La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4351
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
mercury, per questo abbbiamo preso stickers che si staccano e atttaccano senza p ortare via la vernice........conosco il mio pollo, anzi il mio alien :lol: :lol: :lol:

si steve sono sicuramente della stessa marca dei tuoi......ecco qui un link con tutti i tipi di stickers
http://www.newbabyberry.com/acatalog/FU ... acasa.html
ho messo un sito a caso perchè tanto i prezzi tra i siti variano davveto di poco............come potrà confermare steve, sono fatti davvero bene bene e sono carinissimi.

ila mi sembra che mi hai chiesto tu della cassettiera giusto(so rinco non ci fate caso)?? era la mia ex cassettiera mondoconvenienza......prima di buttarla abbiamo voluto provare a dipingerla per vedere come veniva..........comunque anche ikea ha cassettiere simili......prova a vedee la serie malm :D
uffa la luna su di me non fa effetto................e qui si tromba ma mi sa che free non c'ha tutta st'ossitocina eh :lol: :lol: :lol:
vabbè però si tromba e va benone così, almeno mi rilasso 8) :lol: :lol: :lol:


oggi altro monitoraggio e controllo liquido..........evvaiiiiiiiiiiiiiiiii altri 80€ che partono...............segno tutto e poi me li faccio ridare con gli interessi :evil: :P :lol:
OT
con il pennello?? o il rullo apposta? vernice ad acqua o smalto?

#4352
saetta* ha scritto:OT
con il pennello?? o il rullo apposta? vernice ad acqua o smalto?
pennello piatto e smalto opaco......prima una bella mano di cementite.......tra una mano e l'altra si dovrebbe scartavetrare ma io non l'ho fatto perchè non mi andava di fare polvere......infatti ho dovuto passare 5 o 6 mani di smalto........se avessi scartavetrato credo ne sarebbero bastate 3 al massimo 4.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4353
paprina ha scritto:
saetta* ha scritto:OT
con il pennello?? o il rullo apposta? vernice ad acqua o smalto?
pennello piatto e smalto opaco......prima una bella mano di cementite.......tra una mano e l'altra si dovrebbe scartavetrare ma io non l'ho fatto perchè non mi andava di fare polvere......infatti ho dovuto passare 5 o 6 mani di smalto........se avessi scartavetrato credo ne sarebbero bastate 3 al massimo 4.
Ma sulla cassettiera? o ti riferivi al muro? :roll:
io mi riferivo alla cassettiera..o forse ho capito male che tu non hai capito quello che io pensavo capissi?? :roll: :shock:

#4354
sorry sono io stordita :oops: è che quando ho letto nella pagina precedente ero convinta parlassi del muro..
ehm :oops: bisogno di vacanze :oops: :oops:

#4355
saetta* ha scritto:o forse ho capito male che tu non hai capito quello che io pensavo capissi?? :roll: :shock:
:shock: :shock: Gulp
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4356
saetta* ha scritto:..o forse ho capito male che tu non hai capito quello che io pensavo capissi?? :roll: :shock:
devi renderti conto che quando parli così solo una persona nel forum ti capisce...
e di solito non frequenta questi thread...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4357
lunaspina ha scritto:
saetta* ha scritto:o forse ho capito male che tu non hai capito quello che io pensavo capissi?? :roll: :shock:
:shock: :shock: Gulp
:lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: anche se non si capisce il risultato non cambia..sono stordita! :roll: :lol: :lol:

#4358
Steve1973 ha scritto:
saetta* ha scritto:..o forse ho capito male che tu non hai capito quello che io pensavo capissi?? :roll: :shock:
devi renderti conto che quando parli così solo una persona nel forum ti capisce...
e di solito non frequenta questi thread...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
ah no?? :roll: strano perchè a me è parso ben incinto andando al rauduno a cena..tra nausee e lamentele di ogni tipo mi pareva..bah
:lol: :lol: :lol:

#4359
fedelyon ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: Ho un lettino con le sbarre di Foppapedretti di 11 anni fa....avendolo messo in una rientranza non posso abbassare le sbarre....Dol ti assicuro che non è assolutamente un problema, fatica solo un attimo di più con la schiena ma nulla di più quindi se ti piace quello dell'ikea io ti suggerisco di prenderlo.
Se non sbaglio nel lettino ikea non si possono smontare le sbarre ma si può montare il ripiano del letto a diverse altezze. In questo modo si può avere il lettino ad altezza "carrozzina".
Una mia amica l'ha montato così, almeno finché il piccolo non si alza da solo, e si trova bene.
si si il materasso si monta a 2 altezze!
quando torno dalle vacanze ci facciamo un giretto all'ikea così li vediamo dal vivo e mi faccio un'idea sulla robustezza del tutto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4360
PAPRI!!!!!
La cameretta è un vero capolavoro!!!
Siete stati bravissimissimi!
Ti ricordi mica se l'armadio ikea è della serie pax?
Io ancora non so che fare con la cameretta...uffi :?

