La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
Il cuscino, sia per la navicella che per la culla che per il lettino, potete pure tranquillamente metterlo in cantina, tanto non gli servirà almeno per i primi due anni. :wink:

#4367
Steve1973 ha scritto:Il cuscino, sia per la navicella che per la culla che per il lettino, potete pure tranquillamente metterlo in cantina, tanto non gli servirà almeno per i primi due anni. :wink:
Dici che dormono senza cuscino?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4368
paprina ha scritto:sto preparando l'album con le foto della cameretta :D
luna, se vuoi, poi puoi mettere il link in prima pagina in modo che sia visibile a tutti :D

lorena: ho comprato quasi tutta la biancheria da ikea oooooooooooooohh yeaaaaaaaaaaaahhh........l'unica cosa è che non hanno le lenzuola di sopra senza la sacca p orta piumino....ed ora, ad agosto, mettergli un lenzuolo doppio, mi sebrerebbe una violenza.....però per l'inverno sono prontissima :lol:
Io ne avevo preso uno, di lenzuolino semplice. Era coordinato all'accappatoio. Ora non vedo più nè l'uno nè l'altro, però c'è questo che è molto carino, ci fosse stato 2 anni fa l'avrei preso di sicuro!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#4369
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il cuscino, sia per la navicella che per la culla che per il lettino, potete pure tranquillamente metterlo in cantina, tanto non gli servirà almeno per i primi due anni. :wink:
Dici che dormono senza cuscino?
E' assolutamente sconsigliato (e inutile) per la postura dei neonati il cuscino :wink:

vedrai comunque che te lo diranno in ospedale al momento della dimissione.

#4370
Confermo ciò che dice Steve per il cuscino. Quello della navicella l'avevo messo sotto il materissino per inclinarlo un po'. Quello del lettino lo tenevo "per bellezza", glielo toglievo per dormire, ora l'ho infilato nel cassetto! Anzi, non le sto mettendo neppure il lenzuolo, ha solo quello di sotto. Mi ero stufata di doverlo solo lavare e stirare, tanto lei non si copre :lol:

Luna, anche il ns lettino Pali ha la possibilità di mettere il materasso in alto, è comodissimo, noi l'abbiamo tenuto in alto fino a che B. non ha imparato a tirarsi su da sola.

Per il discorso paracolpi che faceva Steve noi avevamo preso due paracolpi Ikea (che fanno tutto il giro) e mia suocera li aveva cuciti uno sull'altro (sono bassi quelli di Ikea). Quando a 9 mesi B. ha cominciato a mettersi in piedi ho tolto del tutto il paracolpi perchè ci saliva sopra e lo trovavo tutto ammucchiato. Si è abituata presto alle testate!!!

Papri, la cameretta è bellissima! Siete stati bravissimi! Il lampadario mi piace, noi ne avevamo uno di plastica di Ikea pagato 8 euro (ora costa 5 :lol: ) e per renderlo più carino ho messo gli adesivi anche là sopra!
Immagine
Immagine

#4371
Steve1973 ha scritto:E' assolutamente sconsigliato (e inutile) per la postura dei neonati il cuscino :wink:
vedrai comunque che te lo diranno in ospedale al momento della dimissione.
Lorena ha scritto:Confermo ciò che dice Steve per il cuscino.
Info importante! Grazie mille!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4372
Salve mammine!!! In questo periodo mi collego molto poco però non vi perdo di vista :wink:
:arrow: Papri la cameretta è davvero una chicca :D come minimo voglio vederla di persona 8)

:arrow: Ila un bel maschietto!!! Complimenti (e ha ragione tuo marito i maschietti sono tutti della mamma :D )

Ho letto che moonlight ha fatto l'amnio ma poi non ha più scritto nulla qualcuna ha qualche notizia?

#4373
Salve mammine!!! In questo periodo mi collego molto poco però non vi perdo di vista :wink:
:arrow: Papri la cameretta è davvero una chicca :D come minimo voglio vederla di persona 8)

:arrow: Ila un bel maschietto!!! Complimenti (e ha ragione tuo marito i maschietti sono tutti della mamma :D )

Ho letto che moonlight ha fatto l'amnio ma poi non ha più scritto nulla qualcuna ha qualche notizia?

#4374
mauchia ha scritto: :arrow: Ila un bel maschietto!!! Complimenti (e ha ragione tuo marito i maschietti sono tutti della mamma :D )
...eh già! infatti il pazzo mi ha detto di ritorno dall'ecografia "appena nato questo facciamo subito la femminuccia."
:shock: :shock: :shock: :shock:
"Oh yes! 8) :roll: 8) :roll: 8) :roll: 8) :roll: 8)
Intanto fammi fare questo e vediamo come va...poi se ne riparla, ciccio!"

Qualche fotina nuova della piccola Beatrice???? Chissà come sarà cresciuta!!!!
Notizie di Elis, Moon, Abi e Boo????

