La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Grazie della pw e COMPLIMENTI!!!!!!!
Hai davvero una casa bellissima, adoro la cucina e i bagni!!!
Veramente delle scelte ottime!
Sorridi e la vita ti sorriderà!

#92
grazie per l'invito...bellissima la carta da parati 70 è favolosa...la cucina è elegante...io personalmente non amo il rosso delle pareti....ma per il resto è perfetta...complimenti per i lampadari di artemide...

#93
numa76 ha scritto::shock: :shock:
WOW.... che cambiamento radicale!!!!
Certo prima.... mi perdonerai... ma era .... brrr!!! :lol:

Adesso... è bellissima!!!!
La cucina poi è.... spettacolare!!!!
Ma anche il resto..... cert i colori sono forti (personalmente non credo li metterei mai in casa mia!!!), ma qui sono veramente belli, creano un'atmosfera speciale!! :wink:

Complimenti anche x il bagno... insomma x tutto!!
Hai avuto coraggio a fare questo cambiamento così radicale... ma sei stata premiata!!
Brava

Manu
Francy_s80 ha scritto:Grazie della pw e COMPLIMENTI!!!!!!!
Hai davvero una casa bellissima, adoro la cucina e i bagni!!!
Veramente delle scelte ottime!
litizzetto ha scritto:grazie per l'invito...bellissima la carta da parati 70 è favolosa...la cucina è elegante...io personalmente non amo il rosso delle pareti....ma per il resto è perfetta...complimenti per i lampadari di artemide...
Grazie mille a voi per essere venute :lol: !

Ci tengo a precisare che il cambiamento radicale è stato solo nello stile perchè in realtà, e dalla piantina si può evincere, non abbiamo rivoluzionato più di tanto la struttura esistente. E comunque la cosa che più colpisce è la tinteggiatura, un domani che ci "stufiamo" una mano di bianco (forse anche 3 o 4 :shock: ) e passa la paura!

I bagni sono stati progettati "strada facendo" e curati in ogni minimo dettaglio, vedere un così bel risultato è una grande soddisfazione.

Infine le lampade sono la mia passione, il problema è stato selezionarle e dover rinunciare ad alcune... :cry:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

grazie per pw

#95
tutto molto bello stanze molto ampie e luminose..che cambiamento tra il prima e il dopo! ...posso chiederti un info? ma le porte le hai fatte dipingere a seconda del colore della stanza? in tal caso che pittura hai utilizzato?

grazie :)

#96
Caspita complimenti! Il com'era mi ha fatto orrore ma sei stata bravissima! Colori ben accostati, molta creatività senza cadere nell'eccesso, molto belli i bagni! E le porte davvero chic, con una splendida maniglia.
Brava! Unica cosa non mi piace il lampadario del bagno, troppo fronzoloso e antico rispetto all'arredo che hai scelto.
Grazie per la visita

#97
wow è una casa veramente d'effetto! il rosso per me è un pò troppo ma nell'insieme sta davvero bene! complimenti! Mi è piaciuta tantissimo la cucina, sarà che il bianco la valorizza molto e sta davvero bene... deve essere anche pratica, tutto alla portata... una puffa come me soffre le altezze :evil:
Anche la quinta, separa nel modo giusto.
Il bagno piccolo è da rivista, bellissimo!
Mi è piaciuta, grazie del giretto

Re: grazie per pw

#98
body79 ha scritto:tutto molto bello stanze molto ampie e luminose..che cambiamento tra il prima e il dopo! ...posso chiederti un info? ma le porte le hai fatte dipingere a seconda del colore della stanza? in tal caso che pittura hai utilizzato?

grazie :)
Grazie, le porte sono state trattate esattamente come il muro, quindi con pittura muraria. C'era la possibilità di sceglierle con varie finiture (es. se vuoi farle a contrasto!). Noi le abbiamo ordinate "grezze" ed ecco il risultato! :wink:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#99
Bambola ha scritto:Caspita complimenti! Il com'era mi ha fatto orrore ma sei stata bravissima! Colori ben accostati, molta creatività senza cadere nell'eccesso, molto belli i bagni! E le porte davvero chic, con una splendida maniglia.
Brava! Unica cosa non mi piace il lampadario del bagno, troppo fronzoloso e antico rispetto all'arredo che hai scelto.
Grazie per la visita
puffetta07 ha scritto:wow è una casa veramente d'effetto! il rosso per me è un pò troppo ma nell'insieme sta davvero bene! complimenti! Mi è piaciuta tantissimo la cucina, sarà che il bianco la valorizza molto e sta davvero bene... deve essere anche pratica, tutto alla portata... una puffa come me soffre le altezze :evil:
Anche la quinta, separa nel modo giusto.
Il bagno piccolo è da rivista, bellissimo!
Mi è piaciuta, grazie del giretto
Grazie ad entrambe per la visita, riguardo al bagno piccolo il lampadario fronzoloso voleva essere un citazione ironica di quello che è stata la casa in passato e comunque avrà altri rimandi. :mrgreen:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#102
Bellaaaaaaaaa!
Non avevo ancora visto i pavimenti: mi piacciono!
E la cucina ad U mi fa impazzire, anche se non amo i frigo a libera istallazione.
Con le pareti lilla della camera, con me sfondi una porta aperta!
Davvero bravi!
Non avete cambiato i serramenti?

#103
Gina62 ha scritto:Bellaaaaaaaaa!
Non avevo ancora visto i pavimenti: mi piacciono!
E la cucina ad U mi fa impazzire, anche se non amo i frigo a libera istallazione.
Con le pareti lilla della camera, con me sfondi una porta aperta!
Davvero bravi!
Non avete cambiato i serramenti?
Tocchi un tasto dolente, "I SERRAMENTI" :evil: !

L'intenzione era quella di cambiarli, ma le spese sono state un po' più alte del previsto, quindi rimandiamo tutto all'anno prossimo. Avevamo pensato al pvc, naturalmente all'interno bianco. :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!