La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ho chiesto all'idraulico per il piatto doccia, con immenso piacere mi ha detto che basso lo posso mettere e che non ci sono problemi.
Per la sostituzione del piatto doccia anche....adesso attendo il preventivo per la sostituzione e lo spostamento delle tubazioni....speriamo di non mettermi le mani nei capelli...

#32
:D

sono contenta per te :) pensa positivo, è già un problema in meno!

per la scelta del piatto doccia, a me avevano sconsigliato la ceramica, ma non ricordo bene perchè (forse, si riga e si rovina prima). Ho quindi preso un piatto in... metacrilato? :roll: e dopo 4 anni di uso intenso è ancora perfetto.
Poichè odio l'effetto freddo sui piedi, ci ho messo su una pedana in legno, di cui son troppo entusiasta, è l'acquisto migliore che ho fatto per il bagno :D

a pensarci poi, sempre in ottica di spender meno, avrei comprato un piatto doccia qualsiasi e la pedana, che copre tutto quel che sta sotto....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#33
oggi sono andato ad ordinare il box doccia,peccato che come lo voglio io mi arriva a gennaio e a me serve in tempi brevi...ho allora cercato su ebay ed ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259
Vorrei sapere che ne pensate.Il prezzo è più basso di quello che dovrei acquistare,in meno ha il disegno sui vetri,per il resto sembrano uguali.Grazie!
PS:se conoscete qualche sito che vende a prezzi buoni linkate pure!

Re: Consigli Box Doccia

#34
Ciao, io ti posso consigliare un sito per il box doccia, dove acquistai qualche tempo fa e mi sono trovata bene. Non so se vale la pena spendere tanti soldi per la cabina doccia, visto che i materiali e le caratteristiche spesso non variano. A me avevano richiesto 650 euro per un box doccia 80x120 (mi sembra di capire che a te serve questa misura), ma alla fine lo stesso l' ho pagato circa 250 euro. Purtroppo non ho dimistichezza nel caricare foto ma ti posso inviare il link del sito internet. http://www.mondodoccia.it/