La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
batte84 ha scritto:certo che se si vede l errore e lo spirito è rassegnazione :roll:
bisogna combattere :twisted: e urlarese no se ti fanno uno schifo, tu glielo fai notare timidamente loro pensano finiamo il lavoro!
se tu gli dici che gli fai una bella denuncia voglio vedere se non muovono il cxlo
Beh, ovviamente bisogna farsi sentire...si paga e quindi la pretesa è giusto che ci sia...noi cosi abbiamo fatto e molte cose le hanno sistemate....ad esempio in questi giorni si sono rotti tre gradini in travertino durante la posa,li hanno dovuti sostituire senza aprire bocca perchè io i tre pezzi li ho pagati come nuovi....mi avevano proposto di incollarli e poi il marmista avrebbe provveduto a non far vedere il taglio...abbiamo bocciato la proposta su due piedi....però tutto questo ha causato un rallentamento dei lavori: i piastrellisti sono in casa dagli inizi di maggio e non ancora finiscono!! Noi non abbiamo fretta ma capisco i nostri vicini che hanno urgenza di entrare in casa perchè hanno lo sfratto della casa dove vivono ora....beh, in queste situazioni, si spera che finiscano il prima possibile!!!
Ovvio che ci sono degli errori a cui non si può rimediare perchè mi è stato detto che se viene tolta la mattonella, non garantiscono che il rsultato sia migliore, si rischia cioè di peggiorare la situazione...il tutto confermato anche da altri piastrellisti di fiducia....in questo caso, ci dobbiamo tenere l'errore...però la perfezione non è di questo mondo!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684