La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
finalmente!!! :D tanti auguri a tutta la famiglia! ora si che inizia il bello :lol:

ma alla fine ha preso l'olio di ricino o ha fatto sesso come un riccio fino all'ultimo?? :roll: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#33
Benvenuta Arianna!!!!
Spero di vederti presto di persona!!! Un abbraccio alla mamma (domani provo a richiamarti :wink: ) e uno al papà :D

#36
Scrivo io per la paperella...
Grazie a tutti per gli auguri... :D
diciamo che tutti i nostri piani sul parto sono andati a farsi benedire...
Alla paperella hanno riscontrato un principio di Gestosi, oggi eravamo alle 11 in clinica per un ecografia... e alle 12,40 era già nata...
ha avuto un aumento significativo di pressione, ed essendo arrivata ormai al termine ci hanno proposto un cesareo cautelativo proprio perchè non c'era nessuna ragione di aspettare oltre.

la piccola (si fa per dire) resta in incubatrice fino a domattina, più che altro per essere monitarata dato che è nata in una situazione di ipertensione.

l'importante è che ora stanno bene tutte e due...
Immagine

#37
freejack74 ha scritto:Scrivo io per la paperella...
Grazie a tutti per gli auguri... :D
diciamo che tutti i nostri piani sul parto sono andati a farsi benedire...
Alla paperella hanno riscontrato un principio di Gestosi, oggi eravamo alle 11 in clinica per un ecografia... e alle 12,40 era già nata...
ha avuto un aumento significativo di pressione, ed essendo arrivata ormai al termine ci hanno proposto un cesareo cautelativo proprio perchè non c'era nessuna ragione di aspettare oltre.

la piccola (si fa per dire) resta in incubatrice fino a domattina, più che altro per essere monitarata dato che è nata in una situazione di ipertensione.

l'importante è che ora stanno bene tutte e due...
Auguroni Free!
L'importante è che la piccolotta sia nata senza alcun problema e che la mamma non abbia corso rischi inutili!
Direi che i medici sono stati molto accorti e professionali!
Dai un bacione ad entrambe!!!

#38
freejack74 ha scritto:Scrivo io per la paperella...
Grazie a tutti per gli auguri... :D
diciamo che tutti i nostri piani sul parto sono andati a farsi benedire...
Alla paperella hanno riscontrato un principio di Gestosi, oggi eravamo alle 11 in clinica per un ecografia... e alle 12,40 era già nata...
ha avuto un aumento significativo di pressione, ed essendo arrivata ormai al termine ci hanno proposto un cesareo cautelativo proprio perchè non c'era nessuna ragione di aspettare oltre.

la piccola (si fa per dire) resta in incubatrice fino a domattina, più che altro per essere monitarata dato che è nata in una situazione di ipertensione.

l'importante è che ora stanno bene tutte e due...
Un abbraccio grande grande a Paprina e alla piccola..e al papozzo ovviamente :wink:
Mi raccomando, stalle appiccicato più che puoi.. vi auguro di sistemare questo incidente di percorso il più presto possibile e tornarvene a casa!
Un bacione

#39
Tanti auguri alla famigliola!
Alla fine i monitoraggi giornalieri sono stati fondamentali :wink:

Anche io ero rimasta a Giorgia! Ma Arianna è proprio un bel nome! :D
Immagine
Immagine

#40
PAPRINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

e benvenuta ad Arianna ... alien di sostanza!!! :lol: :lol:
comunque porta bene .....io pesavo 4,3 kg! 8)

Un abbraccio a tutti e tre! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#41
è nataaa :) evvai

benvenuta ad ARIANNA e un grandissimo augurio a Papri e Free:))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#43
Free, grazie per gli aggiornamenti.
L'importante è che le tue ragazze stiano entrambe bene.
Un grande abbraccio a tutti e tre e ancora congratulazioni!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#44
freejack74 ha scritto:Scrivo io per la paperella...

(...)

l'importante è che ora stanno bene tutte e due...
Sapevo che saresti passato tu a dare qualche aggiornamento...

ti ha costretto lei a scrivere sul forum??? :wink: :D
Non dubito comunque che appena sarà in grado di farlo verrà qui a farci un resoconto dettagliato... 8)

Un abbraccio a entrambi!!! :D

#45
Ma che gran bella notizia..:
Benvenuta Arianna..! :D
..e un mega abbraccio pure a Papri e Free.. :D :D