La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

toc toc...si può?

#1
Salve a tutti! Anche se ho scritto molto poco in questo forum,vi leggo spessissimo e ho seguito anche qualche vostro consiglio x quanto riguarda l'arredamento.

ora finalmente la mia casetta è finita, e vorrei sapere da voi,esperti,cosa ne pensate!

qui troverete le foto della mia casetta (la qualità nn è il max,ma sono un pò impedita con la fotocamera :lol: )

http://www.flickr.com/photos/41141631@N08/show/

allora cosa ne pensate?
Ultima modifica di miride il 03/08/09 18:42, modificato 1 volta in totale.

#4
complimenti...non per le foto :lol: ...sono azzurre :lol: :lol:

hai fatto delle scelte molto simili alle mie....cucina bianca e nera....le sedie sono bellissime...sembrano le sorelle dei miei sgabelli :shock: ..

il letto è simile al mio ...quindi mi piace....come i comodini e i comò...io ho fatto al contrario...testata del letto marrone e mobili bianchi... :lol:

complimenti mi piace molto :D

#5
tamy79 ha scritto:complimenti...non per le foto :lol: ...sono azzurre :lol: :lol:

hai fatto delle scelte molto simili alle mie....cucina bianca e nera....le sedie sono bellissime...sembrano le sorelle dei miei sgabelli :shock: ..

il letto è simile al mio ...quindi mi piace....come i comodini e i comò...io ho fatto al contrario...testata del letto marrone e mobili bianchi... :lol:

complimenti mi piace molto :D
grazie mille,mi fa piacere ke ti piaccia....ci ho sudato tanto,troppo....ed ora sembra quasi ke mi prenda la mia rivincita :oops: :oops:

:arrow: le foto sono davvero brutte :mrgreen:

#6
in effetti le foto sono davvero bruttine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
ma la tua casa è venuta veramente bene :lol: :lol: :lol: !
peccato non ci sia una piantina per capire meglio la disposizione ma le scelte che hai fatto mi sembrano molto convincenti e soprattutto armoniose! bella la cucina e la camera da letto! unica cosa della cucina che non mi convinve molto è la disposizione del frigo: mi sembra che stoni un po' messo in mezzo a due colonne alte, forse lo avrei messo a lato accanto alla coppia di colonne...e una domanda: le ante della cucina mi sembrano molto lucide, sono comode da mantenere pulite o si riempiono immediatamente di impronte (soprattutto le ante nere)?bello il rivestimento della cucina, il tavolo e splendide le sedie!
mi piace molto il bagno, soprattutto il rivestimento! e belli anche gli accessori!
complimenti!

#7
ah! correggi il link del primo messaggio altrimenti molti pigroni si fermeranno a quello e non vedranno le tue scelte :wink: !

#8
Molto carina la tua casa. Le scelte mi piacciono molto. Soprattutto il bagno.
2 soli appunti: il frigo come ti ha fatto notare salentina in mezzo alle 2 colonne alte. Magari potresti ottenere un risultato più armonioso se sopra ci metti un pensile a ponte tra le 2 colonne. E la lavatrice a vista (scusa ma non mi piace per niente!).
PS abbiamo le stesse placche. Io quelle le ho messe nei bagni :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
salentina ha scritto:in effetti le foto sono davvero bruttine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
ma la tua casa è venuta veramente bene :lol: :lol: :lol: !
peccato non ci sia una piantina per capire meglio la disposizione ma le scelte che hai fatto mi sembrano molto convincenti e soprattutto armoniose! bella la cucina e la camera da letto! unica cosa della cucina che non mi convinve molto è la disposizione del frigo: mi sembra che stoni un po' messo in mezzo a due colonne alte, forse lo avrei messo a lato accanto alla coppia di colonne...e una domanda: le ante della cucina mi sembrano molto lucide, sono comode da mantenere pulite o si riempiono immediatamente di impronte (soprattutto le ante nere)?bello il rivestimento della cucina, il tavolo e splendide le sedie!
mi piace molto il bagno, soprattutto il rivestimento! e belli anche gli accessori!
complimenti!
guarda quel frigorifero è stato (e rimane ancora) una spina nel fianco,xkè,almeno sulla carta,il risultato doveva essere molto più armonioso.....purtroppo nn posso metterlo affiancato alle 2 colonne xkè entrando si vedrebbe solo il fianco del frigo ke è piuttosto bombato....

tornando alle ante (ke nn sono nere,ma antracite :wink: ) devo dire ke nn danno molti problemi nè di ditate nè di polvere....sono più delicate le maniglie :?

cmq grazie x i complimenti :D

#10
realexa ha scritto:Molto carina la tua casa. Le scelte mi piacciono molto. Soprattutto il bagno.
2 soli appunti: il frigo come ti ha fatto notare salentina in mezzo alle 2 colonne alte. Magari potresti ottenere un risultato più armonioso se sopra ci metti un pensile a ponte tra le 2 colonne. E la lavatrice a vista (scusa ma non mi piace per niente!).
PS abbiamo le stesse placche. Io quelle le ho messe nei bagni :wink:
più tardi vi posto la foto del frigo con sopra il pensile ed era davvero brutto..... davanti alla lavatrice nn possiamo mettere l'antina xkè c'è il termosifone di mezzo

p.s. siamo conterrranee :D

#11
miride ha scritto:
realexa ha scritto:Molto carina la tua casa. Le scelte mi piacciono molto. Soprattutto il bagno.
2 soli appunti: il frigo come ti ha fatto notare salentina in mezzo alle 2 colonne alte. Magari potresti ottenere un risultato più armonioso se sopra ci metti un pensile a ponte tra le 2 colonne. E la lavatrice a vista (scusa ma non mi piace per niente!).
PS abbiamo le stesse placche. Io quelle le ho messe nei bagni :wink:
più tardi vi posto la foto del frigo con sopra il pensile ed era davvero brutto..... davanti alla lavatrice nn possiamo mettere l'antina xkè c'è il termosifone di mezzo

p.s. siamo conterrranee :D
Mi sembrava di riconoscere quel paesaggio. E forse ho individuato anche la città :D


Anche se quei palazzi rossi mi fanno venire dei dubbi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#12
Ciao
Complimenti per le scelte, l'insieme è molto gradevole :P
I miei preferiti? Il lampadario è bellissimo e la camera molto riuscita :D
Nella doccia, a sinistra hai creato una nicchia?
Bisogna trovare una soluzione per la lavatrice, non se può guardare :? :roll:
Un pannello decorativo, qualcosa che camuffi... :wink:

#13
nel complesso mi e' piaciuta... anche se son daccordo per quei 2 piccoli difetti che ti hanno gia detto.. cmq molto molto carina!!!

mi piace un sacco il letto e le sedie della cucina... domanda di chi sono?
Immagine

Immagine

#14
titina ha scritto:nel complesso mi e' piaciuta... anche se son daccordo per quei 2 piccoli difetti che ti hanno gia detto.. cmq molto molto carina!!!

mi piace un sacco il letto e le sedie della cucina... domanda di chi sono?
le sedie sono river di calligaris,invece il letto md house :wink:

#15
:wink: Quando l'entrate nell'album é libera è una gioia!
In generale concordo con i tuoi gusti, sobrietà, colori armoniosi e pochi fronzoli :D .
Mi piace la scelta in bagno, piastrellatura bassa :D .
Mmm.. sì come detto quella lavatrice là :roll:
Bello sia il cassettone che i comodini.
Gradita anche la piastrellatura in cucina.
:wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo