La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappellini Cucine

#1
Ciao a tutti!

Volevo, giusto per avvertire quelli che cercano una cucina, condividere le mie esperienze con voi. Ho comprato una cucina c/o cappellini cucine, prov. di Como e, a contrario di quello che dicono altri, alla fine dei conti non posso dire di essere molto contento.

Inizialmente eravamo stupiti della professionalità delle ragazze progettiste nello showroom, ma dopo il montaggio ci siamo persi qualsiasi speranza! Inanzittutto i montatori erano di una maleducazione mai vista. Eventuali suggerimenti su come montare le cose venivano risposti con uno sguardo di superiorità assolutamente fuori luogo. In più l'unico obbiettivo sembrava di essere tornare a casa al più presto...

Dopo il montaggio abbiamo scoperto che più cose erano state montate storte e, ancora peggio, qualche danno causato dai montatori era stato nascosto. Dopo varie telefonate a cappellini e promesse di intervento ho dovuto sprecare 3 giorni di ferie per appuntamenti non rispettati. Inoltre, una volta arrivati a mettere a posto i danni, siamo stati trattati come dei "clienti rompi...". In più non smettevano a dire che dovevamo pagare al più presto l'ultima rata; sembrava che i soldi erano molto più importanti che un cliente contento.

Andando poi a pagare l'ultima rata in ditta, siamo stati nuovamente trattati coma dei pirletti, senza scuse per l'avvenuto e, nuovamente, con un solo obbiettivo: soldi!

Devo essere sincero, la ns. cucina alla fine è bella e il prezzo è stato abbastanza onesto. NON ASPETTATEVI PERO' UN TRATTAMENTO DA CLIENTE APPREZZATO!!!!

#2
Ciao borsettista, mi spiace per quanto ti è capitato, anche io ho una cucina cappellini e devo dire che il trattamento è stato molto buono, a parte un tentato giochetto con la fattura, che però abbiamo risolto senza problemi.
I montatori, da me, sono stati meravigliosi, veloci, bravi e disponibili (il capo squadra si chiamava Paolo, non so se è lo stesso che è venuto da te).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html