La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
chiaretta ha scritto:Art, ma saranno tutti refusi del giornale...

d'altronde, proprio per testare personalmente le differenze scolastiche presenti sul suolo italico, prima ancora di diventare ministro dell'istruzione la Gelmini è andata a far l'esame per diventare avvocato a Reggio Calabria...


:lol: :lol: :lol:
già e poi parla di premiare il merito.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#812
chiaretta ha scritto:Art, ma saranno tutti refusi del giornale...

d'altronde, proprio per testare personalmente le differenze scolastiche presenti sul suolo italico, prima ancora di diventare ministro dell'istruzione la Gelmini è andata a far l'esame per diventare avvocato a Reggio Calabria...

:lol: :lol: :lol:
No, c'è andata, come lei stessa ha dichiarato, per l'italico motivo del "tengo famiglia", ovvero aveva fretta di avere l'esame di abilitazione.

Solo che poi è diventata pure lei l'attuazione del detto "guarda chi sono e non guardare chi ero"... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#813
il "tengo famiglia" della Gelmini... potrebbe chiarirlo, non mi pare che poi si sia messa a lavorare

#815
chiaretta ha scritto:Art, ma saranno tutti refusi del giornale...
impaginando molti giornali... il giornale copiaincolla l'articolo, non cambia le frasi :wink:

#817
Art69 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Art, ma saranno tutti refusi del giornale...
d'altronde, proprio per testare personalmente le differenze scolastiche presenti sul suolo italico, prima ancora di diventare ministro dell'istruzione la Gelmini è andata a far l'esame per diventare avvocato a Reggio Calabria... :lol: :lol: :lol:
No, c'è andata, come lei stessa ha dichiarato, per l'italico motivo del "tengo famiglia", ovvero aveva fretta di avere l'esame di abilitazione.
boo ha scritto: impaginando molti giornali... il giornale copiaincolla l'articolo, non cambia le frasi :wink:
erano due osservazioni ironiche... immaginavo una possibile replica "gelminica" (ormai nessuno sbaglia più nè risponde di nulla, sono sempre gli altri che interpretano /riportano male...)

sul decreto, mi riservo uno studio + approfondito: a prima vista sembra scritto in modo generico, atecnico e tratta temi già oggetto di altre leggi specifiche; leggo poi che si tratta di uno "schema di decreto legislativo di recepimento di una direttiva comunitaria" e occorrerebbe verificare, perchè molte direttive comunitarie sono self-executing, ossia sono direttamente ed immediatamente applicabili anche da noi senza necessità di ulteriori passaggi.

Ma la cosa + bella è il riquadro a sinistra, alla voce "notizie correlate" c'è "il ministro Carfagna al mare a Forte dei Marmi" con copricostume trasparente..... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#818
se permetti la cosa piu' ridicola e' che una frase del genere sia in bocca ad una che ha fatto carriera coi calendari per camionisti

#819
gebo* ha scritto:se permetti la cosa piu' ridicola e' che una frase del genere sia in bocca ad una che ha fatto carriera coi calendari per camionisti
beh, no, il salto l'ha fatto poi, quando ha "servito" Berlusconi.
E lì, parlando di meritocrazia, non saprei/potrei/vorrei/giudicare il "gesto tecnico" per cui la ministra è nota...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#820
Tutto questo "quadro generale" del nostro Paese mi avvilisce e mi rattrista,davvero...
Non è questione di colori o di ideologie,ma questo fango esibito alla luce del sole con sfrontatezza ed arroganza,come dire.."così è e voi "ci" o meglio.."MI" votate lo stesso perchè è così che vi piace la politica", io lo percepisco come tanti schiaffi umilianti al popolo italiano...
Mi addolora,perchè ,per quanto ricordi,non avevo mai assistito a nulla di simile,a parte il solito discorso che nella politica c'è stata,c'è e ci sarà sempre corruzione ed altro...
Questi spettacoli da "case chiuse" sbattuti in faccia agli elettori molti dei quali poi,non so per quale arcano mistero ( o meglio,ho un'intuizione,ma non voglio rischiare di offendere qualcuno..), rivoteranno allo stesso modo,non si erano mai visti!
Che schifo!
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#821
un'altra "amica" di Berlusconi, la studentessa 23enne "Capone" di Bari
Immagine
Dopo aver premesso che lei non fa la puttana, ma che va solo con la gente che "le piace" (tra cui Silvio Berlusconi) (che, tra l'altro, io quando ero un 23enne studente non ho conosciuto Berlusconi... chissà come mai ste giovani ragazze lo conoscono tutte e tutte pensano che sia "normale".. :roll:)
ha dichiarato:

La Jolie barese giura che l'amicizia con il premier non è un investimento sul suo futuro. "Ho fatto cinema e spot televisivi. So di essere una bella ragazza. Ma so anche di non essere stupida: studio, penso, e da grande mi piacerebbe fare l'attrice, forse, o il magistrato. Il presidente dice che potrei anche fare la politica. Intanto a ottobre mi laureo. Poi, chissà".
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#822
OT Bentornato Cyberjack! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#824
cyberjack ha scritto:un'altra "amica" di Berlusconi, la studentessa 23enne "Capone" di Bari
Immagine
Dopo aver premesso che lei non fa la puttana, ma che va solo con la gente che "le piace" (tra cui Silvio Berlusconi) (che, tra l'altro, io quando ero un 23enne studente non ho conosciuto Berlusconi... chissà come mai ste giovani ragazze lo conoscono tutte e tutte pensano che sia "normale".. :roll:)
ha dichiarato:

La Jolie barese giura che l'amicizia con il premier non è un investimento sul suo futuro. "Ho fatto cinema e spot televisivi. So di essere una bella ragazza. Ma so anche di non essere stupida: studio, penso, e da grande mi piacerebbe fare l'attrice, forse, o il magistrato. Il presidente dice che potrei anche fare la politica. Intanto a ottobre mi laureo. Poi, chissà".
l'importante è avere le idee chiare :lol:
tutto il resto viene da se :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#825
tidelady ha scritto:l'importante è avere le idee chiare :lol:
tutto il resto viene da se :roll:
Io, veramente, non so più il livello di squallore raggiunto... una persona che "sovrappone" il ruolo di attrice a quello di magistrato o onorevole mi sembra che vada al di la di ogni limite... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe