La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5028
sasha, se ti servono informazioni pratiche, mandami un mp che lo giro a mia cognata: è in giappone da un mesetto (vive a tokyo, ma sta girando molto nei week end) e ci resta fino a ottobre.
Prima di partire ha fatto tutto via mail, senza appoggiarsi ad alcuna agenzia, e finora non ha avuto problemi.

Che voglia di raggiungerlaaa! per voi ha senso partire x max 8/10 giorni e vedersi solo tokyo e dintorni? ci sto pensando su ma mi sembra di "sprecare" il costo del volo, rimanendo lì così poco...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5030
chiaretta ha scritto:per voi ha senso partire x max 8/10 giorni e vedersi solo tokyo e dintorni? ci sto pensando su ma mi sembra di "sprecare" il costo del volo, rimanendo lì così poco...
con 7 giorni forse troppo impegnativo, ma con 10 gg a disposizione per girare Tokio al tuo posto avrei già fatto il biglietto!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5031
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:per voi ha senso partire x max 8/10 giorni e vedersi solo tokyo e dintorni? ci sto pensando su ma mi sembra di "sprecare" il costo del volo, rimanendo lì così poco...
con 7 giorni forse troppo impegnativo, ma con 10 gg a disposizione per girare Tokio al tuo posto avrei già fatto il biglietto!! :mrgreen:
si x me ha senso...
tokyo è da vedere..e con 10 gg fai un bellissimo giro...e poi lì sono davvero fuori di testa....fossi in te sarei già all'aereoporto...
Immagine


Immagine

#5032
chiaretta ha scritto:
Che voglia di raggiungerlaaa! per voi ha senso partire x max 8/10 giorni e vedersi solo tokyo e dintorni? ci sto pensando su ma mi sembra di "sprecare" il costo del volo, rimanendo lì così poco...
con che voli ? e che prezzi hai trovato? io avevo trovato alitalia o air france 1350 per due anda e rianda pisa roma / roma tokio
mentre con la finnair 1600... classe economica naturalmente:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5033
ragazze..domani vado da mamma a napoli e finalmente vedrò il mio album di matrimonio e il video...non vedo l'ora!!

intanto ho messo nell'album su al femminile le foto delle cartelline che ho dato agli invitati il giorno del matrimonio...non ricordo chi di voi voleva vederle x farsi un'idea....
Immagine


Immagine

#5034
LadyDar ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Che voglia di raggiungerlaaa! per voi ha senso partire x max 8/10 giorni e vedersi solo tokyo e dintorni? ci sto pensando su ma mi sembra di "sprecare" il costo del volo, rimanendo lì così poco...
con che voli ? e che prezzi hai trovato? io avevo trovato alitalia o air france 1350 per due anda e rianda pisa roma / roma tokio
mentre con la finnair 1600... classe economica naturalmente:)
ho trovato da bergamo/orio al serio tokyo, andata e ritorno, 728 euro.
Partirei sola e sarei sola durante il giorno, perchè la cognata studia e lavora.. ma non è questo il problema. E' che non volevo allontanarmi così tanto... adesso non è un buon momento. Però continuo a pensarci :roll:

cmq, mi piace la piega estiva che ha preso questo topic sposinoso :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5035
chiaretta..ma come si fa a rinominare il limk dell'album?
cioè al tuo si accede cliccando su meringhe marinate...ma non capisco come si fa...
Immagine


Immagine

#5036
chiaretta..ma come si fa a rinominare il limk dell'album?
cioè al tuo si accede cliccando su meringhe marinate...ma non capisco come si fa...
Immagine


Immagine

#5039
Lanternarossa ha scritto:ci ho provato ma non funziona..mi sa che non ho capito...sighh!! :oops:
:roll: :cry:
mi sa che ti conviene aspettare il rientro di qualcuna in grado di spiegarti meglio... ci riprovo: dopo aver messo la stringa con l'indirizzo del tuo album e aver chiuso la parentesi quadra ], inserisci le parole che vuoi che rimangano visibili, e chiudi col restante pezzo di stringa...

col modello che ti ho postato in mp funzionava... (ma io ancora adesso, nonostante me l'abbiano spiegato un po' tutti, faccio fatica a postare alcune immagini nei miei messaggi) :roll:
mi illudo di essere brava a fare altre cose :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5040
Grazie Luna per le info, e anche a Chiaretta e Litizzetto! :D

Io avevo trovato un'ottima offerta a 495 euro Milano/tokyo e Kyoto/milano ma per giugno (partenza tipo 3 gg dopo il mio rientro dagli USA).... peccato! Ah: era con Air China ma mi han detto che non è male come compagnia aerea (io invece partivo un po' prevenuta :roll: )

Per fortuna ho la ragazza di un nostro amico che mi è giapponese (è in Italia da meno di un anno), quindi potrò chiedere a lei info precise, però mi interessava molto anche l'opinione e le dritte che possono darmi persone che in Japan ci sono state per vacanza, visto che l'obiettivo è proprio quello e magari sanno fornire indicazioni altrettanto utili (e complementari, perchè viste da un'altra ottica) rispetto a quelle che ti può dare che ci vive!

E dopo questa filippica, chiudo l'OT! :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP