La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
titina ha scritto:rinnovo i complimenti per la tua casa e' davvero molto carina...
una domanda sulle sedie visto che ci sto impazzendo... le tue mi piacciono molto ma potrei sapere quanto costano all' incirca?
http://www.houseclass.it/virtuemart/tav ... -vera.html

(io avevo preso l'offerta da 4 sedie, mi pare di averle pagate leggermente meno rispetto al prezzo attuale.. pero' ne vale la pena, anche bianche si puliscono con un panno umido e via)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#137
ti ringrazio...

ho visto delle sedie comprese le tue ad un prezzo interessante che potrebbero piacermi...
in piu ho avuto lo spunto anche per gli sgabelli....

ciao :wink:

#140
Ciao!
Sono nuova, e mi sono permessa di sbirciare a casa tua... che bella!!! :D
Credo che prenderò un porta salviette come quello che hai preso tu da coin.. 8) Mi è piaciuto molto tutto, in particolare la cucina e la camera da letto, davvero molto accogliente. Molto invitanti anche le foto culinarie :D

bravissima

#141
hai fatto davvero un buon lavoro!!! :shock:
mi piace tanto la cucina davvero bello il piano cottura messo nell'angolo è un'idea interessante da tenere a mente :D
e cmq molto bello anche il resto della casa....il totem,il mobile e il lavandino del bagno ....wow!!!!

#142
(dopo aver commentato la camera da letto nel topic apposito.. vengo qui per il resto ;-))

Fantastico il totem!!! Sai che guardando le foto senza aver letto la tua spiegazione qui pensavo fosse "solo" una decorazione?? :oops: :D
Complimenti, sia per l'idea ceh per la tenacia!!

Il bagno è fantastico, mi piacciono moltissimo sia le mattonelle che i sanitari sospesi, e anche il mobile, anche se io non amo molto i colori scuri :wink:

#147
Bellissima...complimenti!

Che carino il bambù della fortuna in bagno!! :lol: Il vaso è proprio bello!

Posso chiederti dove l'hai comperato?

Thanks... :)
Immagine

#150
flyny ha scritto:Bellissima...complimenti!

Che carino il bambù della fortuna in bagno!! :lol: Il vaso è proprio bello!

Posso chiederti dove l'hai comperato?

Thanks... :)
per caso in un negozio di fiori
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.