La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ventilatori da soffitto

#1
Qualcuno di voi li ha in casa? Sono efficaci?
Avevo pensato di metterne uno in cucina per combattere la calura senza ricorrere al condizionatore: sono però un pò perplessa sul risultato estetico ...
Che ne pensate?
Marche: ho visto qualcosa di Vortice, che dovrebbe essere il top, ma ... c'è un solo modello in "radica", poi tutti bianchi,stile ospedale, o neri...

#4
:( No, il prezzo non lo conosco però come marca è meno costosa di Artemide, tanto per fare un esempio, quindi non mi aspetterei cifre stratosferiche. 8) Non so però nemmeno i prezzi dei ventilatori a pala tradizionali e bruttini.. :roll:

#5
....il ventilatore non lo so...ma vedendo che è della stessa linea di quel lampadario ....e che quando 10 anni fa i miei mi hanno comprato quel lampadario x la cameretta xkè mi piaceva da matti.... ma mi avevano detto "se lo vuoi te lo prendiamo ma ti giochi il regalo di natale e del compleanno..." ....... allora forse è abbastanza costoso.... :(

che discorso contorto...spero di essermi spiegata
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Che lampadario era? :D
io avevo chiesto il prezzo della sospensione titania, tempo fa, sempre di Luceplan, e mi pareva costasse sui 120 euro, ma potrei dir cavolate. ricordo meglio che la piantana della stessa serie costava sui 250..
.. L'unica è chiedere in qualche negozio che ha questa marca.

#7
..è proprio quel lampadario che si vede nella foto che hai postato insieme al ventilatore....non vorrei dire una vaccata...ma forse 1.000.000£ ....ma 10 anni fa!!
Ultima modifica di lau&mat il 02/07/04 9:46, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Quello oblungo colorato? allora è la titania mi sa che il prezzo è diminuito allora, sui 200. forse è come succede per le novità all'inizio costano care dopo un pò di tempo si allineano ai prezzi della concorrenza.. Comunque appena torno al negozio a pagare una rata del tavolo chiedo il prezzo del ventilatore e della sospensione.

#9
La solita curiosa, mica potevo aspettare di passare al negozio. ho visto il prezzo su webmobili della sospensione titania e c'è scritto tra i 125 e i 250 euro, presumo allora sui 200/250! Ora guardo se c'è il ventilatore.. :roll:

#11
ciao,

io ho in casa le pale a soffitto e mi trovo benissimo...sono della vortice (color acciaio satinato) con telecomando.
Funzionano benissimo...anche l'afa dell'anno scorso me la sono cavata alla grande (e non sono mai andata oltre la posizione 2...tieni conto che ce ne sono 5 e che abito a Milano....praticamente un forno a Luglio).
Te li consiglio vivamente.....sono molto piu' salutari dell'aria condizionata, soprattutto se hai problemi di allergie.

Lucia

#13
buongiorno a tutti! questo argomento mi interessa moltissimo perche' e' da quasi un anno ci promettiamo il "ventilatore a pale". mio unico problema e' il soffitto mansardato (inclinato) e non so se sara' possibile montarlo (occorre un tecnico o possiamo fare da soli?).
noi volevamo qualcosa di moderno, carino ma possibilmente senza la luce centrale. il suggerimento di dynair sembra ottimo! adesso controllo!

:P

#14
mhhh.... devo riuscire a convincere il mio ragazzo :twisted: a comprarmi quel ventilatore!!! mi ci sono innamorata!!!


Tanto dovremmo (se tutto procede bene) entrare per metà settembre.. per allora spero che non sia proprio necessario il ventilatore in cucina.. quindi potrei risparmiare un pochino alla volta fino ad arrivare alla cifra giusta.. e per l'estate prox mi troverei un fantastico ventilatore multi color.... :wink: