La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutatemi......vi prego.....non sò come iniziare......

#1
Ciao a tutti , ho da poco acquistato una porzione di una piccola bifamigliare in fase di costruzione (non manca molto siamo alla posa dei pavimenti al rientro dalle ferie) .
Riguardo alla zona giorno , con cucina a vista , non sò assolutamente come comportarmi mi spiego meglio riuscirò mai a farci stare un tavolo nella piccola cucina che mi ritrovo senza che questo risulti esteticamente imbarazzante o secondo voi e meglio puntare sù di un solo tavolo magari più ampio nella zona giorno idea che in questo momento ritengo più azzeccata (anche perchè ci sarebbe la possibilità di sfruttare una piccolissima tavernetta al piano interrato ed adibirlo a cucinotto con tavolo) .
E per il resto.... vi prego aiutatemi non sò assolutamente nulla di arredamento .
Posto la planimetria con le misure rilevate .
Ringrazio fin d'ora chi cerchi di aiutarmi.

Immagine
Ultima modifica di gz1976 il 09/03/10 1:05, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao...io voto per l'unico tavolo...i doppioni non mi piacciono :wink: ..e poi con la taverna!!....

complimenti per il neo acquisto :D

#3
Ritenete questa soluzione valida?
Gradirei in particolar modo il tavolo rettangolare ed il divano ad L , gli attacchi per la cucina sono già presenti secondo la disposizione della piantina.

Grazie.
Immagine

#7
Ciao
Allora la portafinestra è soltanto una (con esposizione a sud).
Le altre sono tutte finestre.
Grazie
Immagine

#9
Dacci un po' di tempo...... I professionisti che intervengono in questo forum, oltre a dar consigli, devono anche portare a casa la pagnotta, oltre a pagar lo studio ed i collaboratori!!!!!!!

#11
Ecco le modifiche:
allunghi un po' la cucina, portandola a filo con la bussola d'ingresso; metti il tavolo per lungo anzichè per corto e poi un divano a 3 posti con una poltroncina. Niente penisola e poltrona perchè troppo vicina al caminetto
Immagine