La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Va ora in onda "Medicina 33"

#1
Immagine
Volevo sapere se qualcuno che legge questo forum sa indicarmi il nominativo di un ginecologo o l'indirizzo di un centro specializzato nella cura dell'endometriosi, possibilmente nel nord Italia.

Niente riferimenti a siti Internet di forum o associazioni, solo segnalazioni per esperienza/conoscenza diretta.

Grazie.



Ho messo un titolo generico in modo che chiunque altro voglia farlo possa usare questo topic per avere indirizzi di centri o medici specializzati.

#2
So che qui a Pisa c'è un centro specifico cui si è rivolta una amica.

Ho anche il nome del medico che l'ha seguita e operata se serve, pare sia in gamba, lei purtroppo non ha del tutto risolto ma non è colpa del dottore.
Immagine

Immagine




---

#3
Abi, i fondamentali!!
Pisa ti sembra nel nord italia?
ci credo che poi a Bossi vengono gli ictus... :lol: :lol: :lol:

fine ot -

clà, per esperienza diretta non ti posso proprio aiutare, ma mi informerò presso amiche per avere indicazioni su centri in lombardia...
in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4
chiaretta ha scritto:Abi, i fondamentali!!
Pisa ti sembra nel nord italia?
Dipende da dove la guardi :lol:
Immagine
Immagine

#5
non scrivo molto su qs forum, ma qs la so (purtroppo)
ospedale di negrar (VR) dott minelli credo che sia il migliore in italia, ancora oggi quando dico di essere stata operata da lui tutti i ginec mi rispondono che allora sono stata operata dal migliore

se vuoi altre info chiedi pure anche in mp
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#6
Se ti interessa un centro in zona BO-MO mi informo da un'amica.
Il risultato delle cure è un bellissimo frugoletto di nome Diego.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Va ora in onda "Medicina 33"

#7
Cla' ha scritto:
Immagine
Volevo sapere se qualcuno che legge questo forum sa indicarmi il nominativo di un ginecologo o l'indirizzo di un centro specializzato nella cura dell'endometriosi, possibilmente nel nord Italia.

Niente riferimenti a siti Internet di forum o associazioni, solo segnalazioni per esperienza/conoscenza diretta.

Grazie.



Ho messo un titolo generico in modo che chiunque altro voglia farlo possa usare questo topic per avere indirizzi di centri o medici specializzati.
io posso darti il nome di una ginecologa dell'istituto tumori di milano. sono 20 qnni che la conosco ed è bravissima e scrupolosa

#8
Brescia, Spedali Civili. La mia amica si è trovata molto bene (se vuoi, chiedo dello specifico medico che l'ha seguita).

#9
Però, siete meglio di Michele Mirabella.

Grazie a tutte quante mi hanno risposto qui o in privato.

Abi: non dare retta a Chiaretta che ormai è stata inconsapevolmente risucchiata nel suo mondo di confettipizzietableau :twisted: Non so se Pisa sia o meno entro il parallelo di riferimento ma anche nell'ottica di visite future mi verrebbe proprio un po' scomoda :oops:

@Cerise: le cure che cerco io mirano solo a togliere dalle balle (in effetti la zona è quella :mrgreen:) le simpatiche frugolette - laPina laTina e laRina - che mi fanno immaginare ogni mese l'ebbrezza delle contrazioni 8)

@Niumax: se è all'istituto tumori sarà specializzata in cisti tumorali, o sbaglio?
:roll:

@Perticona: zona già coperta, grazie! :wink:

#10
Cri ha scritto:non scrivo molto su qs forum, ma qs la so (purtroppo)
ospedale di negrar (VR) dott minelli credo che sia il migliore in italia, ancora oggi quando dico di essere stata operata da lui tutti i ginec mi rispondono che allora sono stata operata dal migliore

se vuoi altre info chiedi pure anche in mp
vediamo se posso informarmi da mia zia che lavora all'ospedale di negrar...ma se ti dicono tutti che è il migliore ...allora ok :wink:

#11
Cla' ha scritto:Però, siete meglio di Michele Mirabella.

Grazie a tutte quante mi hanno risposto qui o in privato.

Abi: non dare retta a Chiaretta che ormai è stata inconsapevolmente risucchiata nel suo mondo di confettipizzietableau :twisted: Non so se Pisa sia o meno entro il parallelo di riferimento ma anche nell'ottica di visite future mi verrebbe proprio un po' scomoda :oops:

@Cerise: le cure che cerco io mirano solo a togliere dalle balle (in effetti la zona è quella :mrgreen:) le simpatiche frugolette - laPina laTina e laRina - che mi fanno immaginare ogni mese l'ebbrezza delle contrazioni 8)

@Niumax: se è all'istituto tumori sarà specializzata in cisti tumorali, o sbaglio?
:roll:

@Perticona: zona già coperta, grazie! :wink:
guarda io non so in che cosa è specializzata, so solo che mi ha curata benissimo per un problema rognoso da cui non uscivo. ho mandato da lei altre persone e tutte si sono trovate bene