La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vi racconto una storia vera:
conosco una persona che ha un salotto bellissimo,arredato con gusto ma che sta...ammuffendo
se sei invitato a casa sua ti riceve in cucina perche' si potrebbe sporcare il bel divanino,
non apre mai la finestra del salotto perche' la luce potrebbe dnneggiare i colori del tessuto non so che
e........

io non saprei vivere cosi' :preferisco un divano distrutto,dei mobili che invecchiano :UN AMBIENTE VIVO

compra cio' che vuoi (ikea o altro) ma vivi la tua casa e non chiudere mai le porte lascia entrare anche la polvere che a casa tua si sentano tutti benvenuti

#32
people - concordo pienamente - infatti noi viviamo intensamente il nostro salotto ed il relativo arredo .... la prova viene dall'acquisto di divani in pelle nonostante bimbe di nemmeno 2 anni !! :lol:

considerazione sana .. diveramente da quanto detto fino ad ora ...

#33
Mi sa che hanno coniato a vostra immagine la dicitura CERVELLI IN FUGA...oltre che dall'Italia anche dalla testa che si suppone li contenesse :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
ma la volete proprio la verità? quel chesterfield FA SCHIFO quindi ci mangerei altro che pane e nutella sopra........ :twisted: :twisted:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#35
Anche a me non piace, lo trovo di cattivo gusto. Io comunque preferirei quello più lungo. Un divano coi braccioli così imponenti e piccolo mi sa di ridicolo.

#37
Lorena ha scritto:Ragazze, mi dispiace aver perso questo topic l'altro giorno! :twisted:
anch'io l'ho visto solo stamani e me ne rammarico........ho perso la ghiotta occasione di dialogare con esponenti dell'alta società.. :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#40
Cmq tornando a questi divani, a me non piacciono molto e mi ricordano certi studi medici o di avvocati coi divani tutti screpolati... e non li trovo pratici per chi cambia casa ogni due anni...
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:Blue, l'hai avuto la mia foto plebea?
si l'ho ricevuta grazie...io sono talmente plebea che ancora non ho la digitale, l'altro giorno ho postato una foto scannerizzata ma faceva talmente schifo...tra plebei ci si intende! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#42
bluesky ha scritto:
Lorena ha scritto:Blue, l'hai avuto la mia foto plebea?
si l'ho ricevuta grazie...io sono talmente plebea che ancora non ho la digitale, l'altro giorno ho postato una foto scannerizzata ma faceva talmente schifo...tra plebei ci si intende! :wink:
Non l'ho vista...
Io sono più plebea di te, ho la digitale del benzinaio, per di più regalata!
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:Ragazze, mi dispiace aver perso questo topic l'altro giorno! :twisted:
probabilmente stavi rammendando i calzini bucati di tuo marito :shock: :wink:

#44
luna ha scritto:Cavolo Bluesky ti sei persa l'occasione di sederti su questi bei divani!
:lol:
non penso che ci inviteranno....come faremo? erano anni che sognavo di sedermi su un bel chesterfield color cacca....dovro' ancora aspettare.. :cry: :cry: :cry:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#45
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazze, mi dispiace aver perso questo topic l'altro giorno! :twisted:
probabilmente stavi rammendando i calzini bucati di tuo marito :shock: :wink:
Sì e stavo preparando le melanzane sottolio, sai, l'orto da i suoi frutti e non li possiamo sprecare. Così per l'inverno siamo a posto.
Immagine
Immagine