La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4231
iladoc ha scritto: Anche il mio ha sempre assistito alle visite..in più c'è l'aggravante che il mio è UN ginecologo (maschio)...
La prima volta, per sua stessa ammissione, che mi ha vista lì con le gambette all'aria e il gine che "fruzzicava" è rimasto un po' sconvolto 8)
muoio :) me lo sono immaginato come l'avatar di clà (salite su, e guardate l'effetto che fa la giraffa che balza in alto gridando "la ceretta?") :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4232
Sono tornata ora dall'inps: ho consegnato tutti i documenti, e dal 9 settembre sarò ufficialmente in maternità! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4233
lunaspina ha scritto:Sono tornata ora dall'inps: ho consegnato tutti i documenti, e dal 9 settembre sarò ufficialmente in maternità! :D :D
Naturalmente ti collegherai da casa, sì, mica ci vorrai lasciare in sospeso così!!!!
Immagine
Immagine

#4234
wow Papri, sempre organizzatissima! Sei gia' pure cerettata!
Da domani non mi colleghero' piu, vado in ferie... mando un gigantesco in bocca al lupo anticipato a Giada e Paprina: vi pensero'!
Un incrocino per tutti i vari esami che le mammine faranno in questo periodo.

Abi, ma avete gia' cominciato la annunciazio'- annunciazio'?!?
Forti le tue cognate... ma davvero una normale no?!? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4235
Paprina, ieri sera mi sei venuta in mente... qui al mio paese la luna calante ha fatto effetto e già in due hanno anticipato il termine che era a metà agosto... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4236
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono tornata ora dall'inps: ho consegnato tutti i documenti, e dal 9 settembre sarò ufficialmente in maternità! :D :D
Naturalmente ti collegherai da casa, sì, mica ci vorrai lasciare in sospeso così!!!!
Ovviamente mi collegherò 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4237
Ciao a tutte!!!
è da tanto che non mi collego e vorrei fare tanti in bocca al lupo alle nuove pancine!!!!
Io sono a casa con la mia piccolA Giorgia che ormai ha tre mesi e 4 giorni!!!
E' fantastica!!!
A voi tutte in attesa vorrei augurarvi di godervi la gravidanza che, secondo me, è un periodo meraviglioso!!
In bocca al lupo a Paprina che mi sembra prossima e un abbraccio a lunaspina
vivi e lascia vivere

#4239
qui la luna non ha fatto effetto per niente :x

ringrazio tutte perchè mi pensate sempre.....io scrivo meno ma giuro che vi penso sempre sempre.

fede: sono tutta lissia lissia gggggghhh....voglio essere al top per il mio alien 8) :lol:

lunetta anche tu hai preso la flessibilità?? hai fatto benone!! :D



assie rouge............bellissimo il nome giorgia..........lo abbiamo in ballottaggio con arianna....credo decideremo quando nascerà se sarà patonza munita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4240
Ciao papri+alien!
Sì, ho scelto di chiedere la flessibilità, spero di farcela ad arrivare a settembre...

Ah, ho iniziato l'8° mese! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4241
io purtroppo mi sono fermata a 8 e mezzo per colpa del collo dell'utero accorciato.......................che ora ha pensato bene di fermarsi naggia a lui!! :evil: :lol: :lol: :lol:
spero per te che ce la farai..................stare a casa è davvero una rottura allucinante................casa nostra non è mai stata così pulita e ordinata :lol: :lol: :lol:



LEVATEMELO DALLA PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

vabbè nun ce fate caso eh!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4242
paprina ha scritto:io purtroppo mi sono fermata a 8 e mezzo per colpa del collo dell'utero accorciato.......................che ora ha pensato bene di fermarsi naggia a lui!! :evil: :lol: :lol: :lol:
spero per te che ce la farai..................stare a casa è davvero una rottura allucinante................casa nostra non è mai stata così pulita e ordinata :lol: :lol: :lol:



LEVATEMELO DALLA PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

vabbè nun ce fate caso eh!! :oops:
l'ultimo mese è durissimo.. non passa mai
e quando si avvicina il momento per un sacco di motivi vorresti che succedesse presto e subito

Paprina goditelo tutto il tuo parto
quando lo dico mi guardano come una matta
è un'esperienza unica così come lo è essere in due in un corpo solo

per il primo parto io sono andata completamente allo sbaraglio (ho letto cose qui che non ho mai saputo! :P ) ma al secondo avevo ben chiaro in testa che avrei vissuto tutto con una consapevolezza maggiore

ripeto sii serena e .. goditelo questo parto che si avvicina!
e un bacio da parte mia all'alien che ti cambierà (e non solo a te) la vita!
:wink:

e per me decisamente in meglio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4243
Mah, io di solito a casa faccio tutto tranne che annoiarmi... Comunque preferisco avere il mese "jolly" dopo che sarà nato il cucciolo piuttosto che prima.
Per la cronaca: la mia pancia sta facendo le onde proprio in questo momento :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4244
difra64 ha scritto:
paprina ha scritto:LEVATEMELO DALLA PANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

vabbè nun ce fate caso eh!! :oops:
l'ultimo mese è durissimo.. non passa mai
e quando si avvicina il momento per un sacco di motivi vorresti che succedesse presto e subito
Ma solo io sono stata tanto bene sino all'ultimo che, ero sì curiosa di conoscerla, ma me la volevo tenere il più possibile?
Immagine
Immagine

#4245
lore io sto benone...........ma sto panzone non l'ho mai voluto, fin dall'inizio...........e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaaldooooooo!!! :lol: :lol:


ho già detto a free che per il prossimo, i cantieri saranno chiusi da metà settembre a fine febbraio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)