La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
stefania_b ha scritto:Però visto lo stato in cui versano i miei capelli da qualche giorno direi che il ritorno del capello cotonato lo potrei anche caldeggiare :roll:
Ma i tuoi capelli sono ricci naturali :wink: e non sembrano affatto cotonati :shock:
Io mi riferivo a cose tipo quelle del periodo di drive in: capelli ricci e gonfissimi, con tanto di ciuffo tirato su (e liscio ovviamente) :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2462
stefania_b ha scritto:oh nooooooooo!!!! Eppure me lo sentivo. Ora sono pronta a fondare il movimento NONCELAPOSSOFARE.
Scrivete qui per le adesioni :?
Eccomi pur'io! Mi rifiuto di metterle da sempre... e mia mamma: ma stanno così bene? :shock: :shock: :shock:

A proposito domenica giro all'outlet di Barberino e acquisto da Furla della borsa modello Elisabeth color arancio la versione piccola. Mi hanno detto che per quella non esiste la cinghia per la tracolla. A voi risulta qualcosa in merito? Possibile visto che c'è comunque la predisposizione?
B1
Sweet home

#2463
abigaille ha scritto:ieri pomeriggio gitarella all'outlet di barberino


invece nessun acquisto sul fronte abiti.. questa cosa della farcitura mi blocca un po'..
Abi, ma a Barberino c'è qualche negozio pre-maman?
Ormai l'unico posto dove faccio acquisti è il mercato...vista la farcitura :lol:

Però ho comprato un vestitino bellino bellino della Penny Black della collezione Autunno inverno...di cui non riesco a trovare nemmeno una foto, uffi :(

#2464
dovrei comprarmi la piastra per stirare i capelli (lo so lo so NONSIUSACHEFAMALE! :evil: )
mi consigliate qualche modello?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2465
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Però visto lo stato in cui versano i miei capelli da qualche giorno direi che il ritorno del capello cotonato lo potrei anche caldeggiare :roll:
Ma i tuoi capelli sono ricci naturali :wink: e non sembrano affatto cotonati :shock:
Io mi riferivo a cose tipo quelle del periodo di drive in: capelli ricci e gonfissimi, con tanto di ciuffo tirato su (e liscio ovviamente) :shock: :?
per motivi inspiegabili i miei capelli da domenica sono così :?

#2466
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:ieri pomeriggio gitarella all'outlet di barberino


invece nessun acquisto sul fronte abiti.. questa cosa della farcitura mi blocca un po'..
Abi, ma a Barberino c'è qualche negozio pre-maman?
Ormai l'unico posto dove faccio acquisti è il mercato...vista la farcitura :lol:

Però ho comprato un vestitino bellino bellino della Penny Black della collezione Autunno inverno...di cui non riesco a trovare nemmeno una foto, uffi :(
in gravidanza mi sono sempre vestita con H&M
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2467
Estratti.Naturali ha scritto:dovrei comprarmi la piastra per stirare i capelli (lo so lo so NONSIUSACHEFAMALE! :evil: )
mi consigliate qualche modello?
...farà anche male ma io con i miei capelli nature faccio male a me stessa, quindi vado giù di piastra senza pietà per la mia chioma leoncina...
comunque faccio degli impacchi all'olio di semi di lino per ridurre la "sciupatura" e devo dire che di doppie punte ne ho davvero poche (il mio è un capello che le fa per niente)...
sto usando una piastra della remington fatta apposta per evitare danni al capello...sullo scatolo c'era scritto "damage defence"...dovrebbe essere la s9000....ti dico però che dopo 6 mesi l'ho dovuta dare in assistenza perché una delle 2 piastre era partita...delle 2 imetec bellissima che ho usato entrambe partite dopo 1 anno...l'ideale sarebbe GHD, si compra su internet o dai parrucchieri che la rivendono, ma si parte dai 180 euro a salire....me la passò una mia amica una volta ed era davvero eccezionale

#2468
iladoc ha scritto:
Abi, ma a Barberino c'è qualche negozio pre-maman?
Ormai l'unico posto dove faccio acquisti è il mercato...vista la farcitura :lol:

Però ho comprato un vestitino bellino bellino della Penny Black della collezione Autunno inverno...di cui non riesco a trovare nemmeno una foto, uffi :(
non ne ho visti
Immagine

Immagine




---

#2469
:roll: Ho la piastra Babyliss, da alcuni anni e funziona bene. :D
Non costa tanto, circa 50 Euro se ricordo bene.
E' il tipo che si può usare su capelli sia asciutti che bagnati, ma la uso assolutamente solo su capelli asciutti, non vorrei me li bruciasse!!
Da quando ho tagliato i capelli anni fa e li tengo a caschetto ho accantonato quella vecchia, più larga e senza termostato :shock: che li rovinava un pò troppo.
Se vado in ferie al mare per più giorni li tengo mossi tanto la stiratura non terrebbe che poche ore. :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2470
Estratti.Naturali ha scritto:dovrei comprarmi la piastra per stirare i capelli (lo so lo so NONSIUSACHEFAMALE! :evil: )
mi consigliate qualche modello?
Io mi trovo benissimo con bellissima di imetec, questa qui:
Immagine

#2471
Lunedì sera ho comprato un paio di scarpe. Esattamente queste ma in versione rasoterra:
Immagine
Color cipria. Mi servivano marroni, ma essendo comode come pantofole e in saldo al 50% non mi è parso il caso di sottilizzare. Spero solo che fra una settimana mi piacciano ancora.

#2473
Lorena ha scritto:Sono belle Cla', ma io non oso pensare di portare scarpe chiuse in estate.
ma no, le ho prese per l'autunno/inverno!
Erano nella collezione P/E ma sono in pele e con la suola in cuoio, quindi posso portarle tranquillamente anche a dicembre. E in genere a settembre dopo i primi temporali reinfilo già le calze :cry:

#2474
Meglio! Io mi sento male a vedere che si portano gli stivali pure in estate :shock:

Il mio shopping di oggi: 4 magliette per B.,due a Original Marines, a manica corta ma più pesantucce di quelle che ha, e due alla Benetton, a manica lunga. La più cara a 6 euro :D
Immagine
Immagine

#2475
Il mio negozio preferito ha finalmente messo il 50% di sconto e ovviamente non potevo non farci un salto e non solo.... 8)

Ho comprato questi vestiti Custo Barcellona
Immagine
Immagine
e questa maglia
Immagine
Poi un tubino bianco, un vestitino a fascia fucsia, un pantalone marrone e due maglie di cui non trovo foto...

Ora ho qualche senso di colpa.... 8) 8) :lol: