La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:bella la cameretta marina, siete stati davvero bravi!
io opterò x qualcosa di più romantico però :wink:

spiegami come avete fatto a dipingere la cassettiera in ciliegio di bianco... l'avete grattata prima? stuccata? se ci provassi io verrebbe fuori una ciofeca :?
aluuuuuuuuura!!!

ho passato prima una mano di cementite e poi 5 o 6 mani di smalto.
già dopo la terza mano il bianco era bello omogeneo ma si vedevano ancora tanto le pennellate.
se ti va, tra una mano e l'altra l'ideale sarebbe dare una leggere scartavetrata in modo da rendere la superficie più porosa e forse 3 mani di smalto bastano.......a me non andava di farlo perchè non volevo fare polvere ed ho preferito dare più mani di smalto.



asie a tutti per i complimenti, sono proprio contenta che sia piaciuta :D
senti ma... la cassettiera è sempre di ikea??? :?
sto cercando una simile sempre in bianco ma non trovo nulla che sia adeguato x il mio portafoglio :( (non voglio spendere centinaia di euro... :twisted: )
Immagine
Immagine

#4338
paprina ha scritto:ecco qui la cameretta del'alien

http://album.alfemminile.com/album/camerettaalien
Bella!!! anche io amo il mare spettacolo!! :D
e soprattutto in ordinissima la cameretta :lol:

Dai alien che aspettiamo tutti il momento in cui papà Free carezzerà la testolina di mamma Paprina ringraziandola per quel piccolo meraviglioso.. extraterrestre!!!! :lol:

#4341
Tamben ha scritto:ciao titina... come stai?? :D
tutto bene con il tuo piccolino???
ma ciaooooooo!!!!!

si tutto bene, benissimo....
con l' eco che abbiamo fatto lunedi' siamo rimasti a bocca aperta un emozione grande....

e tu invece? come stai ora con le nausee? spero meglio ho visto con piacere che hai messo in firma la gravidanza sei gia di 14 settimane.... sembra ieri....
Immagine

Immagine

#4342
lunapiena2 ha scritto: Ho un lettino con le sbarre di Foppapedretti di 11 anni fa....avendolo messo in una rientranza non posso abbassare le sbarre....Dol ti assicuro che non è assolutamente un problema, fatica solo un attimo di più con la schiena ma nulla di più quindi se ti piace quello dell'ikea io ti suggerisco di prenderlo.
Se non sbaglio nel lettino ikea non si possono smontare le sbarre ma si può montare il ripiano del letto a diverse altezze. In questo modo si può avere il lettino ad altezza "carrozzina".
Una mia amica l'ha montato così, almeno finché il piccolo non si alza da solo, e si trova bene.

#4343
Anche il lettino che ho preso io della Pali ha (oltre la sponda che sale e scende) anche l'altezza regolabile per il materasso, credo sia una cosa molto comoda!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4344
titina ha scritto:
Tamben ha scritto:ciao titina... come stai?? :D
tutto bene con il tuo piccolino???
ma ciaooooooo!!!!!

si tutto bene, benissimo....
con l' eco che abbiamo fatto lunedi' siamo rimasti a bocca aperta un emozione grande....

e tu invece? come stai ora con le nausee? spero meglio ho visto con piacere che hai messo in firma la gravidanza sei gia di 14 settimane.... sembra ieri....
eh già.. il tempo vola! :wink:
mi sembrava ieri che ho saputo di aspettare un bambino :D

beh, un poco meglio perchè sto prendendo delle medicine e sono in continuo riposo... sempre sul divano o letto... :evil: :(
ma altra soluzione non ho... ma per fortuna sono in maternità anticipata fino al 13/10 e poi vediamo... spero che mi passa x poter tornare sul lavoro almeno i restanti 2 mesi :?
Immagine
Immagine

#4345
Bella Papri la cameretta!! :wink:

Se non sbaglio la serie di stickers che avete usato è della stessa marca di quella che abbiamo preso noi (quella di Beatrice ha il tema della fattoria e di tutti gli animali).
Sono belli e facili da staccare e riattaccare.

Mi avete fatto venire in mente che non ho mai fotografato il lavoro finito e la cameretta della cucciola.

Consiglio per chi sta attrezzando i lettini...
Compratevi già da adesso i paracolpi per l'intero perimetro del lettino, sono fondamentali!! Anche perchè i cuccioli si girano decine di volte dentro il lettino e li ritroverete nelle posizioni più assurde. :wink:

#4346
Steve... posso chiederti dove avete preso gli stickers???

e la cameretta... hai qualche foto x mostrarcela? :D

ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#4347
Paprina complimenti, la cameretta è veramente un amore, gli stickers favolosi e voi siete stati veramente bravi! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4348
paprina ha scritto:sto preparando l'album con le foto della cameretta :D
visto!!
com'è accogliente e carina, avete fatto un lavoro magnifico :)
poi l'azzurro è un colore così riposante.... e gli animaletti del mare tanto teneri...

però, se il Poltergeist mantiene ciò che promette, tempo due mesi e gli stickers li trovate belli alla rinfusa sul soffitto eheheh :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4349
:lol: :lol: :lol: :lol:
mercury, per questo abbbiamo preso stickers che si staccano e atttaccano senza p ortare via la vernice........conosco il mio pollo, anzi il mio alien :lol: :lol: :lol:

si steve sono sicuramente della stessa marca dei tuoi......ecco qui un link con tutti i tipi di stickers
http://www.newbabyberry.com/acatalog/FU ... acasa.html
ho messo un sito a caso perchè tanto i prezzi tra i siti variano davveto di poco............come potrà confermare steve, sono fatti davvero bene bene e sono carinissimi.

ila mi sembra che mi hai chiesto tu della cassettiera giusto(so rinco non ci fate caso)?? era la mia ex cassettiera mondoconvenienza......prima di buttarla abbiamo voluto provare a dipingerla per vedere come veniva..........comunque anche ikea ha cassettiere simili......prova a vedee la serie malm :D


uffa la luna su di me non fa effetto................e qui si tromba ma mi sa che free non c'ha tutta st'ossitocina eh :lol: :lol: :lol:
vabbè però si tromba e va benone così, almeno mi rilasso 8) :lol: :lol: :lol:


oggi altro monitoraggio e controllo liquido..........evvaiiiiiiiiiiiiiiiii altri 80€ che partono...............segno tutto e poi me li faccio ridare con gli interessi :evil: :P :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4350
Tamben ha scritto:Steve... posso chiederti dove avete preso gli stickers???

e la cameretta... hai qualche foto x mostrarcela? :D

ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :wink: :lol:
L'avevo scritto qualche centinaio di pagine fa nel thread... o forse in quello dei forumini che crescono...

Il set di stickers nostro è questo:
Immagine
Ce ne sono tanti altri, più o meno "romantici". :wink:
Noi li abbiamo comprati su Ebay dall'Inghilterra risparmiando circa 20 euro (45 eurini contro i 65 che costavano sui siti italiani).

Il sito del produttore di stickers è questo:

www.funtosee.com