La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Una casa un po' POP...agg. 04-08-09

#77
HOFFNUNG ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Finalmente i lavori sono giunti al termine, manca ancora qualche dettaglio ed è ancora decisamente spoglia ma è proprio come la volevamo!!!

Ditemi cosa ne pensate. :)

Password in mp!

bella già avevo commentato la tua casa, mi sono innamorata del tuo bagnetto , che marca sono le piastrelle? a terra hai messo parquet? bella anche la llampada in cucina. complimenti l'unica cosa che non mi piace è il colore della parete della camera da letto, ma sono gusti e sciocchezze alla fine per una casa così bella.
Sulla marca delle piastrelle mi cogli impreparata, appena mi capita sotto tiro la fattura te lo comunico e comunque si, ho azzardato il parquet anche nel bagno (solo quello piccolo però!).

La lampada della cucina è la Tolomeo mega di Artemide e ci è piaciuta perchè è molto versatile.

Il colore della camera è abbinato al mobile del bagno, abbiamo voluto trattare i due ambienti come fosse uno unico.

Grazie dei commenti, adesso mi vado a vedere la tua di casa... :P
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#80
davvero bella 8)

mi piace quasi tutto (la cucina è uno spettacolo!! anche se mi chiedo se si sentirà la mancanza dei pensili)
scelte coraggiose ma ben pensate :wink:

mi piacciono molto anche i bagni... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#81
sempre più bella, complimenti mi piacciono tutte le tue scelte, avessi avuto spazio anche io avrei preso il frigo come il tuo, poi mi piace il nuovo comodino e la rasiosveglia...tutto molto pop :D e la cucina è deliziosa (anche io non ho saputo resistere al Juice Salif :oops: :lol: e l'ho dovuto comprare)....come mai avete deciso di non mettere pensili?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#82
bellissima,bellissima.
sono contenta per la tua cucina,fa davvero la sua "porca"figura,anche a me mi incuriosisce sto fatto dei pensili...per lo schienale secondo me rende meglio così,anche il vetro non sarebbe stato male,ma così è davvero il suo!!il top bianco su bianco lo trovo molto elegante,noi abbiamo optato per un jaipur grigio (poi ti farò vedere :wink: )
i bagni mi piacciono molto,ilbagnetto è davvero uno spettacolo(ma che te lo dico a fare????!!!!) anche le porte sono mooooooolto belle!....beh praticamente mi piace tutto!!!!!!....ho solo una curiosità:come mai avete scelto di fare la porta della cabina che si apre verso l'interno?non è un pò scomoda?
complimenti, per tutto,ci piace assai!!
...se mi rilasso collasso...

#83
Cerise ha scritto:davvero bella 8)

mi piace quasi tutto (la cucina è uno spettacolo!! anche se mi chiedo se si sentirà la mancanza dei pensili)
scelte coraggiose ma ben pensate :wink:

mi piacciono molto anche i bagni... :D
alemonal ha scritto:sempre più bella, complimenti mi piacciono tutte le tue scelte, avessi avuto spazio anche io avrei preso il frigo come il tuo, poi mi piace il nuovo comodino e la rasiosveglia...tutto molto pop :D e la cucina è deliziosa (anche io non ho saputo resistere al Juice Salif :oops: :lol: e l'ho dovuto comprare)....come mai avete deciso di non mettere pensili?
Roy ha scritto:bellissima,bellissima.
sono contenta per la tua cucina,fa davvero la sua "porca"figura,anche a me mi incuriosisce sto fatto dei pensili...per lo schienale secondo me rende meglio così,anche il vetro non sarebbe stato male,ma così è davvero il suo!!il top bianco su bianco lo trovo molto elegante,noi abbiamo optato per un jaipur grigio (poi ti farò vedere :wink: )
i bagni mi piacciono molto,ilbagnetto è davvero uno spettacolo(ma che te lo dico a fare????!!!!) anche le porte sono mooooooolto belle!....beh praticamente mi piace tutto!!!!!!....ho solo una curiosità:come mai avete scelto di fare la porta della cabina che si apre verso l'interno?non è un pò scomoda?
complimenti, per tutto,ci piace assai!!
Sulla questione della cucina il mio fidanzato è stato tassativo (NO PENSILI!!!) e dal momento che la userà SOLO lui ( 8) ) mi sono trovata d'accordo al 100% :lol: !

Scherzi a parte, volevamo che fosse il meno d'impatto possibile essendo aperta sul soggiorno quindi l'abbiamo ridotta ai minimi termini, comunque lo spazio contenitivo non manca (lo so che non è mai abbastanza!) e poi abbiamo a disposizione una dispensa di notevoli dimensioni. In ogni caso quando la cucina sarà finalmente operativa vi saprò (saprà!) dire. :wink:

Comunque sono contenta che vi sia piaciuta, noi siamo molto soddisfatti (x Roy: ottima scelta! :lol: )

Per quanto riguarda la porta della cabina se l'avessimo fatta con l'apertura a tirare sarebbe stata sicuramente più comoda, ma avrebbe cozzato contro la porta del bagno.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#84
wow..che spettacolo!!
è molto in linea con i miei gusti....ma questo lo sai vist che sei stato ospite da me pochi gg fa!!

adoro tutti quei colri decisi che hai messo nelle varie stanze...
non so se sono riuscita a decifrarli bene...ma mi sembra un rosso in camera da letto e nel salone cos'è? arancio? mattone? dalla foto non capisco...


la cucina è Favolosa..complimenti( ma anche qui sfondi una porta aperta...la cucina bianca la adoroooo)

i bagni sono davvero belli..e poi quel lavabo cubico rosso e bianco lo volevo anch'io x il mio...ma non è un pò troppo piccolo il lavabo? ricordo che quello è stato uno dei motivi che mi spinse a non acquistarlo....
è pure vero xò che io avrei dovuto metterlo nel bagno principale...magari a te essendo il bagno piccolo ci può pure stare....

davvero complimentissimi...aspetto gli aggiornamenti...

ah solo una curiosità: come mai i battiscopa sono bianchi e non in legno come il parquet??
Immagine


Immagine

#87
Lanternarossa ha scritto:wow..che spettacolo!!
è molto in linea con i miei gusti....ma questo lo sai vist che sei stato ospite da me pochi gg fa!!

adoro tutti quei colri decisi che hai messo nelle varie stanze...
non so se sono riuscita a decifrarli bene...ma mi sembra un rosso in camera da letto e nel salone cos'è? arancio? mattone? dalla foto non capisco...


la cucina è Favolosa..complimenti( ma anche qui sfondi una porta aperta...la cucina bianca la adoroooo)

i bagni sono davvero belli..e poi quel lavabo cubico rosso e bianco lo volevo anch'io x il mio...ma non è un pò troppo piccolo il lavabo? ricordo che quello è stato uno dei motivi che mi spinse a non acquistarlo....
è pure vero xò che io avrei dovuto metterlo nel bagno principale...magari a te essendo il bagno piccolo ci può pure stare....

davvero complimentissimi...aspetto gli aggiornamenti...

ah solo una curiosità: come mai i battiscopa sono bianchi e non in legno come il parquet??
Sono contenta che ti sia piaciuta, ma non poteva essere altrimenti vista la tua di casa 8) .

I colori in realtà sono
rosso
Immagine
nella zona giorno e
magenta
Immagine
nella camera ovvero lo stesso colore del mobile del bagno che è DECISAMENTE piccolo, ma avevamo bisogno di qualcosa di stretto perchè il bagnetto è solo 1,40 m di profondità e quello calza a pennello!

Il battiscopa bianco l'abbiamo preso per smorzare un po' l'effetto dei muri colorati e per riprendere i telai delle porte (formano come una linea continua, hai presente La Linea di Osvaldo Cavandoli? Pure qui una citazione anni '70 http://www.youtube.com/watch?v=lxCipRnB ... re=related )
e malgrado lo scetticismo di tutti (muratore compreso) è stato un successone! :wink:
Ultima modifica di prosperosalarou il 06/08/09 17:37, modificato 1 volta in totale.
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#88
Ciao e grazie per l'accoglienza! Che dire.... i colori non sono i "miei" colori, io in genere preferisco i non-colori con qualche piccolo tocco di colore... ma casa tua è veramente bella, mi piace tantissimo, tanto di cappello al lavoro che hai fatto. A parte, come ho detto, i colori che chiaramente dipendono dal gusto personale, mi piace tutto veramente tanto! La scelta della stanza armadi attrezzata, le porte a filo, la cucina... veramente complimenti.
Un'ultima cosa.... devo spendere una parola anche sul prima.... che ricordi.. lo sai che sembrava una "capsula del tempo"? puro anni '70.... il pensiero è andato istantaneamente agli anni di scuola.... eh sì, gli anni di scuola...
Ciao, brava brava brava!!

#89
Tella ha scritto:Ciao e grazie per l'accoglienza! Che dire.... i colori non sono i "miei" colori, io in genere preferisco i non-colori con qualche piccolo tocco di colore... ma casa tua è veramente bella, mi piace tantissimo, tanto di cappello al lavoro che hai fatto. A parte, come ho detto, i colori che chiaramente dipendono dal gusto personale, mi piace tutto veramente tanto! La scelta della stanza armadi attrezzata, le porte a filo, la cucina... veramente complimenti.
Un'ultima cosa.... devo spendere una parola anche sul prima.... che ricordi.. lo sai che sembrava una "capsula del tempo"? puro anni '70.... il pensiero è andato istantaneamente agli anni di scuola.... eh sì, gli anni di scuola...
Ciao, brava brava brava!!
Grazie a te per la visita, sono contenta che ti sia piaciuta, naturalmente la scelta delle pareti colorate è molto personale, poi noi abbiamo realizzato una casa "senza compromessi", quindi capisco le perplessità di chi la vede per la prima volta! Ciao :wink: !
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#90
:shock: :shock:
WOW.... che cambiamento radicale!!!!
Certo prima.... mi perdonerai... ma era .... brrr!!! :lol:

Adesso... è bellissima!!!!
La cucina poi è.... spettacolare!!!!
Ma anche il resto..... cert i colori sono forti (personalmente non credo li metterei mai in casa mia!!!), ma qui sono veramente belli, creano un'atmosfera speciale!! :wink:

Complimenti anche x il bagno... insomma x tutto!!
Hai avuto coraggio a fare questo cambiamento così radicale... ma sei stata premiata!!
Brava

Manu
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... SETTA.html
pass: manuelita

Discussione: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64776