La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema messaggi letti e non letti

#1
Ho una domanda x l'amministratore del forum...


[RISOLTO]Io bazzico parecchio nei forum, in questo mi pare che manchi una funzione a me molto comoda: la lista sottoscrizioni.
Praticamente una pagina in cui l'utente veda la lista delle discussioni a cui ha partecipato o a cui si è iscritto, in modo tale che se uno "va di fretta" apre quella pagina e trova tutto ciò che è stato aggiunto alle discussioni che gli interessano, dall'ultima visita alle stesse.




Inoltre, mi da un po' di problemi con le discussioni già lette, a volte ne guardo una ma quando torno nella home me la da cmq ancora da leggere, e cliccando sull'iconcina mi porta a un messaggio vecchio anzichè all'ultimo letto. Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Ultima modifica di Kia85 il 11/08/09 14:31, modificato 2 volte in totale.

#3
Nooooooooooooo :shock:

Sono troppo torda, chiedo venia! :lol:



X il problema dei messaggi letti, qualcun altro ha il io stesso problema? Tipo stamattina sono entrata nel forum e mi dava tutto letto, mentre c'erano molte discussioni che sono andate avanti da ieri sera... :?

#4
Scusate se uppo il topic, ma il problema con i messaggi letti e non letti a me persiste...

Ieri sera ho letto un po' il forum, stamattina ho riaperto e mi dava tutto letto... come se nessuno avesse scritto da nessuna parte da ieri sera...
Invece, ovviamente, dalle date degli ultimi messaggi, ce ne erano parecchi di nuovi...


Qualcun'altro ha il mio problema?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)