La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4141
ila congratulazioniiiiiiiiiiii!!! :D :D
ho letto ora che avrai uno splendido pisellomunito :D



luna come al solito sei perfetta...........secca e con la pancia.........dove si firma porca paletta!!?? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4142
domanda tecnica.

il congedo del papà per la nascita quanti giorni sono??
dipende dall'azienda o dal tipo di contratto?

a free hanno detto al personale che è un giorno solo e a me sembra assurdo....lui ha un contratto metalmeccanico.

mi sapete aiutare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4143
Estratti.Naturali ha scritto:
abigaille ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Abi com'è andata la tn????
:)
è andata benino via..
partivo per l'età da 1:350, sono arrivata circa a mille, speravo di più ma al solito gli esami del sangue mi hanno abbassato un po' il valore...
la tn ha detto la dottoressa (gentilissima) è andata bene.. voi sapete come funzionano i valori?
cosa vuoi sapere sui valori?
non so nemmeno io :)
cmq il 10 il gine torna dalle ferie, lo sento e gli dico i valori, non sono preoccupata - è comunque un rischio basso anche se non bassissimo -
ma in ogni caso preferisco sentire anche il suo parere.

per il resto direi tutto bene, la creatura sta bene, il medico e F. hanno visto mani, piedi, femore, visino (io vedevo solo un gran grigiume ma annuivo convinta).

non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
Immagine

Immagine




---

#4144
abigaille ha scritto: per il resto direi tutto bene, la creatura sta bene, il medico e F. hanno visto mani, piedi, femore, visino (io vedevo solo un gran grigiume ma annuivo convinta).

non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
CHE SPETTACOLO!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4145
abigaille ha scritto:

non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
...già già...io alla tn quando ho visto che si metteva i ditini in bocca son collassata..mi ha fatto un impressione stranissima...ancora immaginavo un ammasso di cellule indistinte (quanto son poetica 8) ) invece...

Ma di quante settimane sei Abi?

#4146
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:

non è più un girino, è una piccola persona. roba da matti!
...già già...io alla tn quando ho visto che si metteva i ditini in bocca son collassata..mi ha fatto un impressione stranissima...ancora immaginavo un ammasso di cellule indistinte (quanto son poetica 8) ) invece...

Ma di quante settimane sei Abi?
ieri alla tn 12+1
Immagine

Immagine




---

#4147
...digià? :shock: :D
ma quindi hai passato i primi tre mesi e potresti anche spingerti a mettere un counter? (non ci posso credere)

F. come sta? TU come stai? la creatura nutrita a imodium se ne sta buona e tranquilla?
p.s. ma ai tuoi l'hai poi detto? raccontaa! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4148
lunaspina ha scritto:Dipende...
Se hai capito che sono incinta e sono a 7+2.... Sì, hai capito bene! :D

ciao lunaspina ho letto solo adesso della tua gravidanza sono troppo contenta per te, io spero tanto che questo forum mi porti la stessa fortuna che a portato a te, sono mesi che proviamo, ma ancora niente, infatti ultimamente sono un pò giù, ma speriamo...................un in bocca al lupo per il proseguimento
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#4149
chiaretta ha scritto:...digià? :shock: :D
ma quindi hai passato i primi tre mesi e potresti anche spingerti a mettere un counter? (non ci posso credere)

F. come sta? TU come stai? la creatura nutrita a imodium se ne sta buona e tranquilla?
p.s. ma ai tuoi l'hai poi detto? raccontaa! :)
in realtà ho scoperto che in maternità i 3 mesi finiscono tipo a 13+4.
mi vengono in mente sai aldo giovanni e giacomo quando facevano i sardi, che avevano dei metodi di conteggio tutti loro :lol: , boh! comunque sì ci siamo quasi ai fatidici tre mesi..

Io sto bene, sinceramente non mi posso lamentare davvero, le nausee che avevo (non molte e solo dal tardo pomeriggio, quando inziava la stanchezza) stanno scemando, così come i doloretti stile ciclo..

Continuo a non rendermi bene conto della cosa, ma in fondo è perchè per ora non sono cambiata nè io (mi entrano tutti i vestiti e i pantaloni) nè la vita che faccio (vado a lavoro tranquillamente in scooter, per dire).

Oddio, ieri quando la dottoressa durante l'eco ha etto che era un "bambino ragionevole" (perchè stava buono in panciolle a farsi misurare) ho sentito un inspiegabile moto di orgoglio! :lol:

F. è felice, ed è una mano santa!

Ai miei lo dirò credo questo fine settimana. Mi sento morire al pensiero, mi vergogno come una ladra, sarò scema?!?! Pensavo di mandare una lettera anonima :lol: , boh, si vedrà, in ogni caso F. invece è per dare il grande annuncio, e vuole essere presente, io gli ho detto, vai bellino, allora vacci te dai miei a dirglielo, non importa che ci sia io! ma la mia idea non è stata presa in considerazione. :?
Immagine

Immagine




---

#4150
abi, se può consolarti........ io ancora non mi rendoconto!!! :lol: :lol:

giuro in certi momenti guardo free e con occhi :shock: gli dico: o caxxo stiamo per diventare genitori........machedavveroooooooo!!!?? :shock: :shock:

:lol: :lol:


hoffnung: sto forum porta benissimo ti assicuro......incrocio l'incorciabile affinchè succeda il più presto possibile e, un consiglio, SBAGLIA I CONTI.....porta bene :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4151
Abi, se posso, perchè ti vergogni di dirlo ai tuoi??
E' una notizia talmente bella...
Io ai miei l'ho detto tramite web cam...ma avrei preferito di gran lunga poterglielo dire di persona.
CASA: QUI

#4152
abigaille ha scritto:

Ai miei lo dirò credo questo fine settimana. Mi sento morire al pensiero, mi vergogno come una ladra, sarò scema?!?! Pensavo di mandare una lettera anonima :lol: , boh, si vedrà, in ogni caso F. invece è per dare il grande annuncio, e vuole essere presente, io gli ho detto, vai bellino, allora vacci te dai miei a dirglielo, non importa che ci sia io! ma la mia idea non è stata presa in considerazione. :?
Mi ricordi tanto qualcuno :oops: :oops: :oops:

Poi però passa tutto velocemente...giuro! :lol:

#4154
Abi???? ma come hai fatto a non dirlo a tua madre fino ad ora????? :roll: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4155
giadaroma ha scritto:Mi spiegate cosa c'è da vergognarsi??? :roll:
Giada,
non ti so rispondere.
E' una cosa legata al carattere della persona, io ho il mio modo di esternare i sentimenti e te hai il tuo.
Io non ho fatto i salti di gioia al test, non mi sono commossa alla prima eco, ho molto pudore a dirlo ai miei, anche agli amici.
Sono fatta così. :)
Immagine

Immagine




---