La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

barbecue

#1
qualcuno sa indirizzarmi nella scelta di un barbecue prefabbricato da mettere in giardino? ...non vorrei spendere più di 200 euro... ce la faccio a trovarne uno carino?
grazie

#2
Ciao! Non saprei suggerirti la ditta migliore e aalo steso tempo + o - economica; un suggerimento però è: non prendere assolutamente un barbecue con il camino, perchè con quei modelli tutto il calore deve necessariemente uscire dal davanti ( e tu devi per forza stare li)e diventa quasi impossibile cucinare. Con i modelli aperti invece puoi girere attorno ed evitare il calore :D

Te lo dico perchè ci sono passata :D

Ciao

#3
innanzitutto ti ringrazio per il consiglio, ma tu vuoi dire quelli con quella specie di cappa sopra? io pensavo fosse il il contrario, e cioè che fosse utile a "tirare" evitando che il fumo e il calore vengano dalla parte del cuoco!
cmq esteticamente preferisco quelli senza cappa....ma terrò presente il tuo consiglio visto che non ne ho mai avuto uno.
ciao e grazie ancora

#4
per non spendere molto basta che ti rivolgi a quelle grandi catene di bricolage qui nella mia zona OBI e CASTORAMA ...... ho trovato soprattutto la seconda incredibilmente fornita di ogni tipo di materiale

ola