La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4217
saetta* ha scritto:uh signur!! ma sono io l'unica che quando qualcun altro è incinta/o si sposa etc la prima cosa che chiede se proprio deve fare domande è "siete felici??" :roll:
io non chiedo, sono felicissima per loro e basta! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4218
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:invece mio marito ha sempre assistito dal vivo alle eco, anche alle interne, sia dalla gine privata sia in ospedale.
Semplicemente prima mi fanno "accomodare" e mi visitano mentre lui sta al di là della tenda, poi quando inizia l'eco lo faccio venire e si siede accanto a me.
ma solo il mio free ha assistito anche alle visite?? :shock: :shock:

cioè, quale è il problema se il mio free vede la mia gine che mi visita la patonza o mi ficca quel caxxo di divaricatore o di ecografo??
sarà che non ci ho propio mai pensato.






p.s.:ho appena scoperto che free è un ottimo estetista.................mi ha fatto una ceretta alla patonza che manco la mia estetista di fiducia è mai stata così brava :lol: :lol: :lol:
oddio, il mio non so se avrebbe il coraggio!
Immagine
Immagine

#4219
ma effettivamente da ignorante pensavo che gli uomini potessero assistere alla visita, tanto la patonza l'hanno già vista se sei incinta... :D

io ho paura a fare la ceretta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4221
Cla' ha scritto:la ceretta? :shock:
:lol: :lol: :lol:
vorrei evitare che, sul momento, usino il rasoio per ripulire "la zona".........in quei momento non vanno molto per il sottile e rasano a casaccio e senza "ammorbidenti".........in più col rasoio ricrescerebbero dopo pochi giorni, invece così sono tuuuuuuuuuutta pulita per un bel po'
8) 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4222
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:[
Una cosa bella del mio gine, il marito può assistere a tutte le eco, anche quelle interne.
Come si entra nello studio ha un salottino con la sua scrivania e due poltroncine. Sul muro accanto c'è un monitor a schermo piatto dal quale il marito (una volta anche mia mamma) può assistere all'eco anche se lettino e macchinario sono in una stanzetta a parte lì accanto. C'è anche un piccolo buco nel muro coperto dall'acquario per far passare le voci, in modo che il marito senta anche tutte le spiegazioni!
E un altro schermo piatto è appeso al soffitto in modo che la donna possa vedere l'eco stando sdraiata comoda senza doversi girare verso il monitor che ha il dottore di fronte!
Peccato che così mi sia persa sempre la faccia del maritino, ma il "retrobottega" è minuscolo e il marito non ci entrerebbe neppure, accanto al lettino! :D
caspita! e il popcorn lo danno???? :lol: :lol:
Dopo la prima eco si è sentito male e gli ha dato un pezzo di dolce al cioccolato, vale?
Immagine
Immagine

#4224
Lorena ha scritto:[
Dopo la prima eco si è sentito male e gli ha dato un pezzo di dolce al cioccolato, vale?
apperò!!!! :shock:
ciò mi conferma che NON era il consultorio !!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4225
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:[
Dopo la prima eco si è sentito male e gli ha dato un pezzo di dolce al cioccolato, vale?
apperò!!!! :shock:
ciò mi conferma che NON era il consultorio !!!!!!!
Direi proprio di no! :lol:
Immagine
Immagine

#4226
Abi!! la cognata piccola è fenomenale :)
Pensa positivo, si vede che le campagne estive contro l'abbandono degli animali domestici stanno facendo presa! :D

Aspetto anch'io il commento dei suoceri (cmq, ci pensavo... avete 3 fratelli ciascuno? ci credo che non vi sposate, e fate trooppo bene!) :)
saetta* ha scritto:uh signur!! ma sono io l'unica che quando qualcun altro è incinta/o si sposa etc la prima cosa che chiede se proprio deve fare domande è "siete felici??" :roll:
ecco, questa è una domanda che io non farei mai... avrei troppa paura della risposta :lol:

Lorena, che lusso il tuo ginecologo!!
e che cosa buffa la storia delle tende... non si finisce mai di imparare :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4227
chiaretta ha scritto:Abi!! la cognata piccola è fenomenale :)
Pensa positivo, si vede che le campagne estive contro l'abbandono degli animali domestici stanno facendo presa! :D

Aspetto anch'io il commento dei suoceri (cmq, ci pensavo... avete 3 fratelli ciascuno? ci credo che non vi sposate, e fate trooppo bene!) :)
saetta* ha scritto:uh signur!! ma sono io l'unica che quando qualcun altro è incinta/o si sposa etc la prima cosa che chiede se proprio deve fare domande è "siete felici??" :roll:
ecco, questa è una domanda che io non farei mai... avrei troppa paura della risposta :lol:

Lorena, che lusso il tuo ginecologo!!
e che cosa buffa la storia delle tende... non si finisce mai di imparare :D
Io la faccio sempre!!! chiaramente alla mia migliore amica, amiche strette,sorella e simili :lol:
mica alla prima che passa!

#4228
paprina ha scritto:
giadaroma ha scritto:Anche mio marito ha assistito SEMPRE a TUTTE le visite ed eco (sia interne che esterne)...
Niente tende o robe simili...
ecco ho letto ora.....meno male mi sento meno sola :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
CASA: QUI

#4229
chiaretta ha scritto:Abi!! la cognata piccola è fenomenale :)
Pensa positivo, si vede che le campagne estive contro l'abbandono degli animali domestici stanno facendo presa! :D

Aspetto anch'io il commento dei suoceri (cmq, ci pensavo... avete 3 fratelli ciascuno? ci credo che non vi sposate, e fate trooppo bene!) :)
sì, brava!!
:lol:
lui 3 sorelle (di cui una, la maggiore, con 3 figlie e un figlio)
io 2 sorelle (di cui una con bimba) e 1 fratello

le cene/pranzi di natale sono una bolgia indo coio coio (per fortuna non mischiamo mai le due famiglie - potremmo rimanere offesi)
Immagine

Immagine




---

#4230
paprina ha scritto:
giadaroma ha scritto:Anche mio marito ha assistito SEMPRE a TUTTE le visite ed eco (sia interne che esterne)...
Niente tende o robe simili...
ecco ho letto ora.....meno male mi sento meno sola :lol: :lol:
Anche il mio ha sempre assistito alle visite..in più c'è l'aggravante che il mio è UN ginecologo (maschio)...
La prima volta, per sua stessa ammissione, che mi ha vista lì con le gambette all'aria e il gine che "fruzzicava" è rimasto un po' sconvolto 8)