La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4381
[/quote]

Ti penso tanto cara Elis...Forza! I giorni passeranno velocemente se rimani serena!
Ti abbraccio![/quote]

Grazie Ila!!! Io ci provo, con risultati altalenanti, ma ci provo. Complimenti per il maschietto!

#4382
elis ha scritto: Grazie Ila!!! Io ci provo, con risultati altalenanti, ma ci provo. Complimenti per il maschietto!
Grazie cara!

#4383
elis ha scritto:Moon son contenta: sii serena. (Non ti hanno fatto il test di Fish? A me dicevano che si hanno dei primi risultati entro 48 ore).
Niente test di Fish...veramente non ne hanno proprio fatto cenno ed io nn sapevo che esistesse!!! :?
Cmq io sono andata l'ultimo giorno possibile, visto che il giorno dopo il reparto ha chiuso per ferie e riaprirà il 24 (questa cosa che i reparti degli ospedali chiudano x ferie per me è incomprensibile!!!! :? ), quindi non ci sarebbero neanche stati neanche i tempi x farlo...
Immagine


Immagine

#4384
mamme vecchie e nuove... vi risulta che in gravidanza sia frequente o normale avere un costante dolore all'inguine?
circa 10 gg fa mi sono svegliata con la schiena bloccata, dopo 2 gg m'è passato ma ora quasi tutti i gg ho un forte dolore all'inguine dx, che mi fa perfino far fatica a camminare.
Mia mamma dice che è frequente e pinede dai linfonodi che si ingrossano, ma io non sento sporgenze particolari... ma fa male...

stanottte poi non ho dormito più di 2 h, mi son svegliata all'alba con nausea, giramenti di testa e spossatezza, la pressione era normale, dopo 2 h ho provato a mangiare qualcosa ma appena mi sono raddrizzata mi son sentita peggio e... wrooooooooomp... senza avere tempo di mettere manco i piedi a terra (che poi non sarei stata in grado di mettermi eretta!)
X fortuna poi è passato ma che brutta sensazione :(
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4385
Ragazze, mi sono letteralmente innamorata di questo letto...ma credo che costi una cifra!!! :(
Qualcuna di voi l'ha visto dal vero?

Immagine
[/img]
Immagine
Immagine


Immagine

#4386
stamani son piu felice del solito.... ho saputo che anche la mia cugina finalmente aspetta un bambino.... che bello!!!! ancora piu bello sapere che cresceranno insieme!!!!
Immagine

Immagine

#4387
lunapiena2 ha scritto:
Dolores ha scritto:mamme vecchie e nuove... vi risulta che in gravidanza sia frequente o normale avere un costante dolore all'inguine?
circa 10 gg fa mi sono svegliata con la schiena bloccata, dopo 2 gg m'è passato ma ora quasi tutti i gg ho un forte dolore all'inguine dx, che mi fa perfino far fatica a camminare.
Mia mamma dice che è frequente e pinede dai linfonodi che si ingrossano, ma io non sento sporgenze particolari... ma fa male...

stanottte poi non ho dormito più di 2 h, mi son svegliata all'alba con nausea, giramenti di testa e spossatezza, la pressione era normale, dopo 2 h ho provato a mangiare qualcosa ma appena mi sono raddrizzata mi son sentita peggio e... wrooooooooomp... senza avere tempo di mettere manco i piedi a terra (che poi non sarei stata in grado di mettermi eretta!)
X fortuna poi è passato ma che brutta sensazione :(
io ho avuto due gravidanze praticamente perfette.....non so cosa sia una nausea che ti porta a vomitare :oops: :oops: però il dolore all'inguine ogni tanto c'era, non ho mai chiesto da cosa dipendesse, ma le fitte si facevano sentire....l'unico altro dolore che io ricordi è la sciatica, quella sì che mi ha tenuto compagnia a lungo...

Un in bocca al lupo enorme Dol a te ed alla tua principessa
ieri sera ho leto un pò in giro e ho scoperto che è abbastanza frequente il dolore all'inguine, è l'utero che spinge sui nervi, se non addirittura una piccola ernia che si forma appunto in gravidanza.
Stamattina sto bene, ma ieri sera nn riuscivo nemmeno a camminare... già sembro una balena spiaggiata col mal di mare, mi mancava solo l'ernia :lol: :lol:

opinioni sui trio Giordani?
quello che ho visto i offerta mi piace molto, ma su altroconsumo di questo mese la marca è in fondo alla classifica di gradimento delle mamme, sempre sufficente ma cmq in basso... ovviamente in testa le supercare Mclaren, Fopapedretti, Boogaboo e Stokke
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4388
Dol, mi spiace, ma il trio Giorndani è uno dei pochi che non abbiamo visto dal vivo, non so che dirti...
Comunque, se posso darti un consiglio, ascolta le opinioni delle altre mamme, indubbiamente sono utili, ma alla fine decidi con la tua testa. La mia testimone mi aveva sconsigliato vivamente il chicco (per motivi a me tuttora oscuri), invece vedendolo e giudicandolo di persona è quello che a noi è piaciuto di più.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4389
Mammine che vi avvicinate al d-day o l'avete ormai superato, mi dite se intorno all'8° mese avete ricominciato a soffrire di alcuni disturbi del primo trimestre?
Io da un paio di settimane ho di nuovo, anche se saltuariamente, piccole nausee, vertigini, reflussi... E un aumento smodato della fame :oops:
E' normale?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4391
E' FINITA!!!
E' FINITA!!!!!!!

SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciao mammunzole...non ho avuto tempo per leggere i nuovi post, forse da casa dei miei riuscirò fra qualche giorno a collegarmi...
Statemi tutte benissimo!!!

Io torno al lavoro il 2 settembre...quest'anno me le son proprio sudate le ferie!!!
Il 25 ho la morfologica...vi aggiornerò appena posso!

Un bacione grande grande a tutte!!!

#4392
Dolores ha scritto:mamme vecchie e nuove... vi risulta che in gravidanza sia frequente o normale avere un costante dolore all'inguine?
Può essere una pubalgia.
Immagine
Immagine

#4393
lunaspina ha scritto:Mammine che vi avvicinate al d-day o l'avete ormai superato, mi dite se intorno all'8° mese avete ricominciato a soffrire di alcuni disturbi del primo trimestre?
Io da un paio di settimane ho di nuovo, anche se saltuariamente, piccole nausee, vertigini, reflussi... E un aumento smodato della fame :oops:
E' normale?
La mia "capa", che ha una bimba di 1 anno, mi ha detto che negli ultimi due mesi di gravidanza ha avuto più nausee e bruciori di stomaco che nel primo trimestre :roll:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#4394
Mi permetto di chiedere un aggiornamento:
le massaie di N.O.I. :wink: informano che ....stamattina alle 03.18 è nata la bimba di Giadaroma: AURORA! pesa 3.4 kg ed è lunga 50 cm

BENVENUTA AURORA!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
E CONGRATULAZIONI A MAMMA & PAPA'!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4395
tanti auguri!!!! :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"