La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Ho comprato da http://www.diotti.com" onclick="window.open(this.href);return false; due materassi Ennerev. Ottimo prezzo, consegna in 4gg lavorativi. :)

Ordinato anche da Kasamercato.it lavello Foster serie 3000, Miscelatore Newform e 4 Fuochi in linea Foster. Anche qui ottimo prezzo, ottima comunicazione e consegna in 3-4gg lavorativi. :)
Ultima modifica di gozer il 26/08/09 16:16, modificato 1 volta in totale.
Arredi
Lavori
Bagno

#198
Ho acquistato quasi tutti gli eldom da DocHouse. Ottimo prezzo, ottimo servizio, puntualità, cortesia, lo rifarei.

La cappa l'ho presa invece da SOS-Shop. Ottimo prezzo, un pò meno puntuale e soprattutto, a distanza di 2 mesi, aspetto ancora la fattura e nonostante li solleciti spesso, ancora non l'ho ricevuta...

#201
Comprato all' Asta su Ebay da MegaKomfort lavatrice NEFF SV65T2 (a 620 EUR), forno NEFF Mega SHE4554E (699€), Kit x cottura a vapore (60€), Pietra x cottura pane e/o pizza (72€) e una slitta in più (29€). Il tutto pagato con paypal e consegnata 5gg dopo la chiusura dell'asta.
Merce consegnata con ItalMondo in perfetto stato (anche se il collegamento e il test vero è prorpio sarà tra un 3/4gg).

Utente consigliato :wink:
Arredi
Lavori
Bagno

#202
allora, anch'io in questo periodo ho acquistato un po' di cose su internet

- negozio ebay DEGHI_IT: acquistati due termoarredo a prezzi molto buoni, ottimo servizio, ottimo prodotto, rapida la spedizione

- WWW.INBIANCO.IT: acquistato un piano cottura
spedizione rapida tutto ok

- WWW.E-NOX.IT: acquistato lavello e cappa
negozio virtuale che vende solo eldom da incasso, prezzi buoni anche se non ha tutte le marche
molto disponibili e precisi. spedizione ok, merce ok

- WWW.DIBOELEKTRO.IT: ho acquistato un forno, che deve arrivarmi...oggi! (mi riservo un aggiornamento...)

#203
io ho comprato lavastoviglie e piano cottura da bigprice e cappa e forno da kasamercato perché davano il trasporto gratuito

kasamercato meglio di bigprice per la velocità (3-4 giorni dopo aver ricevuto il bonifico), bigprice meglio di kasamercato perché ti dice per email passo passo cosa succede all'ordine fatto ma ha impiegato 1 settimana dopo il bonifico ricevuto.

Comunque tutti e due i corrieri mi hanno telefonato per avvisare a che ora avrebbero consegnato gli elettrodomestici.

Starstore.it

#205
Ciao a tutti,
ultimamente ho acquistato un frigorifero "esterno" della lg su STARSTORE.it
L'esperienza è stata più che negativa!!!
Il frigo è arrivato con un vistoso graffio sullo sportello, la confezione era integra.
Loro hanno cercato in tutti i modi di dare la colpa al povero corriere e si sono rifiutati di cambiare il prodotto.
Il mio suggerimento è stare lontano anni luce da questo sito, sono assolutamente inaffidabili... oppure pregate che vada tutto bene!!

#206
Ciao a tutti voglio lasciare anch'io la mia esperienza visto che è più che positiva..
ho acquisato il forno Siemens mod. HB33AB550J da Mr-Buy
- ordinato il 15/11/09
- il giorno dopo mi hanno chiamato per dirmi che non era disponibile ma che sarebbe arrivato in 8 giorni
- dopo 7 giorni (impaziente!!) ho mandato una mail per avere notizie e mi hanno subito risposto dicendo che l'avrebbero spedito il giorno dopo
- mi hanno richiamato per dirmi che il forno era stato spedito e mi hanno anche inviato una mail con i dati
- oggi mi è arrivato il forno , perfetto nell'imballaggio e in tutto.
Esperienza assolutamente positiva!!
Da consigliare. :D :D :D

#207
Lascio ancora il mio giudizio su un altro negozio on line : Dochouse dal quale ho acquistato:
piano cottura Veronika Foster
lavello Foster serie 3000 con cestello portapiatti
lavastoviglie Bosch SMV59T00EU
ho ordinato il tutto il 15.11.09 mi è arrivato in perfette condizioni ieri.
Buona esperienza anche se a mio parere dovrebbero migliorare il servizio clienti..ho inviato più mail per avere notizie sullo stato del mio ordine senza ricevere risposta.. sono stata costretta a chiamare più volte, ma allaa fine è andato tutto bene :D :D :D

#208
Ho appena comprato il side by side Neff ks 595 da megakonfort!
Sono stracontento! 1240€ in asta! Speriamo vada tutto bene, appena arriva faccio un resoconto! :lol: :lol:

#210
ucc ha scritto:Ho appena comprato il side by side Neff ks 595 da megakonfort!
Sono stracontento! 1240€ in asta! Speriamo vada tutto bene, appena arriva faccio un resoconto! :lol: :lol:
Il frigo è arrivato! L'imballo è integro, ora non ho tempo di aprirlo, stasera se ne parla. Mi lascia perplesso il made in china sull'etichetta sullo scatolone.
Mi piacerebbe capire se tutti i frigo neff sono prodotti in Cina o solo quelli che vende Mega Konfort, qualcuno ne sa qualcosa? :?: