La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4261
paprina ha scritto:eccomi qui!!!
il mio counter è a 0 ma l'elien non lo sa visto che ancora nulla.
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh meno male :D
speravo proprio di tornare a "tempo pieno" sul forum in tempo per l'atterraggio dell'astronave aliena 8)
Un abbraccione :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4262
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:eccomi qui!!!
il mio counter è a 0 ma l'elien non lo sa visto che ancora nulla.
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh meno male :D
speravo proprio di tornare a "tempo pieno" sul forum in tempo per l'atterraggio dell'astronave aliena 8)
Un abbraccione :wink:
Mò che ti acchiappa Paprina :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4264
paprina ha scritto: vabbè me ne vo al mare.......ciao belle panciotte!!
Ciao Fab!!
Mi raccomando...

Una spazzolata a casa, oppure una bella serie di scale su e giù, oppure ancora un bagno rilassante di un'oretta. Sono tutte cose che agevolano... 8) :wink:

Ricorda a Free di farmi la sms-cronaca!! :D :P

#4265
Giada, bellissimi gli sticker! Ma tu quanti ne hai presi? E di che dimensioni? Mi sembrano abbastanza grandi...
Aggiungo subito i link in prima pagina!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4266
lunaspina ha scritto:Giada, bellissimi gli sticker! Ma tu quanti ne hai presi? E di che dimensioni? Mi sembrano abbastanza grandi...
Aggiungo subito i link in prima pagina!
Grazie :D
Ho preso tutti e 12 della serie, di diverse dimensioni, le misure variano dai 20 ai 45 cm. :wink:
CASA: QUI

#4267
giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto:Giada, bellissimi gli sticker! Ma tu quanti ne hai presi? E di che dimensioni? Mi sembrano abbastanza grandi...
Aggiungo subito i link in prima pagina!
Grazie :D
Ho preso tutti e 12 della serie, di diverse dimensioni, le misure variano dai 20 ai 45 cm. :wink:
Quindi tutti quelli a pag.4?
Ma si possono anche assortire, no?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4268
lunaspina ha scritto:
giadaroma ha scritto:
lunaspina ha scritto:Giada, bellissimi gli sticker! Ma tu quanti ne hai presi? E di che dimensioni? Mi sembrano abbastanza grandi...
Aggiungo subito i link in prima pagina!
Grazie :D
Ho preso tutti e 12 della serie, di diverse dimensioni, le misure variano dai 20 ai 45 cm. :wink:
Quindi tutti quelli a pag.4?
Ma si possono anche assortire, no?
Non sono solo in una pagina...se vuoi posto le foto di tutti e 12, ma ho paura che mi mandiate a quel paese :lol:
Assortire in che senso? Mischiare??
Si, puoi prendere quelli che vuoi :wink: ma a me piacevano tutti uguali, della stessa serie!
CASA: QUI

#4269
fatta visita!
Intanto dal gine: la principessa cresce tranquilla, siamo sui 780 gr x 33 cm, stavolta sono uscite delle foto bellissime del suo profilo
Ha ricontrollato la situazione del cuoricino che tanto c'ha fatto penare e dopo essersela un pò presa xchè la sua collega ha messo in dubbio la sua valutazione precedente (ma in realtà siamo noi che abbiamo sollevato il vespaio facendo la 2 morfo e necessitando di eco di II livello) ha guardato 3 secondi, trovato le 4 cavità, gli assi lunghi che nessuno vedeva, le arterie con le relative connessioni e ha pure commentato con "ecco quanto ci voleva" :lol: :lol:
Cmq confermato che è tutto a posto, anzi alcune misure sono avanti di qualche giornodi
Fatta poi anche la flussimetria, decisamente migliorata, RI di 0.60 a sx e 0.68 a dx, media di 0.64 contro i 0.60 previsti (ma i precedenti 0.77 e 0.70)
D'ora in poi ci vedremo ogni 2 settimane x ricontrollare i valori e la crescita

Poi finalmente visita dal nefrologo x via delle mie urine strane... ha guardato le analisi senza trarne alcunchè x poi decidere di farmi fare la raccolta delle 24 h e un'eco renale x poi rivederci... ehm... magari se me lo dicevano prima arrivavo con le cose già pronte, no? :x ah ovviamente la responsabile nefrologa che si occupa di gravidanze era in ferie così m'ha visitato un'altra! :shock: peccato che quando ho prenotato (ben 3 telefonate) ho specificato che ero in gravidanza... vabbè amen

Il gine mi ha tanto rassicurata e ho la certezza di essere in ottime mani.
Io gli ho detto che sono psicologicamente preparata ad un ricovero in qualunque momento ma dice che non devo tirarmela da sola... sarà che ho la sensazione che se sono pronta al peggio farà meno male... so che cmq andrà tutto bene e fra 3 mesetti avrò la mia principessa fra le braccia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4270
Dol, mi paiono tutte buone notizie! Sono felice per voi!
E cerca di vivere serenamente: sei seguita con attenzione e competenza, e se dovessi avere qualche necessità provvedereanno a te e alla piccola alla perfezione. Ma andrà tutto bene, ne sono sicura :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4271
sai cosa? io sono serena così... cioè so cosa aspettarmi ma non vivo nell'angoscia.
Ho la sensazione (e forse la speranza) che a metà ottobre cominci ad alzarsi la pressione, mi ricoverino e dopo 2 settimane si decida x il casareo urgente.
Certo, farlo a termine mi farebbe mooooooooooolto più felice (anche se non vedo l'ora di averla tra le braccia) ma la paura che possa succedere tutto anche molto prima mi fa quasi "sperare" x metà ottobre
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4272
Dopo quello che hai passato, penso siano sentimenti naturali... ma io spero che si tratti più di una sorta di "esorcismo" che di una premonizione :wink:
Faccio il tifo per novembre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4275
Dolores ha scritto:sai cosa? io sono serena così... cioè so cosa aspettarmi ma non vivo nell'angoscia.
Ho la sensazione (e forse la speranza) che a metà ottobre cominci ad alzarsi la pressione, mi ricoverino e dopo 2 settimane si decida x il casareo urgente.
Certo, farlo a termine mi farebbe mooooooooooolto più felice (anche se non vedo l'ora di averla tra le braccia) ma la paura che possa succedere tutto anche molto prima mi fa quasi "sperare" x metà ottobre
Brava Dol!! L'hai presa proprio con lo spirito giusto...fai benissimo, avanti così :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)