La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7936
sunset ha scritto: eheheheheh! ieri invece siamo stati al compleanno della ex del marito, che ha una bimba di 10 mesi.. si è proposta di aiutarmi nel convincimento dell'uomo a fare il suo dovere... non so se è una buona idea...
Ammappete, come siete aperti!

@Iale: ciao cara, qui tutto ok. Sono in partenza pure io, domenica andiamo in Croazia, Picco mi ha troppo ispirata!
A propos, buone vacanze, Piccolissima! Ti pensero', mentre farai la tua favolosa traversata in gommone!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7937
Federinik ha scritto:
@Iale: ciao cara, qui tutto ok. Sono in partenza pure io, domenica andiamo in Croazia, Picco mi ha troppo ispirata!
A propos, buone vacanze, Piccolissima! Ti pensero', mentre farai la tua favolosa traversata in gommone!
Io sto ancora aspettando una risposta dai proprietari dell'isola :evil:

#7938
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto: eheheheheh! ieri invece siamo stati al compleanno della ex del marito, che ha una bimba di 10 mesi.. si è proposta di aiutarmi nel convincimento dell'uomo a fare il suo dovere... non so se è una buona idea...
Ammappete, come siete aperti!

@Iale: ciao cara, qui tutto ok. Sono in partenza pure io, domenica andiamo in Croazia, Picco mi ha troppo ispirata!
A propos, buone vacanze, Piccolissima! Ti pensero', mentre farai la tua favolosa traversata in gommone!
uuhhh è vero! l'isoletta di Piccolissima...qualcuna ha ancora il link??
buone vacanze Fede :D rilassati!
dove vai in Croazia?

#7939
Cla' ha scritto:
Federinik ha scritto:
@Iale: ciao cara, qui tutto ok. Sono in partenza pure io, domenica andiamo in Croazia, Picco mi ha troppo ispirata!
A propos, buone vacanze, Piccolissima! Ti pensero', mentre farai la tua favolosa traversata in gommone!
Io sto ancora aspettando una risposta dai proprietari dell'isola :evil:
ah! questo non è buono.... :?

#7940
chiaretta ha scritto:
betty_boop ha scritto::lol: :lol: :lol:
Eh, mi annoiavo... scherzetto!!!
vedrai, vedrai, che tra un po' lo scherzetto te lo fa tuo marito :lol: :lol: :lol:

sunset! ma lui ha capito che tu non prendi più la pillola?
se sì, direi che sei a posto! dovete solo "attivarvi e attendere" :wink:
in bocca al lupo!!
booooooooohhh! mi sembrava di aver detto abbastanza volte che non volevo più prendere la pillola.. comunque erano giorni "sterili" quindi non c'era pericolo, adesso, quando saranno giorni più a rischio, glielo dirò e vediamo come la prende.

@fede: aperti perchè la frequentiamo ancora? lui ha mantenuto un buon rapporto con tutte le sue ex..
Immagine
Immagine

#7941
Hem sunset... ti ricordo che qui ci sono rimaste in parecchie nei cosiddetti giorni "non fertili"... :roll:

Edit: per le mammine con nausee perenni (ogni riferimento a boo è puramente casuale :lol: ), mia cognata ha provato i braccialetti contro le nausee consigliati da arianh e dice che va un po' meglio. La nausea non è scomparsa, ma almeno non è più tutt'uno con la tazza. Sono braccialetti per il mal di mare, auto ecc, ma pare che vadano bene anche per le donne in gravidanza...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#7942
Ciao piccole mammine crescono....come vi butta??? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7944
Ciao care!Come va?Io ancora nessuna novità....Parigi non ha dato i frutti sperati :? ma siamo già pronti a ripartire più motivati che mai. Non mi sembra vero ma sono già passati 6 mesi dal primo tentativo. Mi auguro di continuare ad essere tranquilla come ora. Un bacio a tutte
Immagine


Arrivo pupa

#7949
buongioooornooo!
oggi pessima giornata per il mio intestino, temo che dovrò rinunciare per sempre alla burrata...

betty, tranquilla, ho dei cicli lunghiiiisssimi, quindi i primi giorni sono proprio tranquilla.. da adesso in poi invece starò più attenta.

ele, brava, 6 mesi sembrano un sacco, ma non è proprio il caso di allarmarsi, quindi fai bene ad essere ancora tranquilla!

lore, solo da dicembre?
Immagine
Immagine

#7950
betty_boop ha scritto:
elemauli ha scritto:Grazie Betty :D e ricambio
No, uè, oh, che ricambi???
Mannaccia a Lore che mi ha messo arancio-verde... :evil:
Avevo giusto ricontrollato il tuo colore prima di risponderti :D Eddai non fare la preziosa :lol: ...verde è il meglio :wink: :lol:

Sun questi sei mesi sono proprio volati...l'unica cosa che mi preoccupa è lo spotting che negli ultimi mesi mi sta accompagnando e il progressivo accorciarsi del mio ciclo :roll: magari è il caldo...a settembre valuterò se fare una telefonatina informativa alla gine o lasciar stare

Lore io voto x dicembre 2009
Immagine


Arrivo pupa