#4361
iladoc ha scritto:PAPRI!!!!!
La cameretta è un vero capolavoro!!!
Siete stati bravissimissimi!
Ti ricordi mica se l'armadio ikea è della serie pax?
Io ancora non so che fare con la cameretta...uffi :?
una tenda tuuuuuuuutta colorata in giardino?? una cameretta alternativa eh!! 8) :mrgreen:

#4362
:arrow: papri... grazie per l'info :D
ero io a chiederti x la cassettiera :wink:
cmq bravissimi, dalla foto sembra che il colore originale fosse il bianco 8)
appena aprono l'ikea vicino a noi vado a vedere... magari trovo una cosa simile :wink:
vedo che l'alien non vuole proprio sapere di venire al mondo :lol: :lol:

:arrow: steve... perfetto e grazie... peccato che su quel sito costano ca. 15 euro di più rispetto a quello italiano. :(
appena ho un po' di tempo provo a vedere su e-bay... ma anche il prezzo italiano non è male, visto che si parla di 72 stickers :wink:
Immagine
Immagine

#4363
saetta* ha scritto:
iladoc ha scritto:PAPRI!!!!!
La cameretta è un vero capolavoro!!!
Siete stati bravissimissimi!
Ti ricordi mica se l'armadio ikea è della serie pax?
Io ancora non so che fare con la cameretta...uffi :?
una tenda tuuuuuuuutta colorata in giardino?? una cameretta alternativa eh!! 8) :mrgreen:
...nel mio caso sarebbe sul terrazzo...
:idea: o caspita..potrei soppalcare il terrazzo :idea:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sae..troppo'starda inside! 8)

#4364
iladoc ha scritto:
saetta* ha scritto:
iladoc ha scritto:PAPRI!!!!!
La cameretta è un vero capolavoro!!!
Siete stati bravissimissimi!
Ti ricordi mica se l'armadio ikea è della serie pax?
Io ancora non so che fare con la cameretta...uffi :?
una tenda tuuuuuuuutta colorata in giardino?? una cameretta alternativa eh!! 8) :mrgreen:
...nel mio caso sarebbe sul terrazzo...
:idea: o caspita..potrei soppalcare il terrazzo :idea:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sae..troppo'starda inside! 8)
Sai com'è :evil: c'è "qualcuna" che ha fatto tutto all'ultimo minuto.............. e il figlio ha deciso di nascere un mese prima!! :shock: le conseguenze di questo se le è spupazzate la zia di quel figlio fetecchia che se ha preso dalla madre l'ha fatto apposta per giocare un brutto scherzo alla zia.. :evil:
povera santa zia che si è fatta 400km in un pomeriggio per andare in giro a recuperare di ogni mentre la mamma era in travaglio in ospedale :evil:
e alla nascita il giorno dopo (dopo ovviamente aver fatto dormire 3 ore la zia che è stata poi alle 4 reclutata in ospedale dal futuro papà, sparandosi così un'altra notte sveglia e terrificanti minuti di travaglio con la madre indiavolata :shock: ) ha avuto il coraggio di presentarsi con la testa a zucchina!! :evil: nemmeno un'aggiustatina alla testa molle si è dato per conoscermi.. tze :evil:

:mrgreen:

#4365
E' arrivato il lettino!!!! :D :D :D
Insieme ci sono anche il piumino, il paracolpi, il materasso col cuscino e il cuscino da allattamento. Non vedo l'ora che sia stasera per scartare tutto! :D
Sono riuscita a intravedere la fantasia che abbiamo scelto per il paracolpi e il piumino, sembra proprio bella! :D
Spino voleva portare tutto in cantina, ma io lo voglio tenere in casa... Vabbè che il lettino per i primi 3-4 mesi probabilmente non lo useremo, ma la cameretta per quando Lory arriva la voglio pronta... :(
Spero di riuscire a convincerlo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38