La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima" :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4187
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:per farti sorridere, ti dico solo che domenica scorsa s'è avvicinata la mia vicina di casa per dirmi "ho visto le pubblicazioni in chiesa, e volevo avere la conferma che si trattasse di una tua omonima" :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:| rotoloneeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4188
buongiorno a tutte...
nn riesco piu a seguirvi come vorrei sono rientrata ed ho tanto di quel lavoro arretrato che nn ce la faccio a pranzo e la sera son bollita e crollo..
in piu con la casina diciamo che ci siamo e la prossima settimana mi sa proprio che ci trasferiamo :D
un saluto a tutte...
Immagine

Immagine

#4191
Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire? :roll:
(il ginecologo lo vedo lunedì...)
hai dei parametri di riferimento?

hcv è il test per il virus dell'epatite C

in ogni caso se positivo o in dubbio dovrebbe esserci scritto anche
RIBA +
RIBA -
RNA
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4193
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire? :roll:
(il ginecologo lo vedo lunedì...)
hai dei parametri di riferimento?

hcv è il test per il virus dell'epatite C

in ogni caso se positivo o in dubbio dovrebbe esserci scritto anche
RIBA +
RIBA -
RNA
non c'è scritto nulla di tutto ciò... il valore poteva essere: positivo o negativo, e invece era <0,005 :roll: su internet ho trovato questa tabella:

anticorpi anti HCV (index)
- 1-2,9 negativo


3-6 border line

Oltre 6 positivo


quindi se ho capito bene è negativo.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4194
Luna sei proprio bella, complimenti!
Un abbraccione a Dolores e un mega xxxxx a moonlight
Congratulazioni ila, un bel maschietto :D :D



abigaille ha scritto:
giadaroma ha scritto:Mi spiegate cosa c'è da vergognarsi??? :roll:
Giada,
non ti so rispondere.
E' una cosa legata al carattere della persona, io ho il mio modo di esternare i sentimenti e te hai il tuo.
Io non ho fatto i salti di gioia al test, non mi sono commossa alla prima eco, ho molto pudore a dirlo ai miei, anche agli amici.
Sono fatta così. :)
Uguale uguale uguale!
L'ho detto hai miei solo perche il bc voleva dirlo, mi tremava la voce e mi vergognavo, mi sono sentita strana anche a dirlo alle miei 2 amiche del cuore, ai suoi ho lasciato l'annuncio a lui ma avrei voluto non esserci....ecco, non lo sa nessun'altro....al lavoro non ho ben capito perchè dovrei dirlo, a parte al datore di lavoro a cui l'ho detto subito, e lì si che mi vergognavo a dirgli una cosa tanto personale.....
comunque da oggi sono in ferie..... :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4196
Ehi, magnifiche tre! Vi ricordo che quando volete essere inserite nella lista a pag.1 potete mandarmi un MP :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4197
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ritirato le analisi: anticorpi anti-HCV <0,005 che vuol dire? :roll:
(il ginecologo lo vedo lunedì...)
hai dei parametri di riferimento?

hcv è il test per il virus dell'epatite C

in ogni caso se positivo o in dubbio dovrebbe esserci scritto anche
RIBA +
RIBA -
RNA
non c'è scritto nulla di tutto ciò... il valore poteva essere: positivo o negativo, e invece era <0,005 :roll: su internet ho trovato questa tabella:

anticorpi anti HCV (index)
- 1-2,9 negativo


3-6 border line

Oltre 6 positivo


quindi se ho capito bene è negativo.... :roll:
se non riporta altre sigle
è negativo
anche se in teoria potevano partire dallo 0,00 e non dal -1
sarebbe stato più chiaro :evil:
tranquilla :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4198
Visto che voi siete tutte esperte e io invece non ho mai pensato all'argomento.....c'è un termine entro il quale và presentata domanda all'inps per la maternità obbligatoria?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4199
alice7 ha scritto:Visto che voi siete tutte esperte e io invece non ho mai pensato all'argomento.....c'è un termine entro il quale và presentata domanda all'inps per la maternità obbligatoria?
Entro la fine del 7° mese. Io sto preparando i moduli questa settimana.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4200
Abi, ma l'eco era interna o estrena? I risultati te li hanno dati subito?
Utente gemellata con Abigaille e Boo