La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armobil

#1
salve a tutti,
torno a scomodarvi perchè solo voi di questo fantastico forum potete aiutarmi!! :D un caro amico del mio fidanzato ci ha recentemente consigliato di acquistare una parete attrezzata moderna (magari laccata bianca, sarebbe il mio sogno!!! :D ) di marca Armobil; premetto che non sono ferratissima in materia (nell'ultimo anno grazie al forum mi sono specializzata soprattutto in cucine!!!) di mobili per il soggiorno ma io questa marca non la conosco per niente, ho visto il catalogo su webmobil e la linea non mi dispiace ma vorrei un vostro parere!!! :wink: :wink: :wink: grazie!!!
scusate se mi sono dilungata!!! :wink:
L'invisibile è essenziale agli occhi...

Re: Armobil

#2
Lala79 ha scritto:salve a tutti,
torno a scomodarvi perchè solo voi di questo fantastico forum potete aiutarmi!! :D un caro amico del mio fidanzato ci ha recentemente consigliato di acquistare una parete attrezzata moderna (magari laccata bianca, sarebbe il mio sogno!!! :D ) di marca Armobil; premetto che non sono ferratissima in materia (nell'ultimo anno grazie al forum mi sono specializzata soprattutto in cucine!!!) di mobili per il soggiorno ma io questa marca non la conosco per niente, ho visto il catalogo su webmobil e la linea non mi dispiace ma vorrei un vostro parere!!! :wink: :wink: :wink: grazie!!!
scusate se mi sono dilungata!!! :wink:
...appartiene al gruppo rossetto arredamenti /alta cucine... è un'azienda storica del settore.

Re: Armobil

#3
...appartiene al gruppo rossetto arredamenti /alta cucine... è un'azienda storica del settore.[/quote]

e che tu sappia i prodotti sono di buona qualità?
e i prezzi?
L'invisibile è essenziale agli occhi...

ciao

#4
mi sono documentata su questa marca in qanto vorrei acquisatare una camera da letto appunto armobil,in effetti fa parte dell'azienda rossetto,io non ce l'ho ancora ma la qualità è una via di mezzo,c'è di meglio ma c'è anche di peggio,in quanto ai pezzi per una camera da letto mi hanno chiesto 6500 euro.ciao

#5
grazie delle informazioni!! allora proverò a farmi fare un preventivo!!! :D :D
L'invisibile è essenziale agli occhi...

Re: ciao

#6
paxx ha scritto: la qualità è una via di mezzo,c'è di meglio ma c'è anche di peggio,
riquoto. lavorano sul medio: hanno collezioni più scarse e più buone il prezzo dovrebbe essere "medio"/"corretto"