#4375
Papri,che amore la cameretta :D :D
ora l'Alien non ha piu' scuse per okkupare la panza di mamma' :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4376
mauchia ha scritto:Salve mammine!!! In questo periodo mi collego molto poco però non vi perdo di vista :wink:
:arrow: Papri la cameretta è davvero una chicca :D come minimo voglio vederla di persona 8)

:arrow: Ila un bel maschietto!!! Complimenti (e ha ragione tuo marito i maschietti sono tutti della mamma :D )

Ho letto che moonlight ha fatto l'amnio ma poi non ha più scritto nulla qualcuna ha qualche notizia?
Grazie per l'interessamento Mauchia!! :)
So che non vi ho fatto sapere più nulla, ma il tempo per stare al pc per me è sempre troppo poco...riesco a tenermi aggiornata sulle vostre vicende solo perchè la notte, quando mi metto a letto, vi leggo dal cell!! Sono messa veramnete male!!!! :shock:

Amnio fatta, come vi avevo detto, giovedì scorso, dopo una mattinata di attesa...all'ospedale hanno pensato bene di dare a tutti appuntamento alle 10 per fare l'esame in ordine di arrivo...ma si può!!!! :evil:

L'esame in se non è poi così traumatico. Niente dolore, ma si sente nettamente l'ago che entra e che ti si muove nella pancia...fa impressione, ma fortunatamente dura solo pochi istanti!
Peccato che il dottore avesse il monitor girato verso di se...sarei stata curiosa di vedere la reazione del ranocchietto, visto che ho letto che a volte tentano di afferrare l'ago!!! ...e poi ormai non lo vedo da più di un mese e immagino che sia cresciuto tanto!!!
A dire il vero credo proprio che sia un gigante perchè a 16+6 aveva un bel femore di 29mm, mentre secondo le tabelle dovrebbe essere tra i 18mm ed i 27mm!!! :shock: :shock:

Per l'esito dovrò aspettare il 27/08 e per adesso cerco di non pensarci, anche se addosso ho un'ansia tremenda!!! :(
Oltretutto comincio a vedere la pancia che cresce, a sentire qualche strano movimento ed il pensiero che la creatura che sta dentro di me possa non stare bene mi fa sentire veramente male!!! :(

...cmq.....

Alieeeennnnn...ti sbrighi a farci sapere come ti dovremo chiamare???!!! Non possiamo mica chiamarti Alien a vita!!! :lol:
Cmq Papri la cameretta è veramente un amore...io non ho ancora pensato a come arredarla, ma soprattutto non ho ancora pensato a come sfrattare da lì la ia micia...quella stanza è il suo regno!!! Sarà un bel problema.... :roll:

Un abbraccio a tutte...
...torno a tentare di rendere vivibile casa, dato che , passando qui mediamente una 20ina di min al giorno (notte esclusa), sembra sempre un campo da battaglia!!! :?
Immagine


Immagine

#4377
Moon, tanti incroci per te in attesa dei risultati!

XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX

Ma vedrai che il tuo pulcino sta benissimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4378
moonlight ha scritto:

Per l'esito dovrò aspettare il 27/08 e per adesso cerco di non pensarci, anche se addosso ho un'ansia tremenda!!! :(
Oltretutto comincio a vedere la pancia che cresce, a sentire qualche strano movimento ed il pensiero che la creatura che sta dentro di me possa non stare bene mi fa sentire veramente male!!! :(
Moon...sono contenta che l'esame non sia stato traumatico!
Ovviamente aspettiamo anche noi con ansia i risultati...per quanto è possibile cerca di star serena :wink:
Io intanto ti abbraccio forte forte!
Un bacino a presto!

#4379
Ciao!
Io sta mattina mi son data a qualche spesa con la sorella. Ho comprato i pantaloni premaman. Ormai comincio a non star più dentro i miei vestiti. Più faccio cose e meno penso e un po' meglio sto. E' un po' strano: dovrei essere serena (noi lo teniamo, è lui, comunque sia), ma in realtà il dubbio è proprio un tarlo. Abbiamo deciso di fare l'amnio in un centro ospedaliero di cui mi fido (abbastanza, perchè non mi fido mai troppo). E poi vi dirò. La settimana prossima andiamo ancora un po' in montagna.

Moon son contenta: sii serena. (Non ti hanno fatto il test di Fish? A me dicevano che si hanno dei primi risultati entro 48 ore).

Belli gli stickers, i letti e la cameretta di Papri è fantastica, così rilassante.

#4380
elis ha scritto:Ciao!

E' un po' strano: dovrei essere serena (noi lo teniamo, è lui, comunque sia), ma in realtà il dubbio è proprio un tarlo. Abbiamo deciso di fare l'amnio in un centro ospedaliero di cui mi fido (abbastanza, perchè non mi fido mai troppo). E poi vi dirò. La settimana prossima andiamo ancora un po' in montagna.
Ti penso tanto cara Elis...Forza! I giorni passeranno velocemente se rimani serena!
Ti abbraccio!