver delegato a terzi tutto il resto :lol: :lol:

piano piano si sta insinuando in te il sentimento del matrimonio:)
tipo un pò quel film del grinch con lo spirito del natale:P
Immagine

beh, come colori, direi che ci siamo :lol: :lol: :lol:

ulteriori aggiornamenti: ho telefonato per ordinare altra millefoglie, con crema pasticciera e frutti di bosco. Ho TENTATO di spiegare che volevo uno strato di cioccolato all'interno, ma non c'è stato verso di farmi capire (merc! era la stessa tizia dell'altra volta!!). Ho desistito. Sabato, quando passo a ritirarla, provo a comunicare a gesti... :roll:
(ho capito perchè ci sono sposine che ingrassano, cmq) :lol: :lol:

fissata anche prova parrucco (la prima!) per giovedì in pausa pranzo. Avete mica delle foto di chignon semplicissimi? quello che piace è a me è nell'album...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4992
stefania_b ha scritto:mi sa che non c'è soluzione... ma mi dici quali sono?
te le ho asportate e me le sono messe sull'album :D (così provo a stamparle stasera da casa, non potendo stressare M per farlo fare a lui)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4993
ok viste. Quindi sei per una cosa "mossa".
Come sono i tuoi capelli in termini di tenuta? Perchè io ho il dubbio che le acconciature "finte" spettinate siano molto piu difficilmente ingessabili e più a rischio di scatafascio rispetto a pettinature più rigide e impalcate (nel senso di provviste di impalcatura).


(io credo che le due foto siano di due acconciature diverse)

#4994
eccomi tornata dal matrimonio a Firenze e Chiaretta ho pensato a te...
la torta nuziale era una mille foglie con crema pasticcera e fragole ed era buonissima!! poi loro sopra ci avevano messo dei pezzetti di cioccolato bianco che insieme erano ancora più buoni... Vedremo cosa ne pensi di quella con i frutti di bosco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4995
stefania_b ha scritto:Quindi sei per una cosa "mossa".
Come sono i tuoi capelli in termini di tenuta? Perchè io ho il dubbio che le acconciature "finte" spettinate siano molto piu difficilmente ingessabili e più a rischio di scatafascio rispetto a pettinature più rigide e impalcate (nel senso di provviste di impalcatura).

(io credo che le due foto siano di due acconciature diverse)
per consistenza, colore e tenuta, i miei capelli ricordano molto il mocio vileda, solo, sono più sfibrati e sfilacciati in fondo. La cosa migliore sarebbe una parrucca :)
arianh ha scritto: eccomi tornata dal matrimonio a Firenze e Chiaretta ho pensato a te...
la torta nuziale era una mille foglie con crema pasticcera e fragole ed era buonissima!! poi loro sopra ci avevano messo dei pezzetti di cioccolato bianco che insieme erano ancora più buoni... Vedremo cosa ne pensi di quella con i frutti di bosco...
arianh, che pensiero carino :D
M dice che frutti di bosco e cioccolato insieme non possono stare, mentre fragole e crema pasticcera è visto e stravisto... quindi, opterebbe per i frutti di bosco (e la crema chantilly, che però non mi fa impazzire).
Il compromesso storico raggiunto sinora, quindi, prevede frutti di bosco e crema pasticciera (miiiiii! che faticaaaaa!) :)

La torta che hai descritto tu, con le scagliette di cioccolato, mi ispira, per cui mi sa che si imporrà una terza prova :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo