La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Lorena ha scritto:
JkArion ha scritto:
bertok ha scritto: GIA! E BELLISSIMO... MA ORA ASPETTIAMO TE :wink:
cavoli ma non si nota che ci sono anche io :cry:
buuuu Lorena sigh sigh
io ci sono da prima di lui nell'album!!!! :cry:
Arion
Certo, ti ho inserita all'inizio! ma non è che non ho scritto il tuo nome? Però ho messo la didascalia... avrò messo anche il nome! Sì che dormo in piedi in questo periodo...
si che c'è.... JkArion ci siamo io e mia sorella vestite di nero... Bertok mi sa che la mia pagina l'hai saltata:)
Arion

#257
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...)
AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
la prossima volta mando la mia foto in moto con la tutazza di pelle, così il travestimento è più realistico :lol: :lol: :lol: e alziamo il numero dei BELLOCCI del forum 8)

per alcune cose anch'io la pensavo come te... tipo Ing mora, Ilary come il suo avatar, Winky col sorrisone contagioso... spero di vedere prima o poi anche le altre "timidone" in pvt (capisco perfettamente le vostre remore).
Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine

#259
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...)
AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
la prossima volta mando la mia foto in moto con la tutazza di pelle, così il travestimento è più realistico :lol: :lol: :lol: e alziamo il numero dei BELLOCCI del forum 8)

per alcune cose anch'io la pensavo come te... tipo Ing mora, Ilary come il suo avatar, Winky col sorrisone contagioso... spero di vedere prima o poi anche le altre "timidone" in pvt (capisco perfettamente le vostre remore).
Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno
scricciolino tenerissimo
Immagine
siamo tutti in attesa della pelle!! :lol: :lol:
Ajkron, scusa la tua l'ho vista anzi se non dico una stupidata, non e doppia?

#260
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...)
AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
la prossima volta mando la mia foto in moto con la tutazza di pelle, così il travestimento è più realistico :lol: :lol: :lol: e alziamo il numero dei BELLOCCI del forum 8)

per alcune cose anch'io la pensavo come te... tipo Ing mora, Ilary come il suo avatar, Winky col sorrisone contagioso... spero di vedere prima o poi anche le altre "timidone" in pvt (capisco perfettamente le vostre remore).
Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine
Scusa non vorrei che mi avessi frainteso... non pensavo fossi un uomo dalla foto... ma dal nome!!! Quando ho visto lo stacco di coscia ho pensato che mi ero decisamente sbagliata... :lol:

#261
Dolores ha scritto:
Mercury ha scritto:
Dolores ha scritto:Oh mamma che emozione... non vi immaginavo cosi'!!!
Mercury pensavo fosse un uomo :shock: (che pezzo di uomo...)
AHAHAHAHAHAH io un uomo!! stupendo!!
Immagine
Immagine
Immagine
la prossima volta mando la mia foto in moto con la tutazza di pelle, così il travestimento è più realistico :lol: :lol: :lol: e alziamo il numero dei BELLOCCI del forum 8)

per alcune cose anch'io la pensavo come te... tipo Ing mora, Ilary come il suo avatar, Winky col sorrisone contagioso... spero di vedere prima o poi anche le altre "timidone" in pvt (capisco perfettamente le vostre remore).
Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine
Scusa non vorrei che mi avessi frainteso... non pensavo fossi un uomo dalla foto... ma dal nome!!! Quando ho visto lo stacco di coscia ho pensato che mi ero decisamente sbagliata... :lol:
e vero! però...mazza che stacco!!! :lol: :lol: :mrgreen:

#262
Mercury ha scritto:Menzione speciale per Lorena: immaginavo anche lei diversa, invece è uno scricciolino tenerissimo
Immagine
Scricciolino a chi! :shock: :D
Immagine
Immagine

#265
LORENA SCRICCIOLINO? IN CHE SENSO? A ME SEMBRA PIUTTOSTO UN VULCANO! DI IDEE! :wink:
PIU GUARDO LE FOTO E PIU MI PIACCIONO MA GULP SIAMO GIA IN 26..
PECCATO PER CHI NON PUO VEDERLE!! :lol: :lol: :lol:

#267
ho visto... ho visto facce da forum... foto di persone sognanti, sorridenti, con sguardi intensi, stacchi di gamba che volavano a destra e a manca, muri e manufatti dipinti, gente che mangia, che va in barca, che si abbraccia, che alza la gambetta, persone in posa plastica (o quasi), gente che guarda il proprio figlio con aria tenera... ho visto gente simpatica con tanta voglia di comunicare.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#268
bertok ha scritto:LORENA SCRICCIOLINO? IN CHE SENSO? A ME SEMBRA PIUTTOSTO UN VULCANO! DI IDEE! :wink:
PIU GUARDO LE FOTO E PIU MI PIACCIONO MA GULP SIAMO GIA IN 26..
PECCATO PER CHI NON PUO VEDERLE!! :lol: :lol: :lol:
:evil: sei popo na cifra simpatico! :x

#269
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:LORENA SCRICCIOLINO? IN CHE SENSO? A ME SEMBRA PIUTTOSTO UN VULCANO! DI IDEE! :wink:
PIU GUARDO LE FOTO E PIU MI PIACCIONO MA GULP SIAMO GIA IN 26..
PECCATO PER CHI NON PUO VEDERLE!! :lol: :lol: :lol:
:evil: sei popo na cifra simpatico! :x
NON TE LA PRENDERE, E POI HO L'IMPRESSIONE CHE TU NE ABBIA GIA LE MIGLIORI DELLA COLLEZZIONE! :wink: O SBAGLIO :lol:

#270
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:LORENA SCRICCIOLINO? IN CHE SENSO? A ME SEMBRA PIUTTOSTO UN VULCANO! DI IDEE! :wink:
PIU GUARDO LE FOTO E PIU MI PIACCIONO MA GULP SIAMO GIA IN 26..
PECCATO PER CHI NON PUO VEDERLE!! :lol: :lol: :lol:
:evil: sei popo na cifra simpatico! :x
Dai domo! Manda una foto piccina piccina da lontano che a malapena ti si vede... :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine