La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Tamy79, credo di aver visto la tua camera da letto e di averla anche proposta come soluzione a mio marito perche mi era piaciuta, ma se non mi ricordo male tu hai una nicchia, sbaglio?sigh....io non ne posso fare...
oddio 3 tamare sono veramente tante....
i toni chiari mi piacciono molto per questo avevo pensato ad un fondo bianco con dei disegni di colore nero rosa/tipo fucsia ma piu chiaro e qualche striscia di argento da fare solo sulla parete del letto o sparsi per la camera?
in tutte le 4 pareti per ora c'è una tinta giallo chiara ma molto chiara,tipo pastello e non rende giustizia alla camera..

#17
ma allora se hai già idee abbastanza delineate perchè non ci fai vedere qualcosa? forse è il modo più semplice, senza fare altre inutili (e forse pure invadenti) proposte, così si può esprimere un'opinione più mirata... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
ecco... tam2 all appello :lol: :lol:

l'idea del grigio metalizzato o grigio chiaro non è per niente male, pensando al letto nero
e visto lo sticker in rosso o nero ci andrebbe mooolto bene

potresti fare una tonalità di grigio un poco più scuretta sulla parete dove appoggia il letto + le altre 3 più chiare, oppure tutte le 4 nella stessa tonalità del grigio chiaro :wink:

ora ti cerco qualche foto... vediamo se l'idea rende

e linea di massima un tipo di grigio/viola... mooolto leggero????

ora cerco le fotooooo ... e smammo via :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#19
Salve a tutte...scusate me ieri il lavoro non mi ha permesso di partecipare alla conversazione e mi sono collegata tardissimo...
vorrei farvi vedere qualcosa tanto per farvi capire, ma io non ho molta simpatia di internet...saro pure strana, ma quando cerco una cosa è molto difficile che la riesca a trovare...eppure sto cercando anche da un pochino...... :cry: :cry: per questo speravo tanto che voi mi poteste aiutare....
i toni del grigio e del lilla non mi dispiacciono affatto...